|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
La mia domanda riguardava solo ed esclusivamente questa specie di fermo immagine che, con il telecomando LG, non è possibile fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve a tutti , a giorni dovrebbe arrivarmi l' lg M2262D-wz (white), vorrei sapere se è possibile attivare la funzionalità divx nel menù service, tramite il telecomando in dotazione, oltre al metodo conosciuto quale pda o cellulare irda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Spero di essermi spiegato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli.
|
Quote:
![]() cmq non credo che ci sia un modo per "mescolare" canali analogici e con canali digitali...anche perchè con l'arrivo del digitale terrestre tutti i canali analogici sono praticamente scomparsi...anche perchè la lista di canali favoriti che puoi scegliere tu ti consente di pescare solo tra i canali ricevuti dal decoder integrato del digitale terrestre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
IO sono in procinto di acquistare questo tv e vorrei capire meglio l'abilitazione alla lettura dei divx...
Se installo l'upgrade del fw al 3.10 si attivano in automatico o devo cmq fare la procedura con gli infrarossi?
![]() |
#850 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() E' possibile l'attivazione anche tramite telecomandi "universali" programmabili ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
pare di no. l'unica via è il pda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Member
|
Quote:
![]() Su altri modelli c'è il sistema di premere contemporaneamente su telecomando e pannello frontale della tv i tasti OK o menù, ma su questo sembra non funzionare. L'altra soluzione è comprare il telecomando di servizio o uno compatibile come quello che si suggerisce qui: http://www.avforums.com/forums/lg-ow...l#post11271745 EDIT: rettifico, si può con telecomandi universali. Fare riferimento a questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=808 Ultima modifica di kobayashison : 13-02-2010 alle 14:24. Motivo: rettifica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao,
dovrei comperare M2262D-WZ bianco da utilizzare solo per vedere la tv.L'ho trovato al prezzo di 229€. Com'è la qualità video utilizzando la tv con segnale analogico e digitale? Me lo consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao a tutti ,io possiedo il m2762d ma nei canali HD del dbv-t integrato non sono ancora riuscito a vedere niente, mi sapete dire se il digitale terrestre HD e' solo sui pollici fino a 23 di questa serie mentre il mio 27 potrebbe averlo SD ? ve lo chiedo perche' sul sito lge c'e' scritto dvb-t mpeg 4 fino a 23 pollici, o si sono sbagliati (infatti mi sembra strano che sul top di gamma pollici 27 non l'abbiano messo) o veramente non c'e' ,scelta alquanto strana . Faccio questa domanda perche' leggo in giro che i canali HD iniziano gia' a trasmettere e qualcuno li vede
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è in HD anche il 27".
sei in una zona già senza analogico? pare che dove ancora non ci sia stato il passaggio i canali HD non siano ancora attivi.diovresti verificare con altro decoder HD se si prendono o no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Salve a tutti alla fine mi sono deciso ad acquistare questo monitor anche se fino all'ultimo ero indeciso tra LG e Samsung....
Ho due periferiche da collegare e vorrei capire quale può essere la soluzione migliore: - xbox 360 (senza hdmi) per questa ho già due cavetti, il primo è quello che esce dalla confezione con tutti gli RCA colorati (component se non sbaglio) a cui può essere agganciato un adattatore scart mentre il secondo è uno scart puro (originale microsoft) che mi consigliarono di comprare a parte per colelgare la mia vecchia CRT 32" 100htz. - eeepc 1000HE (solo uscita vga) la cui scheda video dovrebbe arrivare ad una risoluzione massima di 1024x768 (è pur sempre un netbook) e che attualmente uso senza problemi su un monitor samsung 4:3 15" con cavo VGA. Per la x360 quale dei due cavi che ho adesso va meglio? L'alternativa sarebbe comprare un cavo VGA (30€), migliorerebbe tanto? Appena possibile cercherò di sbloccare la visualizzazione dei divx così eviterò il collegamento del pc per vedere i divx. ![]()
Asus Zenbook UX31 Ultima modifica di morillo : 20-01-2010 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
per phuntastiko : effettivamente la mia zona ha ancora l'analogico e aspettero' fino a dopo l'estate del 2010 ,quindi e' sicuramente quello , nel frattempo ho chiamato LG e mi hanno detto che tutta la serie M62D ha il tuner mpeg4, grazie
per morillo : per collegare la xbox360 senza hdmi il miglior cavo e' senza dubbio il vga microsoft originale se preferisci un'immagine piu' definita come contorni a patto di una leggera perdita di colori piu' blandi , meglio invece il component (5 cavetti : verde-rosso-blu (video) , bianco-rosso (audio)) per contrasti ,colori ,luminosita' ma immagini leggermente seghettate (solo leggermente) . E' inutile dire che l'hdmi e' un'insieme dei 2 cavi vga e component come qualita' ,quindi meglio. Questo per gli LCD , per il CRT invece cavo "scart rgb microsoft" oppure se ha la vga usi il cavo vga Per l'eeeepc usi il cavo vga-vga maschio con la tv LG ,la tv dovrebbe fare un upscaling automatico dell'immagine , il passaggio da 1024x768 a 1920x1080 pero' non e' poco.....vedrai un po sgranato mi sa o sfocato |
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Member
|
Registrazione su usb
Sapete se è possibile registrare programmi su usb? Almeno quelli in digitale.
Se no, a cosa serve la funzione "programmazione" (tasto giallo mi pare) che si trova nella "guida" tv (tasto "GUIDA")? |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma tramite usb si possono vedere anke i mkv e i mp4 a 1080p o a 720p?
mi potete dare il link della guida per sbloccare i divx con simbian? Ultima modifica di ema267 : 20-01-2010 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.