|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Grazie a tutti...
Ho editato, colpa della fretta... ![]()
#1902 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Certo il thread sta raggiungendo dimensioni notevoli
![]() Byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
#1903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
bella questa.... ![]() senza codice vuol dire che cmq il codice originale di windows lo detieni e lo inserisci in un file apposito. la tua richiesta è come richiedere un gioco copiato o un software copiato (nel caso windows) ! |
|
![]() |
![]() |
#1904 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La mia copia di win2k lite è troppo lite!
![]() Per i giochi va alla grande, ma anche a me dà problemi coi driver: Modem ethernet adsl installato, ma non si configura; driver nForce non installano tutte le periferiche. Dovrò calcare meno la mano... Però nei giochi fila!!
![]() |
#1905 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: RM
|
Quote:
96 pagine sono davvero troppe, sono arrivato a pag 50 ![]() ![]() ![]() con tutte queste pagine è inevitabile fare domande doppie, [PREGHIERA MODE ON] c'è qualche anima buona che farebbe un riassuntino, aggiornando la prima pagina o scrivendo una guida per noi ultimi arrivati?? ![]() ![]() [/PREGHIERA MODE OFF] |
|
![]() |
![]() |
#1906 |
Senior Member
|
sto facendo una raccolta dei pezzi migliori, poi contatterò kurt e magari nel fine settimana facciao qualcosa, sempre che lui sia d'accordo....
cmq come ho già detto per avere un riferimento per tutti sarebbe meglio visualizzare 40 msg per pagina.... |
![]() |
![]() |
#1907 |
Senior Member
|
come devo fare per integrare il SP2 con nlite? mi fa aprire una sezione ma poi su quale file devo creare per automatizzare il tutto??
Ciao |
![]() |
![]() |
#1908 |
Senior Member
|
1)procurati il setup del service pack 2 (completo)
2)apri nLite e scegli una cartella con xp 3)clicca il pulsante per integrare in slipstream 4)seleziona il service pack 5)ti si apre una finestra di comandi (sono solo info): clicca ok (so che c'è un tasto solo) 6)partirà l'integrazione, poi ti darà un messaggio di successo 7)tornerai a nLite, il quale dovrà integrare il pacchetto: ci dovrebbe mettere qualche secondo Fatto!Ora i tasti sotto dovrebbero essere di nuovo attivi.Il resto lo dovresti sapere!
![]() |
#1909 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() cmq se dici che nn si puo' fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciauzzz e grazie cmq |
|
![]() |
![]() |
#1911 |
Senior Member
|
guarda che nlite è un programmino che non arriva a 1 megabyte !!! 0.68 mega per l'esattezza !!!
fatti un giro sul sito ufficiale: http://nuhi.msfn.org/ poi con il programmino e IL TUO xp che hai già fai tutto senza bisogno di scaricare grossi files.....(al massimo ti devi procurare il framework della microsoft che forse è un po pesante per il 56 k...circa 1 oretta).... |
![]() |
![]() |
#1912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
In allegato trovi il CD originale MS con la SP2...ad esempio su PC Magazine..ma anche su altri giornali a meno di 4 Euro...vai in edicola... nLite è piccolissimo..meno di un mega...ti resta il framework...sono 23 mega...in un paio di giorni..lo tiri giù ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
#1913 |
Senior Member
|
ma io il framework tante volte ce l'ho già ? ho il cd di winxp ovviamente versione home e l'installazione normale sull'hard disk..
effettivamente nlite pesa poco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1914 | |
Senior Member
|
Quote:
Framework dovrebbe esserci nel cd di XP, sotto support o addins, l'ho scoperto ovviamente dopo che l'avevo scaricato! ![]()
![]() |
![]() |
#1915 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Ma l sp2 non installa gia di suo il framework ?
#1916 |
Senior Member
|
Forse, ma se uno vuole usare nLite senza mettere l'Xp SP2...
![]()
![]() |
#1917 | |
Senior Member
|
Quote:
NO. l'ho scaricato appunto ieri perchè mi serviva. ho usato il nuovo windows update, 24 mega in 30 secondi....fastweb rulez.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1918 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
X albertino78
sei libero di fare cio che vuoi ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#1919 |
Senior Member
|
ho usato il cd scompattato originale microzozz presente in CHIP..
Ho copiato, aperto la cartella e selezionato l'.EXE SP2.EXE mi pare ed è partito tutto...non mi faceva selezionare solo la certella principale, sono selezionando sto file partiva il tutto...credo di aver fatto bene perchè poi nlite mi segnala xp sp2 build 2080 o qualcosa del genere...stranamento l' OS non è più pesante della sp1 se levi le stesse cose...forse 1mb a dire parecchio... ora lo metto su... Internet edition: 160Mb Game edition: da 120mb@127mb... ![]() |
![]() |
![]() |
#1920 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao kurt10, sto' provando a seguire la tua guida, ma non riesco a capire come possa riuscire ad installare xp pro in cinque minuti?
Seguendo la tua procedura ed eliminando molti driver, lasciando solo IE, Wmp e poco altro, mi rimangono, comunque piu' di 1GB di file nel hdd dopo l'installazione, nonostante io abbia lo swap in un altro hdd. Non riesco a creare una iso che non sia piu' piccola di 220MB circa. ![]() Mi aiuteresti gentilmente? Ciao e grazie. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.