|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Ciao coco .... dunque, anch'io ho tolto tutto, WMP e codecs ....
Poi però ho installato di nuovo la mia versione del 9 .... preferisco installarla io che lasciare al S/O il lavoro .... Per gli AVI ho tutto ... proprietà ecc .... Se ti può essere d'aiuto ti scrivo cosa ho tolto, così sai come regolarti, visto che la mia iso skeggia da paura !!! ![]() Fammi sapere. Saluti e buon week.
#1802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
ti ringrazio per le risposte. comunque so far non ci sono problemi.. però non mi trovo proprio per niente ad usare thunderbird per la gestione newsgourp. esiste un modo per reinstallare outlook express senza dover reinstallare tutto windows? |
|
![]() |
![]() |
#1803 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
si certo
vai sul sito microsoft e ti scarichi oe (ho paura che sia compreso insieme a ie...ma non vorrei dire una cazzata...) |
![]() |
![]() |
#1804 | |
Senior Member
|
scaricare outlook express
Quote:
non lo trovo nè insieme a IE nè stand alone ![]() sono nel centro di download ma ho trovato solo aggiornamenti per la sicurezza e pacchetti cumulativi, e outlook express per mac ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
|
putroppo è come dicevo io....
sono insieme, li trovi qui: http://www.microsoft.com/downloads/d...b-20b602228de6 ciao! |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
.. credo basti installare I. explorer.. da qualsiasi cd allegato su una rivista d'informatica... e scegli solo outlook..
![]() |
#1807 |
Senior Member
|
penso anche dal link che ti ho passato, è un installante da web quindi ti permette di selzionare i componenti che vuoi....
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
devo dirti che anche il mio WinLite svolazza bene, anche perchè ho disabilitato tutti i servizi che non mi servivano, eliminato dall'ISO tutto l'eliminabile (per la mia conf., ovviamente) e all'inizio avevo, come ti ho detto, le mie belle proprietà dei file avi. Ora click dx, proprietà, riepilogo: non si può editare niente. Se clicco su avanzate mi dice "Proprietà di riepilogo non disponibili per le origini selezionate". Può essere qualcosa che ho disabilitato dopo aver installato il SO... ma non ho idea di che cosa. Provo a vedere i servizi. PS Ecco quello che ho tolto nell'ultima installazione: [Main] Version = 0.98.8 beta Framework = 1.1.4322.573 Target = Windows XP SP2 build 2180 [Components] Accessibility Options Briefcase Defragmenter Games Internet Games Pinball Screensavers Wordpad Battery Bluetooth Support Cameras and Camcorders Display Adapters Toshiba DVD decoder card Ethernet (LAN) Firewire (1394) IBM Thinkpad InfraRed Isdn Modems MultiFunctional Multi-port serial adapters Portable Audio Scanners SCSI Smartcards Sound Controllers Wireless Ethernet (WLAN) Communication tools FrontPage Extensions Internet Connection Wizard Internet Printing Windows Messenger MSN Explorer Netmeeting Network Monitor Peer-to-Peer Synchronization Manager Web Folders Arabic Baltic Central Europe Chinese Simplified Chinese Traditional Cyrillic Georgian Greek Hebrew Indian Japanese Korean Thai Turkish Vietnamese Multilanguage Support (LANG dir) Images and Backgrounds Luna Theme Media Center Mouse Cursors Movie Maker Music Samples Old CDPlayer and Sound Recorder Paint Roland SoundCanvas Sound Set Speech Support Tablet PC Windows Sounds Windows Media Codecs Windows Media Player Administrator VB scripts Disk Cleanup DR Watson File and Settings Wizard Framework Help Manual Installation MS Agent Out of Box Experience Search Assistant Security Center Task Scheduler Tour Upgrade from Win9x/NT Web View Zip Folders Alerter Application Layer Gateway ClipBook CTF Loader Error Reporting Indexing Service Messenger Remote Registry Removable Storage Secondary Logon Telnet Server Terminal Services Uninterruptible Power Supply Universal Plug and Play Wireless Zero Configuration Extra Fonts Input Method Editor docs support valueadd [KeepFiles] msconfig.exe scrnsave.scr [RemoveFiles] telnet.exe [Options] isomaker = -volid "WinLite" -allow-multidot -relaxed-filenames -allow-leading-dots -N -l -d -D -joliet-long -duplicates-once -no-emul-boot -b boot.bin -hide boot.bin -hide boot.catalog [Drivers] E:\WinFlaco\XPCD\SpeedTouch USB\alcastw.inf Ho vinto qualche cosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1809 | |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
Anch'io ho tolto WMP e codec, ora quei pochi wma che ho non li sento più ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1810 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cmq per la cronaca, per i prossimi che arriveranno...
LE PROPRIETA' DEI FILE .AVI VISUALIZZABILI CON LA SHELL DELL'EXPLORER SONO CONTENUTE IN "Operating system options -> shell media handler" DI nLITE. SE LO TOGLIETE PERDERETE LE PROPRIETA' AVANZATE DEI FILE MULTIMEDIALI ![]()
![]() |
#1811 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena lo scopro posto che cos'era. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#1812 |
Senior Member
|
sempre IE e OE
ho scaricato l'exe che mi ha linkato albertino, ma eseguendolo mi compare un errore:
"è stata rilevata una versione più recente di internet explorer" e l'installazione si blocca. ma io con nlite avevo integrato l'SP2 togliendo IE ma lasciandone il core se per qualche motivo mi dovesse servire con altri boswer. credo che non mi sia possibile installare OE -.- ![]() |
![]() |
![]() |
#1813 |
Senior Member
|
ho trovato un problema: il programma turbo lister di ebay non funziona
![]() mi spiego meglio.. questo è un programma per creare inserzioni, in poche parole è un editor di testo molto particolare che si connette direttamente ai server di ebay. la cosa stupida è che non mi funziona il solo editor. quando mi posiziono nella finestra per digitare il testo, non compare il cursore che lampeggia, ma al suo posto c'è un rettangolo molto lungo (l'effetto è più o meno come quello che si ottiene con IE quando non ci sono immagini mentre invece ci dovrebbero essere). di altri porgrammi per scrittura ho solo openoffice.org ultima versione e, per quanto possa servire saperlo, questo non da' alcun problema. cosa può essere? inoltre non riesco nemmeno a disinstallare turbo lister perchè appena parte l'installazione ottengo questo errore: "internal error 2738" -> clicco su ok -> "errore: 1603 errore irreversibile durante l'installazione. x ulteriori informazioni vedere la guida di windows installer (msi.chm) o msdn" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
![]() scusa albertino se ti rubo l'immagine..ma era per capire una cosa se voglio mettere i driver del raid li metto li dove leggo 3114 vero ?...poi cosa devo cambiare nel SIF ? c'è aòtro da cambiare rispetto ad una install. lite standard ? così edito quella iso di Barella...(che va alla grande) ![]()
#1815 |
Senior Member
|
non solo !!!
devi mettere dentro la cartella si3114 il file si3114.sys. poi devi mettere dentro i386 lo stesso file compresso e cioè si3114.sy_ se non riesci a comprimerlo mandami una mail che te lo spedisco. poi... winnt.sif :aggiungi sotto unattended queste 2 righe [Unattended] OemPnPDriversPath="Drivers\Si3114" DriverSigningPolicy=Ignore il mio viene così: [Unattended] UnattendMode = FullUnattended UnattendSwitch = Yes OemPreinstall = Yes OemSkipEula = Yes ComputerType = "PC ad interfaccia di alimentazione e configurazione avanzata (ACPI)", Retail FileSystem = * WaitForReboot = No TargetPath = "\Windows" NonDriverSigningPolicy = Ignore Hibernation = No OemPnPDriversPath="Drivers\Si3114" DriverSigningPolicy = Ignore per finire nel file txtsetup.sif devi aggiungere al fondo del file e prima del di chiusura file le seguenti righe: [SourceDisksFiles] SI3114.SYS = 100,,,,,,3_,4,1,,,1,4 [HardwareIdsDatabase] PCI\VEN_1095&DEV_3114&SUBSYS_31141095 = "Si3114" [SCSI.load] Si3114 = Si3114.sys,4 [SCSI] Si3114 = "Silicon Image SiI 3114 SATALink Controller for Windows XP/Server 2003" e sei a posto.... ![]() ovviamente quando windows chiede "premere f6..." NON LO PREMERE !!! P.S. se vuoi ti passo la mia di iso che quella di barella ha 2 problemini: 1) non funziona gestione disco (quindi non puoi cambiare lettere, partizioni ecc...) 2) non ha i driver sata 3) ha cambiato a mano dopo i file oemlogo e oeminfo, che nella mia sono stati completamente eliminati... Ultima modifica di albertino78 : 26-09-2004 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
#1816 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Ma una volta integrati i driver x il mio sata (3112A) la copia di winlite che ne uscirà sarà utilizzabile su altri sistemi magari senza controller sata (cioè solo IDE)?
e se il controller sata fosse diverso, la classica funzione di F6 funzionerebbe a dovere ??? ![]()
#1817 |
Senior Member
|
si a entrambe le domande.
avrai un driver sata installato su windows che non sarà utilizzato, ma funziona tutto a dovere cmq. ciao. |
![]() |
![]() |
#1818 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Ragazzi buonasera ho scoperto solo da un paio di giorni questa interessantissima discussione e oggi ho fatto la mia versione di xp lite, la mia domanda è banale ma sono arrivato a pgg20 e dopo ho desistito, ho creato il file .sif con l'utility microsoft messa alla prima pgg, ma dopo lo snellimento di xp è sparito l'autorun e il setup.exe
![]()
#1819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Cosa cambia rispetto a pc uniprocessore ACPI? So che una volta c'era una discussione sulla differenza di performance... Cosa e quando si cambia, da uno all'altro?
![]() |
![]() |
#1820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() già che ci sono quasi integrerei anche i driver della Lanparty...voi l'avete fatto ? ![]() e quelli radeon ? visto che abbiamo sistemi praticamente uguali... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.