|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Ma è un problema che hanno verificato tutti? Non c'è un rimedio al problema? Qualcuno sa se l' LG 227WD ha lo stesso problema? Io, tra i due, non so che differenze ci siano.. Ultima modifica di simo555 : 23-11-2010 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 | |
Member
|
Quote:
Volevo chiederti, tu che parametri usi di colore, luminosità, (etc etc) per giocare all'Xvox e quando sei al pc? Io ora ho un po' i colori troppo accesi, fanno male quasi gli occhi! Ultima modifica di simo555 : 25-11-2010 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Io sul colore non c'ho mai fatto caso, però se riesci a trovare delle impostazioni che ti soddisfano fai un fischio e condividi! così magari partendo da una base ed essendo in 2 riusciamo a migliorarla.. p.s= Il fatto è che di giorno ci gioco poco, e la sera di solito sono più simile ad un vampiro, quindi calano le tenebre nella mia stanza, e la modalità diventa attenuata!!
![]() |
![]() |
#1724 | |
Member
|
Quote:
- Luminosità auto: acceso - Standard utente - Retroilluminazione: non selezionabile (auto) - Contrasto: 96 - Luminosità: 40 - Nitidezza: 1 (se aumento è come se le parole sdoppiasseroe mi dà fastidio) - Colore: non selezionabile Per giocare non ho ancora provato bene. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi/ darci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1726 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
istallata ora versione firmware 3.10...come si sblocca la posta usb ora?
come telecomando universale ho il meliconi facile (se potesse servire) e di cell il nokia N95..... se potete spiegarmi passo a passo...sono imbranato....ma non molto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io mi trovo abbastanza bene con la preimpostazione "Gioco", anche se in alcune occasioni risulta un po' spento e scuro, comunque un'ottima impostazione se non si vuol perdere troppo tempo a settare da soli i parametri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho un problema con l'LG M2362D;
è rimasto bloccato su un canale,schermo nero,e non prende più nessun comando,nè da telecomando nè dal pannello. Ho provato a togliere la corrente e l'antenna ma nulla. Sempre bloccato. Sapete come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1730 | |
Member
|
Quote:
al tel l'assistenza ha detto che è colpa delle false frequenze...mah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. qualcuno sa se bisogna prima chiamare l'199 oppure si può andare direttamente al centro assitenza?
![]() |
![]() |
#1732 | |
Member
|
parametri
Quote:
Ieri ho smanettato un po' giocando e sono arrivato a questi parametri: - lum. auto: spento - mod. immagine: esperto 1 - retro illum: 81 - luminos: 65 - nit. orizz: 50 - nit. vertic: 50 - colore: non selezionabile - tinta: non selezionabile Controllo avanzato > - Gamma: medio - livello nero: basso - bilanc. bianco: medio - motivo: esterno (altri: non ho toccato nulla) Prova a fare una prova e dimmi, secondo te, come ti sembra ![]() Ultima modifica di simo555 : 27-11-2010 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 | |
Member
|
Quote:
volevo chiedervi,potrei risolvere il problema blocco, magari usando un decoder esterno? lo so che avrei una scatola in più, ma almeno nn dovrei portarlo in assistenza ogni tot. che dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 |
Senior Member
|
ma io penso che se lo porti in assitenza devono risolvere il problema, io lo porterò lunedi, se il problema non dovessero risolverlo li scriverò tramite avvocato, il monitor è monitor tv, quindi deve funzionare perfettamente in entrambe le modalità, per me è assurdo che ogni tot canali si blocca e devo attendere più di un minuto, se fosse costato 50 euro il discorso sarebbe diverso, ma l'anno scorso l'ho pagato ben 300 euro.
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 27-11-2010 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 | |
Member
|
Quote:
questa è la prima volta che si blocca. finora mi aveva solo dato il problema del blocco momentaneo su un canale. anch'io lo porto lunedi.speriamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Ecco perchè il mio funziona....... un anno fa l'ho pagato 253€.
![]() Non v'arrabbiate, stavo scherzando
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ragazzi... ma l'M2262D... ha il DgTV HD oppure solo SD?
Leggendo un pò di post... ho notato parecchi pareri discordanti e molti negativi... In definitiva mi consigliate di prenderlo oppure mi consigliate di andare verso Samsung? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ad oggi devo però dire che m'ha fatto cose strane: Sintonizzato radio assieme ai canali. Schermo nero su ogni canale, oltre che ai soliti blocchi. Frequenze che non s'aggiornano o non s'aggiungono in cui dice che non c'è segnale, quando non è vero. E l'ultima(la + bella), schermo nero totale ed in "setup programmi" la lista dei canali vuota(ce ne sono 260) e su ogni canale il numero 65535. Ah il ronzio audio quand'è collegato col cavo è rimasto. P.s= Provate a mettere su svizzera così il blocco dei canali s'evita, ma tutto il resto no. L'assistenza normale non farà altro che cambiarvi la "pci main" ovvero il cuore del tv che però è anche la memoria che si brucia perchè il tv dà di matto. Il problema vero è che il firmware non è stabile ed il decoder che è installato sopra fa pena. Se volete risolvere ci sono 2 situazioni: -Chiamare direttamente tutti quanti LG e dire che il tv è uscito fallato. Dopodichè rivolgersi ad adiconsum, avvocato o quant'altro. -Tenerselo così, e comprarsi un decoder esterno, e se lo si vuole usare come pc, non collegare il cavetto audio, ovvero usare casse esterne.. Quote:
Il decoder è hd te lo assicuro, quando si vedono RaiHD e can5 ed ItaHD sono splendidi.. Purtroppo la scusa dei mux non stabili è in parte vera, però il tv è pazzo. P.s= appena posso vi posto il video che ho fatto col cell, perchè vale la pena di vedere cosa fa stò tv. LG è veramente una marca poco seria.
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 01-12-2010 alle 15:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Eppure speravo che con il firmware nuovo,del tipo come ce l'hai tu(3.23) si sarebbe risolto il problema della stabilità del decoder integrato,ed invece....che schifo
Alcuni mux non me li aggancia(tutte le altre tv della casa si),non mi aggiorna i canali...insomma...non c'è più nulla da aggiungere.. Hai provato solo Svizzera o anche altri paesi? per vedere se magari si risolvono gli altri problemi.. Ultima modifica di Luchett79 : 01-12-2010 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.