Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2006, 15:57   #7801
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Scusate se insisto ma è piuttosto urgente:
l'integrazione dei driver richiede solo il file *.inf?
Possibile che basti un solo file?
Grazie
Old 07-10-2006, 00:47   #7802
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
ok raga,ho letto il primo post,ho creato il mio cd,installato in 10 minuti,tutto perfetto.
Devo però aver attivato in nlite un qualcosa che mi sta dando noia,in pratica quando ho più finestre aperte quando passo con il mouse queste vengono come selezionate quindi vengono avanti,cioè se ho 4-5 finestre e passo il mouse da una parte all'altra dello schermo diventa una discoteca,invece di reinstallare nlite per andarmi a ricreare la iso con l'opzione disabilitata,se avete capito il problema potete darmi la soluzione?con google non saprei cosa cercare
mauriz83 è offline  
Old 07-10-2006, 08:09   #7803
tigrottorosso
Senior Member

L'Avatar di tigrottorosso

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
Bhè cavoli fa piacere dare queste impressioni! Di solito mi dicono che sono un mongolo

Adesso non ricordo bene la dimensione giusta. Cmq di partenza WinXp SP2 è sui 510 Mb... snellitto, aggiunti tutti gli hotfix dall'Sp2 in poi... più i cab mi pare di stare sui 600Mb.

A te cosa interesserebbe?

Ciauzzzzzzzzz
Ciao, beh interesserebbe sicuramente Win snellito con SP2 + tutti gli aggiornamenti rilasciati.....più se è possibile tutti quei programmi a cui non occorre la licenza e sono tanti, ad esempio da everest trial version a WIN RAR a VLC poi non so mi affido a te.......
CMQ hai PVT

Ciao e cmq nn credo tu sia mongolo..
tigrottorosso è offline  
Old 07-10-2006, 09:53   #7804
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
A proposito... che player consigliate? WMP 10?
Se ti piace WMP, potresti provare la 11 beta2, è nettamente superiore alla 10
Quote:
Originariamente inviato da tigrottorosso
Ma guarda che io mi riferivo alla sola versione di win snellita + i software di pubblico dominio tipo acrobat, VLC AGV free Everest free e roba del genere , per quanto riguarda il codice Key di windows beh ho regolare licenza sia di quello che di office..........non credo di violare nessun copyright cosi facendo o sbaglio.....
per quel che so, non puoi comunque "pubblicare" l'iso del CD d'installazione.
Se trovate ulteriori informazioni a riguardo, tanto meglio
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Scusate se insisto ma è piuttosto urgente:
l'integrazione dei driver richiede solo il file *.inf?
Possibile che basti un solo file?
Grazie
il .inf e ovviamente i relativi file (dll, sys) del pacchetto driver.
Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
Devo però aver attivato in nlite un qualcosa che mi sta dando noia,in pratica quando ho più finestre aperte quando passo con il mouse queste vengono come selezionate quindi vengono avanti,cioè se ho 4-5 finestre e passo il mouse da una parte all'altra dello schermo diventa una discoteca,invece di reinstallare nlite per andarmi a ricreare la iso con l'opzione disabilitata,se avete capito il problema potete darmi la soluzione?con google non saprei cosa cercare
Controlla nelle opzioni di Accesso Facilitato e del mouse, forse mi sbaglio ma ricordo la presenza di un'opzione simile in windows...
Quote:
Originariamente inviato da mastroale
Credo che a oggi la mia guida sia superata perchè esiste un software che fa tutto senza problemi e in automatico, prova a dare un'occhiata sul sito msfn
non sono d'accordo
Personalmente uso ancora il tuo procedimento
Se comunque si vuole semplificare tutto, tra i vari tool per lo switching delle schermate di boot consiglio BootSkin della Stardock.
ezio è offline  
Old 07-10-2006, 10:44   #7805
tigrottorosso
Senior Member

Quote:
per quel che so, non puoi comunque "pubblicare" l'iso del CD d'installazione.
In realta io intendevo mettere a disposizione il mio spazio x permettere a lui di UPLODARLo e a me poi di scaricarlo.......non per rendere pubblico il suo lavoro, evidentemente mi sono espresso male..........
tigrottorosso è offline  
Old 07-10-2006, 11:34   #7806
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
beh il discorso è lo stesso
Comunque, ripeto, non sono a conoscenza di tutti i punti del copyright Microsoft...
ezio è offline  
Old 07-10-2006, 11:38   #7807
mastroale
Senior Member

L'Avatar di mastroale

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
Io eviterei proprio la discussione sul copyright in questo spazio. Per le cose private ci sono i pvt
Old 07-10-2006, 11:48   #7808
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ezio
il .inf e ovviamente i relativi file (dll, sys) del pacchetto driver.
Il fatto è che nel pacchetto driver non li trovo!!!!
C'è solo l'*.inf, i *.sys e le *.dll non le trovo! Forse sono dentro a qualche archivio *.cab, ma non li posso aprire!
E poi scusa, nLite ti chiede di indicargli solo il file *.inf, le *.dll e i *.sys dove li va a prendere?
Old 07-10-2006, 12:54   #7809
Trym
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Il fatto è che nel pacchetto driver non li trovo!!!!
C'è solo l'*.inf, i *.sys e le *.dll non le trovo! Forse sono dentro a qualche archivio *.cab, ma non li posso aprire!
E poi scusa, nLite ti chiede di indicargli solo il file *.inf, le *.dll e i *.sys dove li va a prendere?
forse non ti sono utlie,
ma visto che forse questo pacchetto di driver prevede una installazione
hai provato fare una installazione silenziosa comwes piegato nella guida?

cmq, anche in questo io, per es con i driver ati, ho indicato la cartella degli inf senza problemi e me li ha integrati
Trym è offline  
Old 07-10-2006, 14:36   #7810
tigrottorosso
Senior Member

Chiedo scusa a tutti continuerò la discussione con il diretto interessato in PVT cmq sia non credo si andava a toccare il copyright visto che cmq anche io posseggo il cd originale di windows Xp professional cmq cm detto continuiamo in PVT, grazie ezio msg PVT letto......Ciao
tigrottorosso è offline  
Old 07-10-2006, 18:44   #7811
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da ezio
beh il discorso è lo stesso
Comunque, ripeto, non sono a conoscenza di tutti i punti del copyright Microsoft...
per quanto ne so io quel che conta è il sumero di serie...poi il cd penso si possa scambiare...
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 07-10-2006, 20:28   #7812
Torm
Senior Member

L'Avatar di Torm

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
e da un po che nn scrivo qui...
ho bisogno di aiuto x la realizzazione di un winLITE per un celeron che avrà funzione di navigazione internet, player divx/dvd, videoscrittura (word2003)...

ricerco massima stabilita compatibilita e leggerezza... consigli????
Old 08-10-2006, 03:09   #7813
cecofuli
Bannato

Iscritto dal: Jul 2000
Ciao, sapete se nlite funziona anche con XP64 bit eng?

ciao e grazie
cecofuli è offline  
Old 08-10-2006, 09:36   #7814
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cecofuli
Ciao, sapete se nlite funziona anche con XP64 bit eng?

ciao e grazie
Dal sito di nLite...
So far it supports Windows 2000, XP x86/x64 and 2003 x86/x64 all languages.

http://www.nliteos.com/nlite.html
ertortuga è offline  
Old 08-10-2006, 09:57   #7815
PiErFrA
Member

Iscritto dal: Jun 2005
perchè qualcuno non fa la iso e la pubblica? vi prego nn ci riescoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ps: però con i.e.
PiErFrA è offline  
Old 08-10-2006, 10:01   #7816
mastroale
Senior Member

L'Avatar di mastroale

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da PiErFrA
perchè qualcuno non fa la iso e la pubblica? vi prego nn ci riescoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ps: però con i.e.
Perchè dal 5 giugno 2004, con pazienza e cercando le risposte nel thread, ce l'hanno fatta tutti quelli che sono passati di qui.
Old 08-10-2006, 10:25   #7817
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da mastroale
Perchè dal 5 giugno 2004, con pazienza e cercando le risposte nel thread, ce l'hanno fatta tutti quelli che sono passati di qui.
straquoto!!
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 08-10-2006, 10:41   #7818
cecofuli
Bannato

Iscritto dal: Jul 2000
Ok, grazie, ma sapete, leggere 320 pagine di thread, mi dovrei prendere una vacanza....
cecofuli è offline  
Old 08-10-2006, 10:47   #7819
PiErFrA
Member

Quote:
Ok, grazie, ma sapete, leggere 320 pagine di thread, mi dovrei prendere una vacanza....
esatto. proprio per questo. oltretutto c'ho provato ma nn ci riesco.. leggere tutte queste pagine sapete anche voi che è impossibile.. è certamente un venirsi incontro pubblicare una iso.
PiErFrA è offline  
Old 08-10-2006, 10:53   #7820
PiErFrA
Member

Quote:
esatto. proprio per questo. oltretutto c'ho provato ma nn ci riesco.. leggere tutte queste pagine sapete anche voi che è impossibile.. è certamente un venirsi incontro pubblicare una iso.
PiErFrA è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian