|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
un mio amico conterraneo di questo forum ordina altre cose tipo raccordi 1/4 che non riesce a trovare in Italia. Siamo già in due quindi come s.s. vado a pagare qualcosa meno che ordinando in Italia. Se mi mandi un PVT con il distributore, cmq, mi faresti un grande piacere. Grazie in anticipo, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
ti posso fornire pure ii raccordi da 1/4G compatibili con tubi da 12*17.
![]() |
![]() |
#7425 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Scusate l'intromissione nella discussione,
vorrei fare anch'io un impianto a liquido partendo da componendi racattati in giro.Ho letto quasi tutta la guida e la discussione ma non ho capito una cosa. Vi è mai capitato che la differenza di temperatura di questi giorni provochi della condensa fuori dai tubicini ??? e cmq. può capitare che si crei condensa e vada a danneggiare qualcosa? ciao ciao
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7427 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ci sono solo queste due aziende, a quanto ne so io, che fanno wb per i mosfet... magari chi legge mi sa indirizzare su un produttore piuttosto di un altro o dare un feedback. Se faccio domande c'è sempre una ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7428 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Se mi mandi pvt ti ringrazio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7429 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Ragazzi 1 question: Ma tra la newjet 1700 e la hydor seltz 30 II quale e' la migliore? Quale e' la piu' silenziosa? quella che ha piu' prevalenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7431 | |
Bannato
|
Quote:
![]() visto che sei cosi esplicativo ti chiedo un altra cosa... tra l'ybris one ed il Lunasio Air X-Force R1-E CPU quale e' meglio? Ultima modifica di Wing_Zero : 29-06-2006 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7433 | |
Bannato
|
Quote:
![]() va bene allora facciamo cosi: quale e' meglio tra l'ybris one, Lunasio Air X-Force R1-E CPU , e l'oc labs B3 ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7434 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ciao ragazzi a liquido..
sapete qualcosa di sta signorina qua???
http://www.forumdeluxx.de/forum/showthread.php?t=233713 ps:solo a voi posso chiederlo..e alla passeggaitrice che bazzica dopo mezzanotte sotto casa... ![]()
![]() |
#7435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto è che è la domanda che si fà ogni 5-10 post ed alla quale si risponde sempre nella stessa maniera : non c'è WB migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7436 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un k11 top1 con una swiftech sicuramente dovrebbe avere prestazioni superiori ma tieni presente che siamo nell'ordine di 2° il pù delle volte. ![]() Cmq il paragone fra prodotti della stessa casa è più semplice, i paragoni incrociati invece rispondono perfettamente alla risposta "non c'è WB migliore" :d |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7438 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
portata e capacita' di dissipazione non sono indissolubilmente legate per fornire un wb performante... i fattori sono altri.
Qui stiamo cercando di tirar su un qualcosa che dia delle indicazioni di massima sul watercooling in generale, non siamo interessati a stabilire quale sia il wb piu' performante. Ogni casa ha i suoi prodotti, e, fra quelli di punta, si collocano tutti entro pochissimi gradi di differenza. La scleta va effettuata in base alla tipologia d'impianto che si intende costruire, ed in base ai gusti personali in fatto di estetica. Anche se chi sta nel campo da anni ormai ha le sue idee. Nessuno qui e' intenzionato ad alimentare flames o discussioni poco costruttive. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Kam
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
@wing. non c'è problema vai tra, ma valuta i wb con altri canoni: estetica, integrabilità, configurabilità, accessori, compatibilità e necessita.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7440 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ok ale..
ricevuto, e quello che dici per me ormai è legge!!!
![]() denghiu'
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.