|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
topic molto interessante!!
![]() ![]() Ho fatto la procedura di kurt10 ![]() Ho preso il file uxtheme.dll(quello mod) ,rinominato in uxtheme.dl_, e poi l'ho sostituito al file dentro la cartella i386 dentro l'iso. >>>> Masterizzo >>>>>> Installo Niente, errore, il file non me lo copia, forse ciò dipende dal fatto che il file che il computer va a leggere(uxtheme.dl) lo trova già decompresso e quindi non me lo installa. Come faccio a comprime il file uxtheme.dll(quello mod) in modo tale che "piaccia" all'installazione di winxp ![]()
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() Ma tu hai ovviamente sostituito ( domanda stupida, ma perchè no ... ) la dll patchata vero, non ti sei sbagliato oppure non hai salvato dopo aver sostituito ?? Perchè a rigor di logica non vedo perchè non dovrebbe funzionare .... ![]() Dov'è esattamente l' UXTHEME.DLL ?? In un cab o dove ??? Psiche sarà contento ![]() ![]()
![]() |
#163 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
nell'installazione si trova in E:\I386\UXTHEME.DL_ il mio prob sarebbe quello di comprimere il uxtheme.dll (quello mod) >>>>>>>> UXTHEME.DL_
![]() |
#164 |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Allora, il file che c'è sull'immagine creata è UXTHEME.DL_
Questo file viene creato comprimento la dll originale ( UXTHEME.DLL ) con il prog COMPRESS.EXE ... Il procedimento che poi winzozz fa mentre installa il S/O è quello di decomprimere il file DL_ con il prog EXPAND.EXE .. Una volta trovato il file compress.exe sei a posto, perchè applichi il processo alla dll patchata e poi la metti nell'iso. Questo è quello che io ed albertino siamo riusciti a trovare. Se qualcuno trova il file Compress.exe lo linki plz, che fa un bel favore a tutti ... Saluti. ![]()
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate, ma nessuno di voi che è riuscito ad installare questa versione ridotta di XP ha un sistema RAID0??????
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai provato ad iscriverti al forum ufficiale dell' nlite e chiedere lì ??
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
trovato ![]() ragazzi adesso io e barella facciamo una cosa furba, lo mettiamo su uno dei norti ftp e poi linkiamo..... il fatto è questo: compress.exe non si trova all'interno di windows non chiedetemi perchè...... nemmeno nel cd di installazione di xp......vabbè.... lo si trova nei cosiddetti resource kit (kit di sviluppo...) uno dei suddetti pacchetti di sviluppo lo si trova QUI ma per chi ha un modem scaricare 12 mega per un exe da 29 kilobyte non mi sembra il massimo....... ho già fatto uno zip con dentro i file compress.exe ed expand.exe tra un attimo faccio una mini guida txt sull'uso dei 2 suddetti files e poi vi linko (o io o barella) il posto da cui scaricare tale zip. ci sentiamo tra un pochetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
non sò come tu abbia fatto a trovarlo!
Sei un grande ![]() plz sbrigati, lo voglio provare ![]() ![]()
#169 |
Senior Member
|
sto finendo la guida......
![]() pochi minuti e rivo.... ![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
fatto tra 1 min b/\rella vi posta il link....
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() All'interno dello ZIP ( 28 kb ) trovate il txt con i passaggi da fare. Compress + Expand Pack (x scaricare fate tasto dx --> Salva con nome )
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Ed io, sempre in tema modding di WinXp, sostituisco col metodo sopra citato anche la mia shell con dentro avi modificati, icone e menate varie ...
![]()
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ragazzi ho un problema con il winnt.sif posto all'inizio del Thread. Purtroppo non mi funziona. Utilizzo un WinXP Ita Sp1 trattato con Nlite.Ho selezionato tutto. In ogni modo rieasco a terminare l'installazione l'unico neo è che devo compilarmi i campi.
Come mai???? Mi interessa soprattutto per i servizi. l'ho copiato nella cartella i386. Byezzzzzzzz ![]() Ultima modifica di ALIEN3 : 10-06-2004 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
quale sarebbe il problema ???
hai letto bene subito dopo che ne abbiamo parlato bene del winnt.sif a noi funziona tutto...... |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Allora rigazzi, vi posto da win lite emulato su Vm Ware .... funzia tutto per bene
![]() Ho sostituito la shell32.dll moddata da me e va, l'Uxtheme.dll mi ha dato qualche problema, ma ad albertino no prob .... ![]() Nel frattempo vi posto uno shot: ![]() Il Bello del Vm Ware è che ti permette di testare per bene l'iso che hai fatto, evitando così di fare e rifare cd, formattando 1000 volte ... Provate, merita ... Ah, si è installato in 6 mins ![]() P.S. Nello shot vedete come, non avendo installato InternetExplorer si possa navigare tramite il calssico explorer .... Anche qui, provare per credere ....
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
idem come barella.....
sono su vmware.... a me nessun problema, ho messo subito il mio tema panther..... funziona tutto paurosamente bene.... sto postanto da mozilla firefox.....bellissimo !!! |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Io ho usato un hardisketto da 10giga e un cd-rw per le prove.
Va tutto bene, uxtheme ok Tranne per due cosette: 1) come faccio a mettele la pagina iniziale a myie2?? 2) io non riesco a vivere senza l'avvio veloce!! Cmq da paura ![]()
#179 |
Senior Member
|
Dunuqe, per il browser ( usa firefox che rulla !! ) non ti so aiutare ....
Per la Quick Launch Bar è ovvio che non funzioni ... non c'è internet explorer, di cui era una componente se non sbaglio ... Credo esistano programmi che fanno la stessa funzione ... ![]() La moglie ubriaca e la botte piena non si riesce sempre ad averli .... ![]()
#180 |
Senior Member
|
ok , sono costretto a mettere IE
THK
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.