|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
Quote:
per quanto riguarda la programmazione, serve solo per programmare la visione dei canali (quando comincia un programma mentre ne guardi un altro, così ti avvisa...) non l'ho mai provato ma dovrebbe servire a questo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ho usato la funzione cerca ma non ho trovato i risultati sperati....mi potresti dare il link o indicarmi in quale pagina del tread si trova la guida e le info riguardo i divx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
|
infatti dovevi solo retrocedere di 3 pagine....ti ho dato l'indicazione della settimana scorsa =)
comunque.... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=808 e seguenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli.
|
sperando di non essere petulante e di non irritare nessuno...qualcuno ha provato ad aggiornare i driver del monitor con windows Vista ? sul sito ci sono drivers disponibili solo per Se7en e per Xp.
grazie ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
ho un nokia n73,che dovrei fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
come no...io ce l'ho avuto e aveva la porta infrarossi!
![]() |
#868 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
re
raga scusate ho un n95 un n97 un 6120 classic possibile che novviremote non e compatibile con questi telefoni? grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Giulianova
|
raga ho sbloccato il mio m2362d ora posso vedere i divx (tramite psiloc ir remote ed un nokia con symbian con il codice ir Psiloc IrRemote_LG_IN-STARTServiceMenu+EZAdjustServiceMenu_33700.ir (avevo fw 3.10) solo che non mi permette più di rientrare nel menu di servizio...l'ho potuto fare una volta sola...è possibile sta cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Ciao ho da poco acquistato questo monitor,precisamente il monitor lg m2262d-pz(ed è nero..).
Lo vorrei collegare con ubuntu però ho qualche problema,e cioè che non me lo riconosce.. in pratica ho la scrivania nera.. Sapete se ci sono dei driver,così che mi possa vedere film full hd?? L'altra cosa che volevo chiedervi è a che serve la "ricerca SECAM L" quando si fa la ricerca automatica.. Grazie dell'aiuto
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 22-01-2010 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
mi stranizza ancora che chiedate....ho postato 15 giorni fa il modo per usare il symbian.... con i cellulari novii remote non va perchè non hanno fatto la versione, ma se installate psiloc ir remote anche in versione trial tutto vi funge
mi scuso con l'utente dell'n73, ho controllato, sì ha la porta IR...non ha il wifi (ricordavo che qualcosa mancava eheheh) |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
salve a tutti volevo comprare la cam certificata lg e volevo sapere il digitale terrestre incorporato e veramente HD si possono vedere calcio HD ecc...grazie per la risposta
ps: se qualcuno li vede perfavore puo levarmi ogni dubbio aspetto una risp urgente!!grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
appena preso il 23"...adesso sto eseguendo l'aggiornamento FW poi appena mi prestano un nokia con IR provvederò allo sblocco dei divx....per il resto mi sembra tutto ok oggi ho giocato un po con la x360 collegata in component e mi sembra tutto ok....vi darò il mio feedback quanto prima!
grazie a tutt dei consigli dati fino ad ora ![]()
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Sistema operativo richiesto per NoviiRemote: * Sistema: Symbian OS Sistemi compatibili: * Symbian 6 Series 60 1.0 * Symbian 7 Series 60 2.0 * Symbian 7 Series 60 2.1 Dispositivi compatibili: * Nokia 3230 * Nokia 3600 * Nokia 3650 * Nokia 3660/3620 * Nokia 6260 * Nokia 6600 * Nokia 6620 * Nokia 6670 * Nokia 7610 * Nokia 7650 * Nokia N-Gage * Nokia N-Gage QD * Panasonic X700 * Panasonic X701 * Panasonic X800 * Samsung SGH-D700 * Samsung SGH-D710 * Samsung SGH-D720 * Samsung SGH-D728 * Samsung SGH-D730 Prova l'N95 ,con irRemote dovrebbe funzionare... ![]() http://irremote.psiloc.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Non esistono driver per linux quindi???? E la ricerca secam?che è? M'ha trovato dei canali in digitale,ma non si vedono.. Inotlre, ho scoperto che togliendo la spunta a ricerca automatica posso mettere i canali come voglio? Ma perchè lo posso fare solo una volta??? Se volessi provare a fare una nuova ricerca,mi devo risintonizzare(c'ho perso un ora e mezza) tutti i canali per aggiungerne qualcuno nuovo ?? Non esiste un opzione che a tot ore aggiorna i canali in digitale????(mettendoli che ne so a fine lista). Vi prego aiutatemi visto che il libretto di sto monitor tv fa pena..
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da quando ci sono i driver per i monitor? al max sarà la scheda video che non pilota adeguatamente l'uscita (dvi?hdmi?vga?).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.