Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2010, 11:55   #1461
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da ..Sbrillo.. Guarda i messaggi
raga posseggo un M2362D e volevo collegarlo all'impianto 2.1 philips SPA7350 per vedere la tv e in particolare rai 1 hd quando fanno gli eventi sportivi.. ho provato in tutti i modi ma non riesco a collegarli insieme...
chi mi sa aiutare? grazie
Se ha le stesse connessioni del mio, e non credo che il philips abbia l'ingresso digitale, devi usare l'uscita cuffie per collegare il 2.1...

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 12:43   #1462
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da joan123 Guarda i messaggi
Il mio tv è LG M2062D-pz versione software V3.05.0.
Vi chiedo se qualcuno di voi ha acquistato e se funziona il decoder interno premium cam hd.
costa 99 euro, e dal sito della mediaset ho letto che il televisore compatibile è M2094D.
Grazie
Qui metto un UP anch'io perchè interessa anche a me..
Old 17-08-2010, 17:44   #1463
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
da stamane ho un M2262D

come si fa a sapere che firmware è installato?

altra cosa: lo sto usando nel computer. qualunque frequenza che non sia a 60hz mi fa scattare il puntatore del mouse e non solo... come devo fare?...

Ultima modifica di FulValBot : 17-08-2010 alle 18:50.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 12:56   #1464
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
up...

edit: ok su diagnostica vedo che ho il firmware 3.10

bug da segnalare de sto firmware prima de passare al 3.15 ? (e bug di quest'ultimo?)

edit2: ormai l'ho messo...

Ultima modifica di FulValBot : 18-08-2010 alle 16:53.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 12:22   #1465
robysat64
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: https://t.me/pump_upp
scusate ma qualcuno sa se i firmware per il M2262D si puo caricare anche per chi ha il M237WDP
Sapete se vanno bene ????
robysat64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 11:08   #1466
energy1959
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Sul 27m62d, ho installato il firmware 3.10, ma l'opzione per abilitare i Dvx, non e' disponibile nel service menu', come si puo' risolvere?

grazie
energy1959 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 22:12   #1467
dfruggeri
Senior Member

L'Avatar di dfruggeri

Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
ragazzi ho una domandina che hanno già fatto ma che non ha ancora avuto risposta, allora posseggo un m2762 se prendo una Premium Cam HD di quelle a 99€ uscite da qualche settimana posso vedere le partite in full HD??? ....oppure il monitor non possiede i requisiti richiesti per essere compatibile??

grazieeeeeeeeeeeeee

RIGUARDO LA MIA ESPERIENZA CON IL MONITOR E L'ASSISTENZA: FINITO 2 VOLTE IN ASSISTENZA (E POI CHE ASSISTENZA!!!! UN NEGOZIETTO A UNA VETRINA DEL CAVOLO DI QUELLI CHE RIPARANO MONITOR/TV STILE ANNI 80....E ABITO A MILANO!!!) FINITO IN ASSISTENZA ENTRAMEBE LE VOLTE PER LA FANTOMATICA SCHERMATA BIANCA CON IL FIRMWARE CHE LAMPEGGIA IN ALTO.........ENTRAMBE LE VOLTE L'HANNO TENUTO UN MESE, LA PRIMA MI è STATO DETTO CHE L'HANNO RESETTATO, LA SECONDA CHE PER ESSERE SICURI NON PRESENTASSE PIù IL PROBLEMA è STATA SOSTITUITA LA PIASTRA MADRE!!!!!!!! E ORA LEGGO CHE BASTA PREMERE: EXIT - POWER - POWER !!!!!!!!!!!!!! MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOO

Scusate il maiuscolo ma l'arrabbiatura è forte considerando quanto poi mi è costato a natale dello scorso anno!!!!!!!!!! l'assistenza sembra una presa per i fondelli......mi è stato detto che il problema poteva essere causato dalla xbox 360 che collego in vga ma pensa teeeeeeeeeeeee!!!!!!!

DIMENTICAVOOOOO un paio di settimane fa mi ha chiamato una signorina dell'assitenza LG dicendo che aveva saputo dei miei problemi e delle 2 "riparazioni" dicendomi: "ma come si è trovato con l'assistenza presso il negozio di via puntini puntini, tutto bene vero?" ........ma va a cagheerrrrrr stavo per risponderle invece le ho semplicemente spiegato quanto era successo, soprattutto facendole pesare le lunghe attese di un mese ciascuna, e la telefonata si è conclusa con un incoraggiante: "speriamo che ora sia tutto a posto" beh mi sono toccatoooooooooo......per ora sono circa 2 mesi che va e ogni tanto tocco ferro ancoraaaaaa!!

ovviamente mai più monitor o tv LG!!!!
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"

Ultima modifica di dfruggeri : 22-08-2010 alle 02:29.
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 00:00   #1468
dendenny
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
lg m2262d-wc

ci si risente
ho visto sul sito lg l'aggiornamento alla versione 3.15.ma solo per m2262d SENZA -WC.ho mandato una mail di chiarimento ad lg.
vorrei sapere da chi ha aggiornato a versioni superiori alla 3.10 se e' riuscito nella modifica per lo sblocco divx in usb.
grazie.
dendenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 01:16   #1469
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da dfruggeri Guarda i messaggi
ragazzi ho una domandina che hanno già fatto ma che non ha ancora avuto risposta, allora posseggo un m2762 se prendo una Premium Cam HD di quelle a 99€ uscite da qualche settimana posso vedere le partite in full HD??? ....oppure il monitor non possiede i requisiti richiesti per essere compatibile??

grazieeeeeeeeeeeeee

RIGUARDO LA MIA ESPERIENZA CON IL MONITOR E L'ASSISTENZA: FINITO 2 VOLTE IN ASSISTENZA (E POI CHE ASSISTENZA!!!! UN NEGOZIETTO A UNA VETRINA DEL CAVOLO DI QUELLI CHE RIPARANO MONITOR/TV STILE ANNI 80....E ABITO A MILANO!!!) FINITO IN ASSISTENZA ENTRAMEBE LE VOLTE PER LA FANTOMATICA SCHERMATA BIANCA CON IL FIRMWARE CHE LAMPEGGIA IN ALTO.........ENTRAMBE LE VOLTE L'HANNO TENUTO UN MESE, LA PRIMA MI è STATO DETTO CHE L'HANNO RESETTATO, LA SECONDA CHE PER ESSERE SICURI NON PRESENTASSE PIù IL PROBLEMA è STATA SOSTITUITA LA PIASTRA MADRE!!!!!!!! E ORA LEGGO CHE BASTA PREMERE: EXIT - POWER - POWER !!!!!!!!!!!!!! MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOO

Scusate il maiuscolo ma l'arrabbiatura è forte considerando quanto poi mi è costato a natale dello scorso anno!!!!!!!!!! l'assistenza sembra una presa per i fondelli......mi è stato detto che il problema poteva essere causato dalla xbox 360 che collego in vga ma pensa teeeeeeeeeeeee!!!!!!!

DIMENTICAVOOOOO un paio di settimane fa mi ha chiamato una signorina dell'assitenza LG dicendo che aveva saputo dei miei problemi e delle 2 "riparazioni" dicendomi: "ma come si è trovato con l'assistenza presso il negozio di via puntini puntini, tutto bene vero?" ........ma va a cagheerrrrrr stavo per risponderle invece le ho semplicemente spiegato quanto era successo, soprattutto facendole pesare le lunghe attese di un mese ciascuna, e la telefonata si è conclusa con un incoraggiante: "speriamo che ora sia tutto a posto" beh mi sono toccatoooooooooo......per ora sono circa 2 mesi che va e ogni tanto tocco ferro ancoraaaaaa!!

ovviamente mai più monitor o tv LG!!!!

bè mi fa piacere notare che anche tu sei finito in assistenza 2 volte..(da notare che abito a 90km da te e lo stile del negozio era abbastanza simile!!bah..)
Detto questo, secondo me Lg è una buona marca e secondo me sbagli a non fidarti e ti spiego le ragioni:
-E' un monitor\tv che sulla carta per caratteristiche(come tutta la sua categoria) costa meno d'un tv perchè fatto con materiali di inferior qualità e quindi più soggetto ai danni.
-La categoria decoder. Ad oggi, ogni persona che ho conosciuto o quando sono entrato in contatto con qualche apparecchio per ricevere il segnale mi sono sempre ritrovato un qualcosa che avesse dei problemi..(solo pochi si salvano realmente).

In conclusione quindi ti posso dire, che anche se condivido appieno la tua arrabbiatura, perchè è un prodotto che esce dalla fabbrica con dei difetti e che ha un assistenza lenta(e che spesso tenta di darti delle colpe che chiaramente non hai. La mia scusa era l'aver aggiornato il firmware del tv, cosa di cui loro devono rispondere ugualmente visto che sono in garanzia,a meno d'uno sbalzo di corrente o qualcosa che dipenda da un mio errore..), dall'altro lato hai scelto un prodotto che è notevolmente più soggetto ai danni a cui si va aggiungere un altro apparecchio di una categoria(ricevitori digitale terrestre) che non è di certo priva di danni..
Old 23-08-2010, 20:06   #1470
energy1959
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ho recuperato la versione 3.5 del firmware, la voglio installare al posto dell'attuale 3.10
come posso fare il downgrade del 27m62d

grazie!
energy1959 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 21:32   #1471
BatPippo
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Io penso che, dato che l'assistenza LG e' fornita da vari negozi dislocati sul territorio (e non da un'unica assistenza a livello nazionale) e come per tutte le cose ci sono i buoni e i malamenti, tutto dipende dal centro dove si porta. Puo' tanto capitare vicino casa tua che ci sia un incompetente cosi' come puo' capitare un centro con persone gentili , efficienti, oneste e veloci. Il mio consiglio, dato che so che da poche settimane la LG chiama a chi ha ricevuto assistenza per sapere come si e' trovato, e' di denunciare questi centri da 4 soldi affinché la LG gli tolga l'assistenza dato che gli fan perdere solo la faccia. Oppure se non si e' chiamati, telefonare al numero verde LG e denunciare il comportamento scorretto di questi centri!
BatPippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 00:25   #1472
witron80
Junior Member

cam compatibile

Buonasera,
ho comprato un pò di tempo fa il monitor M2062d volevo associargli una cam per visualizzare i canali di mediaset premium,ma non riesco a capire che tipo di modello devo prendere, sono andato da mediaworld e mi hanno detto che questo tipo di modello non ha nessuna certificazione e quindi non esiste ufficialmente una cam apposita, voi l'avete utilizzata con questa serie? penso che valga anche per le pezzature maggiori, il mio firmware è il 3,10 ,mi potete aiutare?
witron80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 19:57   #1473
Mr.Ps.Dominator
Junior Member

Visione sfuocata

Buona sera vollevo esporvi il un problema,o il tv monitor M2262D comprato non molto tempo fa,ho cambiato scheda video passando dalla ati 3870 alla GTX 460 e adesso tutti i dettagli come le icone sul desktop le varie scritture e le emoticon le vedo sfuocate.
Non penso proprio che sia colpa della scheda video in quanto sia nuova e cmq sta funzionando, spero che qualcuno di voi posso dirmi cosa fare per aggiustare la regolazione dello schermo.

Ultima modifica di Mr.Ps.Dominator : 25-08-2010 alle 19:59. Motivo: aggiungere il titolo
Mr.Ps.Dominator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 21:05   #1474
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Ps.Dominator Guarda i messaggi
Buona sera vollevo esporvi il un problema,o il tv monitor M2262D comprato non molto tempo fa,ho cambiato scheda video passando dalla ati 3870 alla GTX 460 e adesso tutti i dettagli come le icone sul desktop le varie scritture e le emoticon le vedo sfuocate.
Non penso proprio che sia colpa della scheda video in quanto sia nuova e cmq sta funzionando, spero che qualcuno di voi posso dirmi cosa fare per aggiustare la regolazione dello schermo.
Pigia OK 2 volte e risolvi..
Old 26-08-2010, 05:50   #1475
Mr.Ps.Dominator
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Pigia OK 2 volte e risolvi..
WAO se aggiustato spettacolo grazie!

Ma perche era successo che si è "sfuocato"?
Mr.Ps.Dominator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 08:35   #1476
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Ps.Dominator Guarda i messaggi
WAO se aggiustato spettacolo grazie!

Ma perche era successo che si è "sfuocato"?
boh non lo so, anche a me lo fa spesso..
poi ho capito che pigiando involontariamente 2 volte OK l'immagine tornava com'era..
E' utile anche se l'immagine si sposta e non è più perfettamente centrata..

P.s= Non abusarne però perchè da grandi poteri derivano grandi responsabilità e poi si vede male...
Old 29-08-2010, 13:56   #1477
Iverson
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ho l' m2362D e nell'utilizzo come tv, dovo svariate sintonizzazioni manuali, non mi prende mai i canali rai! non ci sono, mi trova oltre 200 canali ma non rai1,rai2 e rai3!
che posso fare?? Grazie
Iverson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 15:41   #1478
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da Iverson Guarda i messaggi
ho l' m2362D e nell'utilizzo come tv, dovo svariate sintonizzazioni manuali, non mi prende mai i canali rai! non ci sono, mi trova oltre 200 canali ma non rai1,rai2 e rai3!
che posso fare?? Grazie
Aspettare lo switch over.
Old 30-08-2010, 00:30   #1479
Luchett79
Bannato

Ho il M1962D...come monitor va bene,ma come tv è pessimo.
Su alcuni canali mi esce la scritta nessun segnale,ma ha un tuner dvb troppo scadente!
Ho 4 tv in casa,un'impianto nuovo..non è un problema di ricezione anche xchè solo questa tv mi dà questi problemi..

Ogni tanto quella maledetta scritta "nessun segnale" per 1 secondo,un aggiornamento firmware non risolverà nulla cmq eh???
Luchett79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 00:39   #1480
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da Luchett79 Guarda i messaggi
Ho il M1962D...come monitor va bene,ma come tv è pessimo.
Su alcuni canali mi esce la scritta nessun segnale,ma ha un tuner dvb troppo scadente!
Ho 4 tv in casa,un'impianto nuovo..non è un problema di ricezione anche xchè solo questa tv mi dà questi problemi..

Ogni tanto quella maledetta scritta "nessun segnale" per 1 secondo,un aggiornamento firmware non risolverà nulla cmq eh???
bè si l'ho notato anch'io che ha un decoder davvero scadente, se il segnale non è più che perfetto il canale squadretta,salta ecc.
A me capita che quando prendevo raisport da torino per propagazione con qualità 1-2 non riuscivo a vederlo perchè squadrettava, mentre con l'altro decoder(zapper da 30euro neanche) si vedeva..

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian