Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2009, 18:21   #421
ilWizard
Junior Member

L'Avatar di ilWizard

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lebualc Guarda i messaggi
Per più di 10 secondi. Io ho notato che lo fa sopratutto quando vado sul teletext.
Non prende più nessun input per svarianti secondi(forse anche per più di un minuto) e poi, quando decide lui, si sblocca.
E' fastidioso...

molto, non so cosa sia. Mi sembrava che lo facesse solo con i canali che non davano segnale, invece ha preso a farlo anche con altri. Non è una cosa molto frequente e per l'uso "televisivo" che ne faccio io (cioè non mi metto a fare zapping...) non è un problema grave, ma è certamente fastidioso. Se ovviamente qualcuno ne sapesse di più...
ilWizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 19:03   #422
alessandro.1985
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Condor19 Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi perchè non ci sto capendo più niente...Se compro questo monitor che non ha slot per c1+ non avrò possibilità di poter vedere le partite di mediaset premium? O solo quelle in hd? Io dovrei prendere questo monitor per la cucina, me lo consigliate o aspetto i nuovi modelli????Che faccio???
Puoi vedere tutte le partite mediaset premium, TRANNE quelle in HD. Ovviamente il discorso vale anche per Dahlia.
Spero di esserti stato d'aiuto!
alessandro.1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 19:05   #423
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da ilWizard Guarda i messaggi
molto, non so cosa sia. Mi sembrava che lo facesse solo con i canali che non davano segnale, invece ha preso a farlo anche con altri. Non è una cosa molto frequente e per l'uso "televisivo" che ne faccio io (cioè non mi metto a fare zapping...) non è un problema grave, ma è certamente fastidioso. Se ovviamente qualcuno ne sapesse di più...
Io lo uso SOLO come tv, e NON ho notato questo problema.

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 19:53   #424
teodica
Member

L'Avatar di teodica

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Isernia
Anche a me ha dato lo stesso problema, in pratica si è bloccato per un pò (circa 10 sec): non rispondeva a nessun comando del telecomando, ma poi ha riiniziato a funzionare.

A dire il vero mi è capitata una cosa più strana ancora:
ieri ho comprato l' M2063D e memorizzato i canali, ma questa mattina vado ad accendere la tv e cosa succede? Non ci sono più i canali memorizzati, nessuno, e rifaccio la scansione. Spero questa volta sia l'ultima!
Spero che questo "scherzetto" sia dipeso dal fatto che questa notte Roma è passata completamente al digitale terrestre(io sono di Roma) e per qualche motivo hanno "resettato" i canali o qualcosa del genere.

Comunque volevo chiedere se qualcuno di voi sa come regolare il monitor,
sul libretto di istruzioni c'è una procedura da fare con Mstar ISP Utility, ma non ci ho capito granchè.
Chi mi illumina? Grazie
teodica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:16   #425
Condor19
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
Quote:
Originariamente inviato da alessandro.1985 Guarda i messaggi
Puoi vedere tutte le partite mediaset premium, TRANNE quelle in HD. Ovviamente il discorso vale anche per Dahlia.
Spero di esserti stato d'aiuto!
ok grazie, ora ho le idee un pò più chiare. La scheda premium la inserisco direttamente nello slot del televisore giusto? Non devo acquistare una lg cam o si? Scusate ma sono ignorante a riguardo...Cmq alla fine me lo consigliate l'acquisto solo come uso tv?
Condor19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 20:45   #426
Falcon84
Member

L'Avatar di Falcon84

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sardegna
Sbaglio o questi modelli della LG stanno dando troppi problemi?
Falcon84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 03:58   #427
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Falcon84 Guarda i messaggi
Sbaglio o questi modelli della LG stanno dando troppi problemi?

praticamente in tutte le discussioni di tutti i monitor parlano di problemi...non solo questo LG ...è lo scopo del forum

come dire all'ospedale ....caspita ..quanti malati ci sono quì.....

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 07:03   #428
Falcon84
Member

L'Avatar di Falcon84

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sardegna
gia in effetti è vero...............
Communque credo che presto prenderò l' lg m2362
Falcon84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 08:49   #429
phuntastiko
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Condor19 Guarda i messaggi
ok grazie, ora ho le idee un pò più chiare. La scheda premium la inserisco direttamente nello slot del televisore giusto? Non devo acquistare una lg cam o si? Scusate ma sono ignorante a riguardo...Cmq alla fine me lo consigliate l'acquisto solo come uso tv?
serve la cam ci, sul consiglio lascio in sospeso.
phuntastiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 09:00   #430
ciskje71
Member

L'Avatar di ciskje71

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Io lo uso SOLO come tv, e NON ho notato questo problema.

Sempre IMHO
Rik
Confermo anch'io mai bloccato e mai visto il teletext.
Old 17-11-2009, 09:04   #431
HSH
Senior Member

Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Quote:
domandina: stasera guardando un film i colori si inscurivano o rischiaravano a seconda della scena, eppure dal menu immagini l'auto-luminosità è su SPENTO: c'è altro che posso controllare ? grazie
ma sta cosa l'ho notata solo io???
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 14:21   #432
Flappy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Flappy Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho visto in un centro Saturn il modello M2262D-WZ bianco , e desideravo sapere se era identico al M2262D-PZ nelle funzionalita'.
In questa colorazione bianco e' veramente bello.
Non sono riuscito a trovare da nessuna parte un'indicazione del 23'' nello stesso colore. Sapete se esiste? od esistera'.

Grazie in anticipo per le risposte.
Nessuno puo' rispondermi? eppure questo modello non solo e' disponibile nei centri commerciali, ma anche on-line.
Uscira' il M2362D-WZ bianco?
Flappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 14:40   #433
ciskje71
Member

L'Avatar di ciskje71

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cuneo
Quote:
Non c'e' un opzione con contrasto dinamico ?
Old 17-11-2009, 16:01   #434
latdomenico1988
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao ragazzi, tra il 23" pollici di questa serie ed il 22" della serie TV (Lg 22LU5000) ci sn 40-50€ di differenza, pensate che la differenza di prezzo sia accettabile considerando un uso misto dell'apparecchio (scart cn decoder mysky e pc in fullhd)? Nessuno li ha confrontati insieme?
Macchina 1: (ali Enermax 500w ELT500AWT) AMD X4 955 (era nato x2 555), Asrock 880gmh/usb3 r2.0, 4gb ram ddr3 1333 corsair value, gpu hd5770, hard disk Seagate 320gb barracuda.10, monitor lg full-hd 23"

Macchina 2: Intel E6500, Asus P5QEM, 4gb (2x2) ram ddr2 800 corsair xms2, gpu hd5670, hard disk Seagate 1tb barracuda.12, monitor Asus (1280x1024) 17"
latdomenico1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 17:27   #435
Lebualc
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Flappy Guarda i messaggi
Nessuno puo' rispondermi? eppure questo modello non solo e' disponibile nei centri commerciali, ma anche on-line.
Uscira' il M2362D-WZ bianco?
non so che dirti. Non l'ho mai visto bianco.

edit: come non detto. Ho cercato e l'ho trovato. Ce l'hanno anche da e.ldo

Quindi è già arrivato in italia(a meno che non sia di importazione...). Però è strano che il sito LG non lo riporti... Ma ormai il sito LG è entrato nella leggenda....

ri-edit: in effetti la versione 23" non riesco a trovarla... Strana scelta di marketing... forse dato il colore l'hanno pensato per le cucine e hanno deciso di produrre solo i modelli da 19 e 21,5 pollici.

Ultima modifica di Lebualc : 17-11-2009 alle 17:42.
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 17:32   #436
Lebualc
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
A me non è mai successo.
Sei sicuro che dipendesse dal monitor e non dala trasmissione? Te lo ha rifatto?
Lo fa in canali diversi?
Lebualc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 20:22   #437
HSH
Senior Member

Città: Dintorni di Padova
Quote:
A me non è mai successo.
Sei sicuro che dipendesse dal monitor e non dala trasmissione? Te lo ha rifatto?
Lo fa in canali diversi?
era un divx di una serie tv
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 09:21   #438
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
20"

Salve a tutti, mi sono soffermato su questo modello LG anche per via del contrasto 50.000:1 molto interessante.
Io ne farei esclusivo uso TV/Sky-HD e per esigenze di spazio non posso andare oltre questa misura...forse in futuro anche PS3.
Per quanto riguarda l'audio scarno, ho lo Sky-Box collegato ad un impianto stereo sicchè ok.

Ho letto poi sul flyer di Ex...t che è Full-HD mentre su eP...e lo danno HD-Ready, quindi?
Ora come ora dov'è l'offerta più conveniente (anche online)?
Se poi ritenete di consigliarmi un'altro oggetto sullo stesso formato, ben venga.
Grazie
Quote:
Per più di 10 secondi. Io ho notato che lo fa sopratutto quando vado sul teletext.
Non prende più nessun input per svarianti secondi(forse anche per più di un minuto) e poi, quando decide lui, si sblocca.
E' fastidioso...
Ho in camera il M-1994D-PZ e ogni tanto lo fa anche a me, ma esclusivamente all'accensione se provo a cambiare canale immediatamente dato che qualsiasi numero premo, si riaccende sull'ultimo canale visionato.
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
praticamente in tutte le discussioni di tutti i monitor parlano di problemi...non solo questo LG ...è lo scopo del forum
come dire all'ospedale ....caspita ..quanti malati ci sono quì.....
Old 18-11-2009, 10:28   #439
ilWizard
Junior Member

L'Avatar di ilWizard

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da teodica Guarda i messaggi
A dire il vero mi è capitata una cosa più strana ancora:
ieri ho comprato l' M2063D e memorizzato i canali, ma questa mattina vado ad accendere la tv e cosa succede? Non ci sono più i canali memorizzati, nessuno, e rifaccio la scansione. Spero questa volta sia l'ultima!
Spero che questo "scherzetto" sia dipeso dal fatto che questa notte Roma è passata completamente al digitale terrestre(io sono di Roma) e per qualche motivo hanno "resettato" i canali o qualcosa del genere.
Non ti preoccupare è proprio come dici tu.

Cmq sì, a me si freeza spesso. All'inizio non lo faceva, adesso su alcuni canali lo fa. Non escludo sia il digitale terrestre e non il monitor/TV (sono sempre canali "socnosciuti" che lo bloccano)
ilWizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 12:32   #440
bangbang
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Domanda, quando viene spendo, non rimanendo accesa la lucina, consuma lo stesso corrente? (ho il 23)

Non riesco a capire come mai, ma ogni tanto i canali in digitale terrestre scattano, eppure il segnale è forte, ed negli altri tv di casa non ho problemi

Ultima modifica di bangbang : 20-11-2009 alle 08:55.
bangbang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP