|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7061 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Greifi sei uscito dal nulla ed io ti sto stimando seriamente...una specie di messia su questo 3d IMHO...6 un grande, grandissimo ed in pochi post hai lanciato mille modi per affinare la tecnica del modding del nostro winxp...corro a leggere il metodo winrar per aggiungere gli addon e poi ho delle domandine per te che spero mi aiuterai a risolvere...
|
![]() |
![]() |
#7062 |
Senior Member
|
ho appena provato a creare un archivio auto estraente come da tua guida e per scrupolo come anche la guida in ing sul forum di msfn ma la mia domanda, a seguito di un test fatt in locale avviando l'arkivio cosi creato, è: questi archivi vanno bene solo quando devono essere integrati o posso testarli anche in locale doppio cliccando sul punto exe? Se si dovrebbe installare il programma giusto? Sigh a me n lo ha fatto...
|
![]() |
![]() |
#7063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Quote:
Ma come mai nn ti funzionano??? Hai seguito bene la procedura???? che programmi hai testato fin'ora??? se vuoi posto un po di immagini delle opzioni di winrar sugli archi ìvi autoestraenti... PS...sono comosso per le tue belle parole...!!! ![]() ![]()
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • |
|
![]() |
![]() |
#7064 |
Senior Member
|
Ecco le immagini delle opzioni da inserire in winrar per l'archivio autoestraente..
ho preso in considerazione il programma CCleaner 1.31 Occhio che in "nome del file da eseguire dopo l'estrazione" dev'essere lo stesso del file del setup che stai archiviando con tanto di estensione....!!! fammi sapere...e chiedimi tutto quello che vuoi sono sempre a disposizione
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • |
![]() |
![]() |
#7065 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
ciao raga
vi ricordate questo errore: http://img81.imageshack.us/my.php?image=errore3tl.jpg beh le ho provate tutte...disabilitando il ripristino e altre cose! alla fine ho eliminato dalle cosa da integrare tutto WindowsMediaPlayer 10 eccovi qui gli hotfix che non ho integrato: http://img161.imageshack.us/my.php?i...magine1wm1.jpg quale di questi potrebbe provocare quell'errore? allora ho un alto quesito da porvi: come mai dopo aver installato il sistema operativo ed apro una pagina web per navigare mi esce questa finestra: http://img475.imageshack.us/my.php?i...mmagineoj0.jpg quale è l'opsione da cambiare? |
![]() |
![]() |
#7066 |
Senior Member
|
purtroppo ancora nn ho recuperato parametri di altri programmi oltre quelli che ho gia scritto nei post precedenti
però troverete molto interessante questa pagina... http://unattended.msfn.org/unattende...1df984a8a3d63/ PS...se volete recuperare parametri per l'installazione silent di programmi di cui avete i cab potete procedere in questo modo: 1° dentro il file cab aprite in file con estensione ini che trovate sotto il nome di "ENTIRES_NOMEPROGRAMMA.INI" ora sotto la voce "addprogram" dovreste vedere il parametro" per avere le idee più chiare quardate l'immagine allegata 2° se nn lo trovate come spiegato nel primo punto allora vuol dire che il file che esegue "Addpragram" e un archivio autoestraente...quindi fate cosi... sempre dentro il file cab aprite la cartella SVCPACK ora estraete l'EXE e in seguito apritelo con il tasto destro "apri con WINRAR" ora dovrese vedere il parametro nei commenti... guardate l'altra immagine che ho allegato...
![]() |
![]() |
#7067 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che posso dirti molto visto che io nn ho integrato WMP10 ma l'11beta (ma penso nn ci siano grosse differenze visto che sono praticamente uguali) degli hotfix che citi tu io ho integrato solo gli ultimi due che vedo nell'immagine (anche perchè nn mi sono mai imbattuto sugl'altri) un consiglio che ti posso dare per integrare gli aggiornamenti è questo: nn badare alle liste sparse in rete di tutti gli aggiornamenti rilasciati da Windows Update...è meglio che vedi quelli che ti propone per il tuo sistema il sito winupdate e poi li scarichi manualmente uno a uno" per quanto riguarda L'errore di internet explorer penso che tu abbia tolto qualche opzione di troppo da nlite...infatti molti elementi che puoi eliminare, anche se nn è dichiarato in modo esplicito, possono essere collegati direttamente o indirettamente al funzionamento dello stesso browser. quindi è meglio che nn esageri a togliere elementi o disabilitare servizi.... Prova magari a postare una lista di tutti i tweeks che hai impostato in nlite per creare il tuo windows...cosi vedo cosa altro posso dirti... spero di essere stato chiaro!! ciao!!!
|
![]() |
![]() |
#7068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
Quote:
per il problema di internet explore che non mi apre la pagina ma me la fa salvare penso anche io che sia una impostazione che ho tolto! cercherò di fare una pulita senz esagerare! e integro anche i due hotfix che dici che non ti danno problemi, speriamo sia la stessa cosa per me ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#7069 |
Senior Member
|
Occhio che in "nome del file da eseguire dopo l'estrazione" dev'essere lo stesso del file del setup che stai archiviando con tanto di estensione....!!!
si ma deve essere diverso dal nome del archivio finale al quale posso dare qualsiasi nome giusto? |
![]() |
![]() |
#7070 |
Senior Member
|
per ora hoi provato skype e bittorrent con i parametri che sono sicuro essere giusti, ora provo sul portatile va.,,
|
![]() |
![]() |
#7071 |
Senior Member
|
nada, anche qui sul portatile super formattato se doppio clicco il file appena creato parte ma mi rimane fra i processi e man mano che passa il tempo succhia sempre piu ram senza pero installare nulla....puoiprovare con bittorrent anche tu con parametro /S??
|
![]() |
![]() |
#7072 | |
Senior Member
|
Quote:
NB: quando selezioni l'opzione "crea archivio auto-estraente winrar cambia automaticamente nella barra del nome l'estensione da .RAR a .EXE...quella ovviamente la devi l'asciare .exe...senò l'archivio nn funzionerà mai!!
|
![]() |
![]() |
#7073 |
Senior Member
|
ovvio ovvio quello l ho lasciato cosi, mi dici se ti funzia bittorrent?
|
![]() |
![]() |
#7074 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#7075 | |
Senior Member
|
Quote:
NB: controlla se per caso quando selezioni "crea archivio auto-estraente" winrar non aggiunga (nella barra del nome dell'archivio) per caso anche un'estensione .sfx tra il nome e .exe...potrebbe servire potrebbe dare problemi se ce l'hai gia installato sul pc...
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • Ultima modifica di Greifi Grishnackh : 19-07-2006 alle 00:58. |
|
![]() |
![]() |
#7076 |
Senior Member
|
azz ma allora so io cazzarola, hio notato quella cosa ma l ho tolta subito e cmq non lo fa sempre....sigh boh ora vedo, grazie mille come sempre
|
![]() |
![]() |
#7077 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se ti da quel .sfx lascialo magari serve... prova anche ad indicare la directory di estrazione invece di selezionare "estrai in una cartella temporanea"... in un modo o nell'altro prima o poi funziona... ![]() ![]() ...una volta che ci sei riuscito...per l'integrazione con nlite rileggiti qualche post dietro la breve spiegazione che ho postato a riguardo.. a domani!! buonanotte !!!ASPETTO CON ANSIA LA RISPOSTA (SPERO POSITIVA) DI QUELLI CHE HANNO AVUTO PROBLEMI CON I CAB E HANNO PROVATO L'INTEGRAZIONE DIRETTA DI QUESTI ARCHIVI AUTOETRAENTI CON NLITE 1.01!!!
|
![]() |
![]() |
#7078 |
Senior Member
|
nada, sembra partire ma n va avanti eppure sembra tanto stupida come cosa....assurdo...grazoe e notte
|
![]() |
![]() |
#7079 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
ascoltate come faccio a creare un cab che mi copi dei file in una certa cartella e mi faccia avviare un file reg?
![]() |
![]() |
![]() |
#7080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.