|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
Quote:
eccolo: KB891122-ITA.exe adesso va tuto ok tranne il fatto che non mi ha installato i programmi autoinstallanti che ho scaricato direttamente dal sito del nlite...come mai? |
|
![]() |
![]() |
#7362 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ricrea i cab da te, o prova una versione differente di nlite
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#7363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mi succede una cosa strana...
mi sembra di aver installato tutti i driver necessari ma mi dice ancora due periferiche sconosciute ma nn capisco quale siano^^ la sto provando su una mobo tutta integrata ... nn sii capisce bene quale siano i driver per il chipset sis741 perke è insieme ad agp e video. pero dovrebbe aver messo tutto. mi dice che sono su bus pci ma penso nn voglia dire molto... idee? sembra funzionare tutto.. |
![]() |
![]() |
#7364 |
Senior Member
|
Prova ad identificare le periferiche in questione con QUESTO programmino
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#7365 |
Senior Member
|
MMM è tosta...allora
usa due irq 3 e il 6 un canale dma il 2 e sfrutta il bus pci. mi sembra di giocare a supercluedo. |
![]() |
![]() |
#7366 |
Senior Member
|
il programma non dà altre info?
![]() |
![]() |
#7367 |
Senior Member
|
sisi ne da anche troppe cioe mi identifica tuttte le periferiche nn solo quelle sconosciute...
cmq credo di averlo individuato. perke ho fatto il confronto fra un pc windows classico e uno emulato allinterno dello stesso pc. le risorse corrispondono al floppy. la cosa che nn capisco è perke io ho disabilitato da bios il floppy ![]() |
![]() |
![]() |
#7368 |
Senior Member
|
forse ho capitoa desso..
io ho disabilitato il floppy nn il controller floppy ![]() |
![]() |
![]() |
#7369 |
Senior Member
|
ok 1 risolto...gli infami erano due ne è rimasto 1 che occupa solo l'irq 3^^
risolto era la porta parallela^^ thx ezio. per lapporto^^ Ultima modifica di icoborg : 11-09-2006 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
#7370 |
Senior Member
|
qualcuno si ricorda cosa si poteva cancellare da win o dalla iso nn ricordo di preciso...
tipo ilbackup dei driver ...cache o qualkosa di simile? come mai lasciando cmq il tema luna mi si vede come win2000 esiste una causa probabile ma precisa oppure è nellignoto di quello che si è tolto? Ultima modifica di icoborg : 11-09-2006 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
#7371 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
forse hai selezionato dalle opzioni del sistema operativo qualche opzione che fa guadagnare in prestazioni.
#7372 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao ragazzi!!!
mi sono iscritto da pochissimo a questo forum (un mio amico me l'ha consigliato....e non smetterò mai di ringraziarlo) questo post è una vera figata! (come l'idea di alleggerire Windows togliendo ciò che non si utilizza...) Però volevo chiedervi un favore: nessuno (che ha seguito progressivamente la cosa fin dai primi passi facendo tutti i test opportuni) fà un bel riassuntino sulla procedura da eseguire?!?!? leggere 370 post è da pazzi!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#7373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#7374 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7375 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Io ho un problema con Activesync,che però avevo anche prima dell'installazione del win alleggerito....
Tutto si installa,collego il dispositivo e mi dice periferica correttamente installata ma il dispositivo non si connette.... E' sempre andato ma da 2 mesi ho questo problema...che può essere???
![]() |
#7376 |
Junior Member
|
stavo seguendo tutta la procedura ed ora sono giunto all'arcano (almeno per me
![]() 1) quali dei componenti di WIN vanno sicuramente eliminati (indipendentemente dalle mie preferenze) e quali invece vanno assolutamente tenuti? 2) mi compare la seguente finestra in nLite: COMPATIBILITA'
mi dice di scegliere quali funzionalità ho bisogno per evitare che vengano accidentalmente rimosse alcune funzionalità importanti... cosa faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
#7377 |
Junior Member
|
ho allegato l'immagine del post precedente..
vi prego aiutatemi!!! datemi un consiglio!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7378 |
Senior Member
|
COMPATIBILITA'
* funzionalità DHCP * IIS * NT backup * funzionalità Prefetch * stampanti * attivazione di windows e funzionalità Sysprep * servizi windows Server Core * sito win update * desktop remoto * cellulare * media center allora è semplice questo schermata ti permette di selezionare cose nn devono assolutamente mancare nel tuo sistema. pero se nel pc in cui vuoi installare questo windows nn ha necessita di questi processi puoi passare avanti e lasciare perdere. io che ho fatto un so per muletto ho saltato questa schermata al limite puoi selezionare il prefetch che serve a velocizzare lavvio di win. |
![]() |
![]() |
#7379 |
Senior Member
|
finalme un windows tutto bello aggiornato e un po' allegerito
![]() però ho un problema! installo tutto ma mi rimane una periferica da installere: - controller memoria di massa. non riesco a trovare nulla! help me! |
![]() |
![]() |
#7380 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi dici che irq e dma usa posso confermartelo.. anche a me cerano 2 punti esclamativi il controller del floppy(perke nel bios occore disabilitare sia il floppy che il controller del floppy) e della porta stampante che nn uso. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.