|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Un aggiornamento firmware non risolverebbe nulla?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
L'unica è sperare sempre in segnali puliti e stabili. A me quando il canale si riceve male, il tv si blocca direttamente..
![]() |
![]() |
#1483 |
Bannato
|
A me per fortuna non si è mai bloccato.Ho aggiornato alla versione 3.13 ma sai se è possibile fare un Downgrade? tornare alla versione di fabbrica intendo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come mai ti serve tornare indietro(vuoi altri problemi??)?? p.s= penso cmq che andando in assistenza LG ti possano fare un bel reset di fabbrica e tornare all'inizio..
![]() |
![]() |
#1485 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq il tuner fà schifo,sulla stessa frequenza un altra televisione ha 100% qualità mentre l' LG solo 1%....troppo assai la differenza per essere l'impianto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 | |
Senior Member
|
Quote:
L'impianto cmq può anche influire abbastanza, tu considera che da mio padre che ha il decoder attaccato direttamente all'antenna riceve bene quello che io vedo con la nebbia. Di mezzo ci passa una derivazione con quasi 2\3 metri di cavo.
![]() |
![]() |
#1487 | |
Bannato
|
Quote:
L'impianto può anche influire ma nel mio caso non credo,è troppa la differenza tra 0-1% e 100% di qualità con le altre 3 tv della casa... Il firmware 3.15 l'hai scaricato dal sito lg...cmq ho visto che ci sono due modelli che differiscono solo per la sigla dopo la D... Per esempio M2262D- PZ e M2262D- WC....che differenza c'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho il PZ, il modello bagno(wc) credo sia quello bianco, poi c'è anche il PC. (si dibatte a lungo sul perchè si chiamino diversamente..) Si, cmq l'ho scaricato sempre dal sito; inoltre qualche tempo fa sul forum qui era stato postato anche il link..(non so dirti quanto tempo fa però!!)
![]() |
![]() |
#1489 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.lg.com/it/it-products/mon...-M2262D-PZ.jsp e l'ultima versione software è la 3.10 come fai ad avere la 3.15 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè mi s'è bruciato 2 volte e 2 volte mi son ritrovato a led acceso e schermo nero.. Quand'è tornato a casa mancava il numero id e la versione era la 3.15
![]() |
![]() |
#1491 | |
Bannato
|
Quote:
Ribadisco che schifo il tuner,è sono anche in zona switch off! Almeno a te era solo raisport il problema,a me sono molti più canali! Glielo tirerei indietro questo tv...vorrei tanto portarlo in assistenza per vedere se anche da loro compare nessun segnale..ma sono convinto di si.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 | |
Senior Member
|
Quote:
Da me hanno detto addirittura che era colpa mia, quando sto tv ha un firmware strabuggato.. Se puoi risolvi, finchè puoi!!
![]() |
![]() |
#1493 | |
Bannato
|
Quote:
Ha il tuner schifoso,con 1 aggiornamento sw non migliorerebbe nulla secondo me perchè è un problema di hardware....e poi tra 3.13 e la 3.15 non cambi nulla credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 | |
Senior Member
|
Quote:
poi al massimo t'aggiornano il tv e risolvi un altra magagna. Il tuner è vero che fa schifo, ma il tv è uscito già da un po' magari te ne danno un altro, se sei convincente..
![]() |
![]() |
#1495 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisci che è difficile dire se il monitor\tv abbia dei problemi, sino a quando questa situazione apocalittica all'italiana non si sarà risolta.. Una cosa è certa, ovvero che ha un decoder squallido..(io un tentativo lo farei,anche perchè qualche cosa da risolvere sicuramente ci sarà essendo un monitor e non una tv!!)
![]() |
![]() |
#1497 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io sto in veneto e in ddt nn trovo la rai neanche io...
alla mia morosa che ha lo stesso problema quando ha comprato uno sharp gli hanno detto di impostare il ddt su "spagna" così poteva beccare anche la rai... io devo ancora provare, ma potrebbe essere...
![]() |
![]() |
#1499 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq il problema non è solo la rai,ma anche alcuni canali del Mux Mediaset. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 |
Senior Member
|
ah ecco allora vi rispondo secco, incaxxatevi pure come delle iene..(domani tutti in assistenza)
Stando alla canalizzazzione europea, presa direttamente dal sito rai queste sono le prime frequenze, tralasciando dal 21 al 69: La prima è la frequenza in digitale, la corrispondente è la frequenza in analogico: A:13 B:14 D:16 6:6 E:17 7:7 F:18 8:8 G:19 9:9 H:20 H1:11 H2:12 Notate che manca qualcosa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.