|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
beh ottimo direi,gli mandi lo spinotto, ti compri una normalissima presa usb (prolunga ecc) fai due saldature,e hai un'altro G9,mezzo rovinato,ma vabbe,è sempre un g9,e oltretutto hai piedini,cover ecc di ricambio,questa cosa mi piace....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ho chiamato questa mattina alle 11 e per le 13 ho ricevuto questa mail: Quote:
Che dovrei fare. Quando avrò queste info? Te come hai fatto ad avviare la pratica?
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
in generale, e cioè non riguardo ai profili di default, questi si differenziano per il numero e la posizione dei led non il colore (che può essere uguale per tutti). Se premi il tasto dei profili sotto il mouse e cliccando sul + ed il - non ti cambia profilo è probabilmente perchè ha il cambio automatico, lo imposti dal programma
![]() In effetti il mio è stato un caso un pò particolare: ho aperto una scheda nel sito dell'assistenza clienti, quando mi ha detto che era un problema del mouse ed era da sostituire io gli ho risposto che mi era impossibile perchè non l'avevo comprato in questa città ed a malapena ricordo esattamente in quale negozio cosi me l'hanno mandato a casa.
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bergamo
|
Mouse Appena arrivato!
Ho la scatola a casa che mi aspetta...ma devo installare qualche driver prima di poter attaccare il mouse al pc, o non serve?
![]()
![]() |
#847 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [OT] SCCIIVOLATA DI POOTEEEENZZZAAAAAA ![]() [/OT]
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
quindi se faccio così vado tranquillo? 1)arrivo a casa e mangio ![]() 2)attacco il g9 alla presa USB 3)Accendo Il pc 4) Scarico e installo il software logitech setpoint 5.0 5) mi dò alla pazza gioia [OT] DIO CAN YOU HEAR MEEE?? ![]() [/OT]
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
arrivati g9 e steelpad sx!!!!
ma i piedini dell'sx come faccio a metterli sul g9 che sono minuscoli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ho ricevuto la stessa email pero' riguarda il volante driving force pro; a che spinotto fa riferimento l'email??? Se non glielo invio che succede ![]() Tnks ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Non sono sicuro di che possa succedere se non glielo mandi..giusto una curiosità: è possibile rintracciare le spedizioni (con la busta da lettera, credo che una presa usb sia piccola e sottile abbastanza) ?? se no se glielo mando e si perde che faccio? ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
|
ma quanto è fantastica la rotellina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
|
però ogni tanto sento tipo il mouse che raschia sulla superficie dell'SX..forse i piedini del mouse non sono abbastanza alti...non posso metterci i piedini steelpad anche se non li ricorpono del tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Città: Torino
|
io per il vetro ho messo i piedini che danno loro, e van da dio
![]() |
#857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
|
Quote:
Sono completamente assuefatto dal G9, e dalla sua inequivocabile praticità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
Città: Torino
|
si anche i miei sono piccoli e bianchi
![]()
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
arrivato oggi dal sito dell,ordinato lunedi,arrivato oggi!
arriva una scatola piccolina,tipo 14x14 x 5 di altezza,contenente: mouse con le due cover manuale d'uso 2cd con manuale e setpoint scatola coi pesetti. provato e è veramente eccezionale il mouse,non so se attaccarci sotto qualcosa ai piedini o lasciarli cosi,xke cosi scorrono veramente tantissimo! la rotella la trovo scomoda con i click,e comoda senza,anche se devo farci la mano xke è molto sensibile... ho provato un po il setpoint,ho creato due profili ma non mi lascia cancellare il general preimpostato,gli altri due profili si,ma il general no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.