Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2006, 01:33   #7101
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Fed03
grazie mille ci sono riuscito

una domanda come faccio ad integrare Windows Desktop Search

link al download
devi estrarre il file MsnSearchToolbar.msi dall'exe (facendo tasto destro>apri con winrar)

i parametri sono MsnSearchToolbar.msi /QN

occhio perche testandolo sul mio pc a fine installazione mi da cpmunque la finestra di configurazione...ma è probabile che integrandolo nel cd di windows non te la dia...provare per vedere

ricordati che devi creare il solito archivio autoestraente da essere inserito in nlite (cerca la guida nei post precedenti se nn sai come fare)

fammi sapere!!
ciao
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 20-07-2006, 08:52   #7102
Fed03
Senior Member

L'Avatar di Fed03

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
devi estrarre il file MsnSearchToolbar.msi dall'exe (facendo tasto destro>apri con winrar)

i parametri sono MsnSearchToolbar.msi /QN

occhio perche testandolo sul mio pc a fine installazione mi da cpmunque la finestra di configurazione...ma è probabile che integrandolo nel cd di windows non te la dia...provare per vedere

ricordati che devi creare il solito archivio autoestraente da essere inserito in nlite (cerca la guida nei post precedenti se nn sai come fare)

fammi sapere!!
ciao
grazie mille dopo provo

ascolta ma sei sicuro del parametro di outpost firewall? no perchè mi compaiono tutte le finestre di configurazione....
e c'è un modo per mettergli subito la pass ad outpost invece di metterla dopo l'inst?
Fed03 è offline  
Old 20-07-2006, 15:11   #7103
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
grazie mille dopo provo

ascolta ma sei sicuro del parametro di outpost firewall? no perchè mi compaiono tutte le finestre di configurazione....
e c'è un modo per mettergli subito la pass ad outpost invece di metterla dopo l'inst?
prova con questi altri parametri: /-SP /verysilent /NORESTART

in alternativa scarica questo cab
http://rapidshare.de/files/7326766/C...TPOST.cab.html
PS: se nn vuoi integrare il cab basta che estrai l'archivio autoestraente dalla cartella SVCPACK e integri quello...

per quanto riguarda il serial d'attivazione procedi cosi:
crea un arhivio autoestraente del file OPST_UI.DLL presente nella directory d'installazione del tuo outpost firewall gia attivato. integra questo archivio in seguito a quello dell'installazione del programma....e ricordati di spuntare la casella "sostituisci tutti i file gia presenti"
l'ho testato nella versione 2.1
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II

Ultima modifica di Greifi Grishnackh : 20-07-2006 alle 15:26.
Old 22-07-2006, 10:36   #7104
Greifi Grishnackh
Senior Member

ecco altri parametri:

Quintessential player: setup.exe /S
Plugin per Quintessential player: setup.exe /S
LangPack per Quintessential player: setup.exe /S
AbiWord Word Processor: setup.exe /S
Dizionari per AbiWord Word Processor: setup.exe /S

PS: Ma dove siete finiti??
Old 22-07-2006, 10:51   #7105
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Ci siamo, anche se non rispondiamo siamo sempre presenti...

Ho provato a fare la procedura che hai descritto, ma per gravi problemi di temperatura del PC, sono stato costretto a lasciar perdere... ora però ho cambiato alimentatore e le cose SEMBRANO funzionare

Al più presto, se la situazione regge, farò un pò di test...
ertortuga è offline  
Old 22-07-2006, 12:33   #7106
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Seguo anch'io tutto con attenzione
ezio è offline  
Old 22-07-2006, 13:05   #7107
NetUnix
Senior Member

L'Avatar di NetUnix

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
RICHIESTA DI ASSISTENZA!!

ho creato un cd di xp alleggerito con nlite. solo che ho tolto anche Comunicazioni>accesso remoto.
il problema è che devo installare un modem adsl usb...quindi non mi genera la connessione. Come posso fare?
Old 22-07-2006, 13:22   #7108
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Credo ci sia poco da fare, se non rieseguire l'intera procedura.
Posso dirti che le dll relative all'accesso remoto dovrebbero essere: rasapi32.dll, rasman.dll e rasmans.dll, tutte presenti in system32...
ezio è offline  
Old 22-07-2006, 22:00   #7109
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NetUnix
ho creato un cd di xp alleggerito con nlite. solo che ho tolto anche Comunicazioni>accesso remoto.
il problema è che devo installare un modem adsl usb...quindi non mi genera la connessione. Come posso fare?
ragazzi dovete rendervi conto del fatto che non è togliendo più cose possibili che renderete il vostro windows personalizzato più performante...
il problema è che se eliminate dei componenti con nlite vi sarà impossibile rimetterli in seguito (a parte qualche eccezione) e dovrete rifare tutto da capo...e non credo sia tanto piacevole visto che ci mettte un'eternità per integrare gli hotfix e i vari addon!!
quindi togliete solo le cose di cui siete veramente sicuri (come il tour al primo avvio o MSN Explorer...che insieme pesano quasi 60 MB e sono praticamente inutili)
ciao
Old 23-07-2006, 01:03   #7110
NetUnix
Senior Member

L'Avatar di NetUnix

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
ragazzi dovete rendervi conto del fatto che non è togliendo più cose possibili che renderete il vostro windows personalizzato più performante...
il problema è che se eliminate dei componenti con nlite vi sarà impossibile rimetterli in seguito (a parte qualche eccezione) e dovrete rifare tutto da capo...e non credo sia tanto piacevole visto che ci mettte un'eternità per integrare gli hotfix e i vari addon!!
quindi togliete solo le cose di cui siete veramente sicuri (come il tour al primo avvio o MSN Explorer...che insieme pesano quasi 60 MB e sono praticamente inutili)
ciao
Hai perfettamente ragione. Il mio non è stato uno sbaglio effettivo in quanto avevo creato il cd x me da installare su un pc da mettere in LAN via router...quindi aceso remoto non mi serviva. Il fatto è che un amico ha voluto questa mia versione per il suo portatile e io mi sono completametne dimenticato della mancanza di questo componente...sicchè gliel'ho installato...
Old 23-07-2006, 18:15   #7111
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi piccolo video che ho fatto io che vi prego di vedere e boh dirmi nel fare quei 4 stupidi passaggi dove ho sbagliato nella creazione dell'arkivio ok?

Link al video: http://www.youtube.com/watch?v=RJ-63Ayr_6c

Grazieeeeeee

up
Jedi82 è offline  
Old 23-07-2006, 18:18   #7112
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
a me purtroppo è scomparso da Invia a ... -> Crea Collegamento sul Desktop sapete come posso risolvere ???
Leon87 è offline  
Old 23-07-2006, 18:34   #7113
Fed03
Senior Member

L'Avatar di Fed03

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
raga non riesco ad integrare windows live messenger e windows desktop search, nel senso che me li integra nel cd ma non me li installa

qualcuno mi potrebbe fare i CAB così li studio e capisco dove sbaglio?

grazie
Fed03 è offline  
Old 23-07-2006, 23:16   #7114
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
up
mi dispiace ma nn riesco a vedere il tuo video....forese è colpa della mia connessione...ho solo una 56K
prova a hostare il video su rapidshare e posta il link cos' lo scarico...
Old 23-07-2006, 23:25   #7115
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
raga non riesco ad integrare windows live messenger e windows desktop search, nel senso che me li integra nel cd ma non me li installa

qualcuno mi potrebbe fare i CAB così li studio e capisco dove sbaglio?

grazie
non è colpa dei cab...ha lo stesso mio problema...l'integrazione dei programmi con estensione .msi.
non so da cosa dipenda...so solo che creano conflitto durante l'installazione di windows e di conseguenza non vengono installati...
l'errore che da "anche se non te lo fa vedere" è il seguente "impossibile completare l'instllazione a causa di un altro processo in corso"
per desktop search non so che dirti...per windows live messenger segui la quida che ho postato 3-4 pagine dietro...quella è per ora l'unica soluzione che ho trovato.
ciao
Old 23-07-2006, 23:37   #7116
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leon87
a me purtroppo è scomparso da Invia a ... -> Crea Collegamento sul Desktop sapete come posso risolvere ???
non so da cosa dipenda...però puoi fare una cosa:
puoi creare un archivio autoestraente che di copi questo collegamento durante l'installazione di windows.
Il file è presente nelle seguenti cartelle:
C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\SendTo
C:\Documents and Settings\Default User\SendTo
C:\Documents and Settings\"NOME DELL'UTENTE"\SendTo
PS: sono delle cartelle nascoste
penso che possa funzionare...ovviamente se non riesci propio a risolvere il problema da cui dipende...

...è impressionante tutto qeullo che si può fare con gli archivi auto-estraenti!!!
Old 24-07-2006, 09:28   #7117
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Intanto segnalo:

Autopatcher Italiano - Update Luglio 2006

--> Info e Download
ezio è offline  
Old 24-07-2006, 10:11   #7118
MAMO1
Senior Member

L'Avatar di MAMO1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
ciao a tutti ho letto quasi tutto il td e nel frattempo ho provato a fare delle prove con nlite....
unico problema è che non mi crea il cd avviabile....
mi potete aiutare per favore??????
MAMO1 è offline  
Old 24-07-2006, 21:32   #7119
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Hai selezionato l'opzione apposita? Ti dà qualche errore? Quale versione di nlite usi?

Ciao
ezio è offline  
Old 25-07-2006, 07:04   #7120
MAMO1
Senior Member

L'Avatar di MAMO1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
uso l'ultima versione credo la 1.0.1 ma forse era la velocità di master che oltretutto era unica a 4x (disco rw)
MAMO1 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian