|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
many thx!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8982 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
ehm scusate la domanda stupidas ma che sistema di aggancio ha il coperchio dell'ybris one (non EVO) alla parte inferiore?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#8983 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
ora ho un A64 3000+ socket 754 ma poi vorrei passare ad am2 ma non vedo scritto AM2 nelle compatibilità dell'ybris one Evo... se lo sono dimenticati o non è compatibile?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 19-11-2006 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8984 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
@BAIO.....
ma hai usato vaschetta +T rovescita? tino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8985 | |
Bannato
|
Quote:
è difficoltoso, mettere il rad sotto il tetto del silvestone? tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8986 |
Bannato
|
il lavoro vedendolo cosi, sembra ben fatto.....
strana la rottura della vaschetta...di solito Ybris fa degli eccellenti prodotti...ne ho una anche io, quella a doppio bay..... non soffre troppo la pompa , messa cosi distante dalla vaschetta? tino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8987 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti, domani dovrebbe arrivarmi il kit ybris composto da:
Ybris®-One EVO Ybris Keops K5 NVIDIA 6800/Ati X1xx Rev.2 Rasurbo Basic 120mm Tubo Crystal mm 12x17 Radiatore Aircube X2 120 Laing DCC 350 12V Aquarys Bay Single Evo il tutto per raffreddare un C2D E6600 e una Geforce 7600GT, all'interno di un Armour Jr mi dareste un consiglio su come disporre il tutto e sull'ordine di collegamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8988 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Salve raga che mi dite del waterblock della oclabs WBNKB5 (dovrebbe essere il predecessore dell' mb06)... L'ho preso su e**y a 18€!! nuovo!! dovrebbe essere abbastanza valido, a quanto ho visto su internet... che ne dite? ciao!!
![]() |
![]() |
#8989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8990 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti,io sono indeciso se fare un sistema di raffreddamento a liquido,ma se il sistema dovesse perdere liquido mentre il pc sta andando ,potrebbe prendere fuoco il pc???
![]() |
#8991 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ok,la mia paura piu grande era quella che il pc potesse prender fuoco,al massimo dovro' ricomprare qualche componente del pc,sempre meglio che la casa o me stesso... ![]() ![]() ma di solito se un componente elettronico attivo va a contatto con l'acqua non prende fuoco???
![]() |
![]() |
#8992 | |
Senior Member
|
Quote:
si,ma allora mi sa che lo immergo direttamente nella vasca cosi' sta bello al fresco... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8993 | |
Senior Member
|
Quote:
e si è vero ,se si deve cambiare qualche componente è sempre un po piu complicato e lungo il procedimento se si ha un raffreddamento a liquido,mio fratello gia ce l'ha sul suo pc e devo dire che raffredda molto bene,,cpu e hard disk non superano mai,(neanche sotto stress)i 25 gradi.... ![]()
![]() |
![]() |
#8994 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prato
|
scusate qualcuno di voi mi sa dire quale tra le due clip fornite da OCLabs è quella per la 7600, grazie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8995 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prato
|
Nessuno lo sa ?! è di vitale importanza per me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8996 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
la clip è quella per 6600/7800 - x1000/x1950
cmq hanno una mail...lo potevi chiedere a loro ![]()
![]() |
#8997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
inoltre c'è da considerare che il flusso d'aria che ineste il radiatore, a parità di ventole, è di un terzo maggiore sul triventola.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9000 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
|
Quote:
POMPA => CPU => GPU => RADIATORE => ( nel tuo caso non c'è VASCHETTA ) E RICOMINCIA IL CIRCOLO ![]() Nella foto mi sembra di notare che invece da te parte dalla POMPA => RADIATORE => CPU => GPU => ( nel tuo caso non c'è VASCHETTA ) E RICOMINCIA IL CIRCOLO! Tutti gli impianti che ho visto l'acqua calda passa subito dopo dal radiatore dopo che esce dai waterblok! Da te ci passa prima d'arrivare ai waterblok ![]() COSI PER INTENDERCI QUI PS:non è una critica anzi è per capire magari hai anche dei benefici ![]()
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ![]() Ultima modifica di pincopaolino : 25-11-2006 alle 06:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.