|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ma scusa, ti fai problemi per acquistare un telecomando che costa del si e no 10-12 Euro ? Maddaiiii !!!! Ps: se vuoi ti vendo il mio palmare 'specifico' che tanto non mi serve più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
L'ho comprato anche io.
Mi serviva un monitor buono per PS3 e 360, preferibilmente con due HDMI, ma vedendo le scorte di magazzino degli store online sempre vuoti (Benq, Samsung ed LG), e considerando che spese di spedizione compreso avrei comunque sforato i 240, con 250 ho preso questo che fa anche da tv, precisamente il modello M2362D. Il primo aveva un pixel bruciato e me lo son fatto cambiare. Adesso è tutto a posto. Sono pienamente soddisfatto. Devo solo capire come configurarlo al meglio a livello "visivo", viste le mille opportunità dateci, ma per il resto non ho nulla da dire. Sembra un gran bel prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
tre domandine.
1)il telecomando esce vero? 2)il tuner del dgt è HD? 3)220 euro è buono come prezzo? thanx ![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
dovrei prendere un tv/monitor x la ps3 verso fine marzo
sui 23/24'' (o tv 32'' se avrò lo spazio, mi ero impuntato sulla lg sl8000) che modello mi consigliate? avevo adocchiato il samsung 2370hd.... meglio questi lg?(più che altro m ifarebbe comodo la doppia hdmi che sul sammy nn cè, ma questa è l'ultima cosa) a livello di audio come sono messi?
Mobo: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel C2Quad Q9450 - Dissi: zerotherm Zen FZ120 - Ram: ocz reaper hpc 4x2Gb 1066Mhz, 8gb in totale- Gpu: ATI HD4870 512mb GDDR5 - HDD: 2x wd6400aaks 640gb caviar blue + wd15eads 1,5tb caviar green -Alim: enermax modu82+ 625w- Case: thermaltake Xaser VI Ultima modifica di q3aquaking : 05-03-2010 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Buongiorno a tutti ,
ragazzi ho un piccolo problema con il mio M2262D , praticamente ho acceso il monitor e risultato schermo bianco e scritta 3.05.0 che si muove nel lato alto del monitor , ho aggiornato il firmware ma non è cambiato nulla se non che adesso la scritta è 3.10.0 . Qualcuno puo aiutarmi ![]() P.S : il monitor non prende nessun commando ne dal suo pannello ne dal telecommando |
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ti mando in pvt il link+
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 |
Member
|
Ragazzi, ma questa cosa della luminosità che cambia in automatico poi l'avete risolta?
E' stranissimo che accada O_O EDIT: Intanto ho inviato una mail all'assistenza LG. Però mi sto accorgendo che avendo PS3 e 360 collegate entrame sulle due HDMI, il 360 soffre molto meno di questo problema. Devo approfondire, ma di certo PS3 è infinitamente più sensibile da questo punto di vista. Non vorrei sia qualche settaggio HDMI di PS3 a mandare info errate alla TV. Strano che voi non abbiate indagato più di tanto. Ultima modifica di Bluforce : 06-03-2010 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 |
Member
|
Sintonizzatore
Ciao a tutti
Ho acquistato il Monitor TV M2362D a Natale e l'ho subito sbloccato per i divx. Premetto che viene usato principalmente come TV e visione divx Volevo chiedervi...a parte la qualità dell'immagine che non mi convince (forse sono ancora abituato a i buon vecchi CRT), nessuno ha notato una scarsa ricezione del decoder digitale integrato? Ho notato infatti che spesso, mentre il decoder esterno collegato alla TV in salotto riceve i canali RAI su questa TV spesso li perde ed è necessaria la risintonizzazione (con conseguente perdita dell'ordinamento canali). E' vero che in Lombardia lo switch-off non è ancora stato fatto e quindi potrebbero cambiare spesso le frequenze di trasmissione...ma se così fosse, anche il decoder in salotto dovrebbe perderle no? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Junior Member
|
Ragazzi volevo farvi sapere che miracolosamente il monitor ha ripreso a funzionare....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
Member
|
No, rettifico.
Il problema della luminosità lo fa tanto con PS3 quanto con Xbox 360. Che poi è la retroilluminazione. E' un nonsense assoluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
secondo me è un bug con la funzione auto brightness. prova a mettere del nastro isolante nero sopra il sensore e vedi se si verificano allo stesso modo questi cali di luminosità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Junior Member
|
Per TvLG 32LF5700
Ho usato un PDA Windows Mobile 5 con Novii Remote Deluxe 4.2. Ho settato i codici del telecomando di servizio LG 105-201M ma niente. Ho anche provato i vari tasti del telecomando menu+menutv ecc Fav :7 volte ma niente Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 | |
Member
|
Quote:
Ho provato a mettere il ditone sul sensore, e mi è parso che continuasse a cambiare come meglio gli pareva. Se l'immagine è luminosa, l'immagine a schermo dico, allora non ci sono problemi, ma se per qualche secondo diventa nera, tipo chessò, un menù di caricamento di un gioco, una zona buia, ecc, allora ecco che questo LG aggiusta subito la luminosità verso il buio. Cosa alquanto fastidiosa, secondo me, ed è stranissimo che se ne parli poco qui dentro. Capisco non ci possa essere soluzione e quindi ormai i possessori sono "affranti" ed evitano di parlarne, però secondo me 'sta cosa si deve risolvere in un modo o nell'altro. Io mi farò sentire con l'assistenza per quanto possa valere, perché devono darsi da fare con un firmware non buggato. Controllerò anche se tale situazione sia emersa in forum esteri, per capire se e come hanno risolto o tentato di risolvere. Adesso ho fatto la prova a mettere la retroilluminazione su 75, magari pensando che il valore "100" magari sia troppo alto e la tv tende in qualche modo a farlo calare di suo, ma la situazione si presenta ugualmente, forse un po' meno accentuato. Domani farò altre prove, ma è assurdo che non sono padrone di friggermi gli occhi come mi pare e piace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 | |
Member
|
Quote:
Ed ho anche notato che se è vero che è celerissimo a rabbuiare tutto, non è altrettanto celere a reilluminare. Anzi, talvolta si deve proprio entrare nel menù e reimpostare tutto. Pagine addietro ho letto come parziale "soluzione" quella di impostare su ON l'auto luminosità (assurdo, veramente assurdo), però settando così le immagini sono decisamente più buie di come piacciono a me, e penso non possa mai "abituarmi". Prendo atto di ciò che ti ha detto l'assistenza, così mi riservo eventuali risposte, e magari link a queste discussioni, visto che non siamo tutti pazzi visionari o abbiamo tutti tv rotte. Per questo invito i possessori di questa fantastica (perché è veramente fantastica, in tutto il resto) TV di farsi sentire sia qui che in assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Infatti impostando la luminosità automatica le immagini sono troppo buie, a meno che non gli spari una torcia dentro al sensore
![]() L'assistenza LG sul sito fa pena, impiegano circa una settimana per rispondere alle mail con risposte prestampate come questa. Quote:
Sui forum esteri non ho trovato praticamente niente. Pensa che il primo che si è lamentato di questo difetto qualche giorno fa su uno di quelli più frequentati, gli ho spiegato io com'era la situazione. Peraltro diceva di averlo notato anche con il component, mentre io sempre e solo con l'HDMI. Ultima modifica di mick8000 : 07-03-2010 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 |
Member
|
Quindi la situazione èp infinitamente peggio di ciò che immaginavo, ok. Ci sarà da soffrire mi sa.
E mi sa anche che ti ho beccato in un forum inglese. Il massimo sarebbe poter fare un video da "mandare in giro", ma non ho gli strumenti adatti per far percepire un cambio di luminosità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.