|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23041 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() (ho letto solo qualche scambio di post indietro, quindi non so bene tutta la storia ma già per cose si stà mettendo non leggo altro ![]() E' un caso ![]() Quote:
![]() Comunque nelle ultime tipologie di WB avere parti in plexy o denrin non influenza le temperature visto che la struttura è diversa rispetto al passato (fanno eccezione alcuni WB come il MB-06 sempre OCLabs). Per la questione lappatura prima controlla che ve ne sia il reale bisogno e che le cause del tuo surriscaldamento non siano dovute ad altro. ![]()
![]() |
![]() |
#23042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23043 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
|
Grazie per le risposte.
Purtroppo è montato bene. Oggi ho ricontrallo tutto, ho levato l'ACS, controllato la pasta ed era tutto perfetto. Rimesso il tutto e provato con il sondino. temp. 35° dopo 1 ora
Case WH 6000- Asus StrikerII Formula-CPU 9650q-DDR2 G-Skill 1066 8G-Gainward GTX275- Ali Thermatalke 1200W-3 Monitor LG Flatron 22"- Sistema Multimonitor Matrox TripleHead2Go Digital Edition-Raffredamento Liquido Ybris-S.O. Vista 64Bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23044 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
il resto dell impianto
![]()
![]() |
#23045 |
Senior Member
|
La pompa va bene anche per WB abbastanza strozzati (un Ybris A.C.S. dovrebbe andare bene, se no ci sono gli altri "stranieri").
Per la questione contatto, mi pare strano che un WB di quel livello abbia problemi di planarità! Quindi comunque prima di lappare controllerei (se non lo cambierai). La CPU anch'essa è da controllare, di solito hanno i bordi dell'IHS più in alto del centro e si aggiunge anche la possibilità di avere una staffa di ritenzione del S775 a "banana" che fa peggiorare la situazione. Il sistema com'è sistemato? (dentro fuori dal case? Convogliatore per il rad? etc.etc.) Iniziamo da queste cose..
![]() |
#23046 |
Senior Member
|
radiatore sdraiato sul tetto del case e ventole senza conviogliatore che cmq nn mi cambierebbe dimolto dato che ce l ho da 2 o 3 cm...le ventole sono delle silverstone SST-FM121 a 9 pale piompa e vaschetta dentro ilc ase che al momento tengo senza pannello laterale da oggi...sta iniziando il caldo e il bimbo ha bisogno di aria cmq l ybris che mi hai consigliato so gia che nn è malaccio ma è uscit atanta di quella roba nuova che volendo potrei anche cercare qualcos di performante fra le novita tu che dici?
![]() |
#23047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23048 |
Senior Member
|
vabè ti confesso che nn mi faccio problemi a spese se si tratta di prendere qualcosa di piu performante e in effetti stavo pensando a un enzotech ma nn sono sicuro senno nn chiederei a voi
![]() |
#23049 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
Non ho ancora messo nulla...devo ancora capire bene come disporre il tutto e quindi cosa mi serve. Dremel, buco, griglia, biventola e ventole da 120 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Quote:
![]() questo è il fuzionV2 http://www.dtekcustoms.com/index.asp...rodID=210&HS=1 questo il test http://www.martinsliquidlab.com/D-Te...V2-Review.html questo il test italiano sui fuzionV1,EK supreme e un altro nuovo wb,così ti regoli di conseguenza http://www.nexthardware.com/recensio...da/100_776.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23051 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi comunque devi pensare anche al rad che è uno dei componenti importantissimi dell'impianto! Averne uno di un certo livello (stanno arrivando i Thermochill anche in Italia) e farlo rendere al 100%! Quindi convogliatori sulle ventole e queste ultime messe in aspirazione di aria più fresca possibile. Poi vedi tu... EDIT: ![]()
![]() |
![]() |
#23052 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23053 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23054 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23055 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23056 |
Senior Member
|
il fuzion l ho visto prima da un negozio estero e mi scoccia un po prenderlo all estero in ita nn so dove e se si trova ma mi piace...piu che altro nn ho ancora capito di che materiale è la aprte nera tu lo sai?
![]() |
#23057 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23058 |
Senior Member
|
e è cosigliabile come amteriale?...ma tu nn avevi preso un enzotech tempo fa?cmq l ek supreme senza plexy e cioè quello normale l ho trovato da mach liquid
![]() |
#23059 |
Senior Member
|
Io l'ho comprato direttamente sullo shop ek.Come materiale non ha problemi assolutamente il delrin,come enzotech ho preso quello per il chipset
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23060 |
Senior Member
|
che temperature hai in full?perche mi stai convincendo acnhe se mi attira molto il fuzion
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.