|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ppp si accende quando vieni autenticato
anche a me capitava ma non spesso alle volte ci mette + tempo ad accendersi
![]() |
#482 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho acquistato oggi questo router ATLANTIS dopo vari consigli di amici e letture di forum e devo dire che l'installazione è stata facilissima, ho navigato subito e bene, mi accingo a telefonare all'187 per dire all'operatore di attivare la 20 mega così non pagherò più il comodato d'uso , l'unico problema, se così si può chiamare è che la luce sul router dove c'è scritto LAN , a volte lampeggia e a volte rimane fissa ma ripeto: tutto per ora funziona perfettamente; succede anche a qualcuno di voi che ha questo router ? è normale ?
grazie mille p.s. scusate se nel forum ho già scritto questo messaggio, non ho visto che c'era la discussione riguardante il modem Atlantis ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
|
virgo ti consiglio di leggere il manuale...
il fatto della lucina è spiegato
![]() |
#484 |
Member
|
puoi dirmelo tu in poche parole ? sono un pò pigro, mi basta sapere che non significa nulla di particolare ma che è tutto normale , spiegazioni tecniche non importa, scusa ancora
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Member
|
...ah si scusa, ho letto ora, lampeggia verde quando vengono trasferiti i dati , allora tutto ok, solo che c'è un'altra cosuccia, ....anche il led PWR è spento, e dovrebbe essere acceso dato che il router funziona, mi sa che è bruciata la lampadina
![]() ![]() ![]() chiedo venia per la mia incompetenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Member
|
continuo con le domande allegando due immagini, una del fimware attualmente installato che risulta dalla pagina del browser di configurazione, l'altro è zippato ed è stato scaricato dal sito, mi pare che quello del sito sia più vecchio di quello che mi ha il router no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Non mi spiego come mai fa così. Che sia un problema di Telecom o magari qualche parametro da cambiare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
parametri non credo, ma non ho certezze
poi...sai io me ne accorgevo poco perchè non lo spengo mai il router
![]() |
#489 |
Member
|
allego l'immagine dei parametri di configurazione generali del router atlantis che ho installato, per ora tutto bene, navigo e non mi pare di riscontrare problemi, a parte il led del modem dove c'è scritto PWR che dovrebbe essere acceso fisso ma è spento, per cui visto che il modem funziona e mi fa navigare si sarà bruciato il led stesso, pazienza lo tengo così, le altre luci sono accese , vi chiederei gentilmente un vostro parere sui valori che ci sono nell'immagine allegata dato che io non ci capisco molto, se riscontrate qualcosa di strano o da settare meglio vi sarei grato me lo diceste, grazie mille,in particolare i valori di downstream e upstream, firmware se è aggiornato, pppoe oppure pppoa ecc.....
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
va tutto bene
![]() |
#491 | |
Member
|
Quote:
grazie sei molto gentile, allego altre immagini con altre configurazioni, se non approfitto troppo della tua pazienza puoi dirmi se è tutto ok ? mille grazie, mando altre immagini nei prossimi messaggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Member
|
ecco altre schermate, è tutto ok o c'è da settare qualcosa di diverso ? mi pare , provando a scaricare con ARES vado un pò più piano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
per programmi come emule o ares o dc
devi aprire le porte nel virtual server leggi come si fa nelle pagine passate
![]() |
#494 | |
Member
|
Quote:
ok, grazie mille, per quanto riguarda i settaggi che ci sono nella immagini che ho allegato ti sembra che vada tutto bene ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
se non ti ho detto nulla è perchè a me pare vadano bene
![]() |
#496 |
Member
|
ok grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Member
|
Quote:
abuso ancora della tua competenza: allora...so che l aporta che usa ares è TCP 9980 , ti ho allegato un immagine della pagina del virtual server del mio router, potresti spiegarmi come faccio a settarla ? tieni conto che sono alle prime armi con un router, abbi pazienza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
start 9980
end 9980 local ip devi mettere quel del tuo pc 192.168.1.x e fai save
![]() |
#499 |
Member
|
grazie mille ancora, anche per le prossime volte che ti romperò le scatole, ciao e buona giornata
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Member
|
ho provato ad aprire le porte che riguardano ARES, le ho cercate su internet e ho proceduto come mi hai detto, ma ho l'impressione che la velocità sia più bassa di prima, secondo te da cosa può dipendere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.