|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
ei, non ti incazzare tanto.. io non lo seguo pagina per pagina, quando mi collego leggo gli ultimi post, a volte le ultima due o tre pagine e se ho domade da fare le faccio senza rompermi troppo a cercare tra 37 pagine di post. se qualcuno vuole rispondermi lo fa, altrimenti picche. Se tu hai una notte da perdere ben per te, io no. hai fatto una guida? bene, grazie, probabilmente ci hai risparmiato un bel po di delusioni e fatica inutile, ma per favore, mettila bene in rilevo, cosicchè non si debba perdere una notte per trovarla, sempre che si SAPPIA che ci sia; io non lo sapevo, probebilmente HO PERSO QUEL POST durante la mia sporadica lettura. secondo, non vedo perchè ti incazzi tanto con me! che c'entro io? ![]() ![]()
![]() |
#1462 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dici ke hai leggi le ultime due o tre pagine se lo avessi fatto avresti letto la guida...
e cmq non mi sembra il comportamento corretto in un forum arrivare leggere 2 cazzate e basta per poi fare le stesse domande che hanno fatto in 2000 qlq pagina prima.. io ho avuto la decenza di leggere tt le cose scritte prima di fere domande ripetute 200 volte come vedo/letto nel post gira e rigira sono sempre quelle le domande e gira e rigira sono sempre quelle le risposte.. come si chiama questo??menefreghismo del prossimo. ![]() |
![]() |
![]() |
#1463 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Guarda che se la discussione va avanti da 37 pagine si vede che chi posta le domande non ha risposte chiare oppure l'argomento presenta una certa difficolta. Neanche io RItrovo la tua guida, se è per quello. Linkala.
Non hanno fatto DUEMILA (2000) domande e non sono sempre le stesse e non sono state date DUECENTO (200) risposte. E anche se fosse, ripeto, non sono state assolutamente chiare come tu solo sottintendi siano quelle postate nella tua guida. Anzi se ben ricordo (se mi sbaglio chiedo scusa, è possibile che non sia stato tu a postarla) è possibile che la tua guida (o meglio quella che ricordo essere stata postata da te) l'hanno tralasciata in molti perché ortograficamente e grammaticamente incomprensibile. Forse noi siamo scemi a non capire come modicare una ISO, ma tu (sempre se sei tu quello della guida che ricordo io) non sembri essere da meno ad imparare qualche regola grammaticale... Se tu fossi più tollerante, capiresti che in Forum posta gente che ha difficoltà a fare determinate cose con il PC, così impara qualcosina di interessante e utile. Dovrebbe essere una passione/hobby che ci permette di scambiare conoscenze informatiche e attraverso il Forum di aiutare chi ci capisce di meno. Ciao |
![]() |
![]() |
#1464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
niente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1465 | |
Senior Member
|
Quote:
poi integrandolo su sp1 con win lite sembra andare tutto.. se hai fatto il cd con winlite, prova a non togliere i file necessari per la connessione adsl... sempre che ci sinao. al limite installa qualche protocollo per dsl..
![]() |
#1466 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Una volta creata l'Iso con nlite, quando devo masterizzarla che opzioni devo mettere (con nero per esempio) per avere un boot cd e non un windows che ha bisogno dei 6 dischetti per partire? devo rimettere di nuovo il file di boot o basta scegliere l'opzione giusta nel prog di masterizzazione. Considerate che il mio windows parte da solo senza l'aiuto dei 6 dischetti, ora però non so con quale modalità masterizzare il mio nuovo windows con sp2 integrato.
#1467 | |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
e anche con nero. crea l'ISO con nLite, selezione ->scrivi immagine da nero, e avrai un cd avviabile con installazione.
![]() |
#1469 |
Senior Member
|
Ragazzi, vado a lavorare e quando torno formatto per reinstallare WinLite. Prima di farlo ieri sera ho fatto delle prove. Installato Kaspersky, riavviato e
![]() ![]() ![]() Task settings: Path to scan: <Hard drive> C:\ Which files: Depending on file content and extensions. Scan inside archives. Scan inside compressed executables Scan inside subfolders. Action if malware is found: Disinfect. How to scan: Use heuristics. C:\WINDOWS\ActiveXExe\HNCISJGWD.exe is a security risk named W32/Mosucker.M@bd File deleted. C:\WINDOWS\ActiveXExe\IPQKHUVMEG.exe is a security risk named W32/Mosucker.M@bd File deleted. C:\WINDOWS\system32\msbltn.exe is a security risk named W32/Mosucker.G@bd File deleted. C:\WINDOWS\xpnv.exe is a security risk named W32/Mosucker.G@bd File deleted. ![]() ![]() 'FANCULO KASPERSKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#1470 | |
Senior Member
|
Quote:
allora ho provato anche ad inserire solo l'sp2 senza levare niente ma non va ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1471 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Grazie per le risposte
![]()
#1472 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sassari
|
Cao a tutti premetto che ho cercato la risposta alla mia domanda non e non l'ho trovata.. (troppi messaggi!!)
Chiedo allora aiuto. Ho seguito i passaggi di questa guida, utilizzando nlite per creare un cd di xp+sp2 però senza eliminare nulla. Mi serviva soltanto per l'integrazione del sp2 e delle informazioni personali, key compresa. Ho inserito il WINNT.SIF nel i386 della iso, ma durante l'installazione mi l'unica cosa che ho dovuto inserire è stata proprio la key. Qualcuno sa dove ho sbagliato? |
![]() |
![]() |
#1473 | |
Senior Member
|
Quote:
io avevo capito che andava messo nella dir principale del cd ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1474 | |
Senior Member
|
Quote:
anch'io, pur avendo inserito il produkt key nel file SIF, quando ho installato ho dovuto inserire il Key a mano.. misteri dell'SP2.. ah, io però avevo tolto un po di roba...
![]() |
#1475 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sassari
|
Mi ricordo che mi era successa la stessa cosa anche quando avevo fatto il cd con l' sp1.
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
|
@ clalad
Senza farti il WINNT.SIF, che non è semplicissimo, con nLite integri il SP2, prosegui, NON TOGLI NIENTE, compili l'installazione unattended e crei la tua iso. Se dovessi aver cmq fatto un ottimo lavoro col WINNT.SIF, potrebbe anche essere che il codice, per qualche motivo, non sia valido. Quindi te lo richiede; è successo anche a me, misteri della microsord! non con l'installazione unattended, ma lo stesso codice che usavo l'ha eliminato. Ciò succede da XP a XP SP1, sembra di no con l'XP SP1 ->XP SP2.
![]() |
#1477 | |
Junior Member
|
Re: GUIDONA
Quote:
Sara scorretta grammaticalmente ma io e altri siamo riusciti a fare tutti cio che c'e' scritto..vedi un po tu! |
|
![]() |
![]() |
#1478 |
Senior Member
|
GuidONA nLite:
![]() Grammatica italiana: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#1479 |
Junior Member
|
lasciamo stasera va..qui 1 fa una cosa per aiutare e guarda le teste di cavolo come ti trannano e' propio vero fai bene al prossimo e prendi solo dei calci..
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
|
eddai, non essere così melodrammatico..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.