Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-12-2006, 13:40   #8941
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Abbiamo usato tutti la guida in prima pagina per imparare ad usare nLite non vedo perchè tu non debba riuscirci.
Anzi! A dire il vero, grazie all'aiuto di ezio, ora la prima pagina è aggiornata e molto più ricca di informazioni.

PS qui non c'è nessun clan e nessuno ti prende a mazzate! Vero è che se uno fa domande fatte&rifatte la cui risposta è gia nel primo post...
bene allora vengo al dunque avendo 1 cd di winxp pro con integrato sp2 volevo usare n-lite per togliere quello che non mi serve ( e già qui è tutto 1 programma )
inserire i driver:
controller pci/sata
scheda video ( i catalyst che come saprete sono auto installanti e anche qui mi chiedo come estrarli )
driver della scheda auduio
e aggiornamenti vari presi da autopatcher e ance qui sarebbe interessante sapere come estrarre solo quelli critici ) e dove inserirli in n-lite
detto ciò da dove parto
alla fine mi sarebbe utile trovarmi 1 cd din winxp pro + sp2 + aggirnamenti + driver
gli altri programmi l' installo in seguito office antivirus ecc ecc giusto x avere 1 base aggirnata veloce da installare
grazie
Old 24-12-2006, 13:48   #8942
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
raga fear mi dice che setup.exe non è un'operazione valida....come devo fare?
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 24-12-2006, 14:52   #8943
rado354
Member

L'Avatar di rado354

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabstars
Ho provato anche a scaricare il file che mi hai indicato ma anche in quest'ultimo caso il programma non si è installato
Allora significa che da qualche parte sbagli qualcosa di fondamentale

Quel addon l'ho fatto io, è stato scaricato 750+ volte fino adesso, nessuno ha avuto problemi tranne te
rado354 è offline  
Old 24-12-2006, 14:56   #8944
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lisca
bene allora vengo al dunque avendo 1 cd di winxp pro con integrato sp2 volevo usare n-lite per togliere quello che non mi serve ( e già qui è tutto 1 programma )
inserire i driver:
controller pci/sata
scheda video ( i catalyst che come saprete sono auto installanti e anche qui mi chiedo come estrarli )
driver della scheda auduio
e aggiornamenti vari presi da autopatcher e ance qui sarebbe interessante sapere come estrarre solo quelli critici ) e dove inserirli in n-lite
detto ciò da dove parto
alla fine mi sarebbe utile trovarmi 1 cd din winxp pro + sp2 + aggirnamenti + driver
gli altri programmi l' installo in seguito office antivirus ecc ecc giusto x avere 1 base aggirnata veloce da installare
grazie
Driver:
nLite "accetta" solo i file .inf.
Quindi scomppatta i Catalyst (esempio con Winrar) e poi cerca il file .inf che ti serve, al resto pensa tutto nLite.
Autopatcher:
purtroppo non lo uso quindi non so dirti molto ne in maniera precisa.
Mi sembra di ricordare che installando (o interrempendola ad un certo punto)dovresti trovare due cartelle di cui una contine gli aggiornamenti critici.
Cmq se cerchi nel forum di Autopatcher dovresti trovare un thread di come installare autopacher con nLite.
ertortuga è offline  
Old 24-12-2006, 15:08   #8945
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da rado354

Quel addon l'ho fatto io, è stato scaricato 750+ volte fino adesso, nessuno ha avuto problemi tranne te
Io ho avuto problemi eccome!
ma non per colpa dei cab di rado354.

Premetto che dalla versione RC6 di nLite non sono più riscito ad integrare programmi partendo da mia copia di Windows XP con SP2 (aggiunto da me).
Penso di aver risolto in questo modo:
Ho copiato il contenuto del mio cd di Windows XP con SOLO SP1 e ho aggiunto tutti (109) gli hotfix che ho, ed ho creato la ISO.
Da questa ISO, con Nero Image Recorder, ho copiato i file in un'altra cartella e qui ho integrato i vari programmi.
Il tutto testato con VMWare e i cab di rado354.
ertortuga è offline  
Old 24-12-2006, 15:44   #8946
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Driver:
nLite "accetta" solo i file .inf.
Quindi scomppatta i Catalyst (esempio con Winrar) e poi cerca il file .inf che ti serve, al resto pensa tutto nLite.
Autopatcher:
purtroppo non lo uso quindi non so dirti molto ne in maniera precisa.
Mi sembra di ricordare che installando (o interrempendola ad un certo punto)dovresti trovare due cartelle di cui una contine gli aggiornamenti critici.
Cmq se cerchi nel forum di Autopatcher dovresti trovare un thread di come installare autopacher con nLite.
già quado chiede di inserire i driver selezionando la voce " Inserci " chiede :
singolo driver / cartella driver multipli
quindi nel mio caso driver svideo saudio controller sata li sbatto tutti in 1 cartella cosi magari alcune dll si sovrascivono
è poco chiaro ed ambiguo
Old 24-12-2006, 15:48   #8947
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Quote:
già quado chiede di inserire i driver selezionando la voce " Inserci " chiede :
singolo driver / cartella driver multipli
quindi nel mio caso driver svideo saudio controller sata li sbatto tutti in 1 cartella cosi magari alcune dll si sovrascivono
è poco chiaro ed ambiguo
indicate sempre driver multipli e non vi preoccupate che vi troverete bene comunque
pollicino è offline  
Old 24-12-2006, 16:00   #8948
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Quote:
Originariamente inviato da pollicino
indicate sempre driver multipli e non vi preoccupate che vi troverete bene comunque
si ma i mie driver li scomatto tutti in 1 cartella ? cosi le dll si sovrascrivono
Old 24-12-2006, 16:59   #8949
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da rado354

capisco quello che dici...ma ti assicuro che le java è l'unico programma che non sono riuscito ad inserire nel mio CD.

Una cosa però ho notato...se il file lo inserisco senza le patch di windows (i vari RB00000 ecc.ecc.) le java si installano regolarmente, mentre se lo inserisco dopo aver incluso con nlite le patch il programma non s'installa.

Un'ultima cosa: adesso il cd che sto facendo adesso è quello di win2000 professional....cambia qualcosa??
Old 24-12-2006, 17:55   #8950
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
si ma i mie driver li scomatto tutti in 1 cartella ? cosi le dll si sovrascrivono
i driver li devi sompattare, se necessario, in cartelle distinte: una cartella per i driver della scheda vieo, una cartella per i driver della scheda audio...
ertortuga è offline  
Old 24-12-2006, 18:42   #8951
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
a tutti gli nlitari...
Auguri
Old 24-12-2006, 18:55   #8952
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
a tutti gli nlitari...
Auguri
Auguri anche a te!

Buon Natale a tutti!
ertortuga è offline  
Old 24-12-2006, 19:58   #8953
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

scompattate i driver che volete in cartelle separate e aggiungeteli con nlite con la selezione della cartella,non del singolo file .inf!

auguri a tutti!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 24-12-2006, 20:47   #8954
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
ecco i file da aggiungere per modificare il limite di connesioni tcp in windows xp sp2:
illimitate connsesioni
50 connesioni
100 connesioni
Old 24-12-2006, 21:11   #8955
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed
ecco i file da aggiungere per modificare il limite di connesioni tcp in windows xp sp2:
illimitate connsesioni
50 connesioni
100 connesioni
a cosa giovano?
runk è offline  
Old 24-12-2006, 21:21   #8956
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Permettono una maggiore velocità durante il download da p2p.
Sconsiglio le connessioni illimitate, potrebbero sovraccaricare il sistema e mandare in crash il software p2p o creare altri problemi.

Aggiungo comunque che nLite offre già un'apposita funzione per impostare il numero massimo di connessioni nel tcpip.sys
ezio è offline  
Old 24-12-2006, 21:28   #8957
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da ezio
Sconsiglio le connessioni illimitate, potrebbero sovraccaricare il sistema e mandare in crash il software p2p o creare altri problemi.

Aggiungo comunque che nLite offre già un'apposita funzione per impostare il numero massimo di connessioni nel tcpip.sys
grazie!
ah cmq ho provato fear con il win normale e anche li mi dice che setup.exe non è un'operazione valida(o qualcosa del genere)...che mi sia partito il gioco?
runk è offline  
Old 24-12-2006, 22:36   #8958
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed
illimitate connsesioni
50 connesioni
100 connesioni
ma dai link non si scarica niente
allora uno che ha win xp pro + sp2 e usa emule dovrebbe usare questi file ?
e come e dove ?
Old 25-12-2006, 00:43   #8959
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da ezio

Penso tu ti riferisca a questa opzione...

fino ad'ora ho sempre settato sull'ultimo valore (16777215) e non mi sembra di aver avuto problemi con il p2p, tu invece quale valore consigli?

PS buon natale ezio!
ertortuga è offline  
Old 25-12-2006, 01:36   #8960
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

anche io sempre utilizzato l'ultimo...
runk è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian