Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2006, 18:59   #7061
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Greifi sei uscito dal nulla ed io ti sto stimando seriamente...una specie di messia su questo 3d IMHO...6 un grande, grandissimo ed in pochi post hai lanciato mille modi per affinare la tecnica del modding del nostro winxp...corro a leggere il metodo winrar per aggiungere gli addon e poi ho delle domandine per te che spero mi aiuterai a risolvere...
Jedi82 è offline  
Old 18-07-2006, 19:17   #7062
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ho appena provato a creare un archivio auto estraente come da tua guida e per scrupolo come anche la guida in ing sul forum di msfn ma la mia domanda, a seguito di un test fatt in locale avviando l'arkivio cosi creato, è: questi archivi vanno bene solo quando devono essere integrati o posso testarli anche in locale doppio cliccando sul punto exe? Se si dovrebbe installare il programma giusto? Sigh a me n lo ha fatto...
Jedi82 è offline  
Old 18-07-2006, 21:25   #7063
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ho appena provato a creare un archivio auto estraente come da tua guida e per scrupolo come anche la guida in ing sul forum di msfn ma la mia domanda, a seguito di un test fatt in locale avviando l'arkivio cosi creato, è: questi archivi vanno bene solo quando devono essere integrati o posso testarli anche in locale doppio cliccando sul punto exe? Se si dovrebbe installare il programma giusto? Sigh a me n lo ha fatto...
si gli archivi auto estraenti funzionano anche cliccando sull'exe autoestraente ...così è più facile anche testarli...
Ma come mai nn ti funzionano???
Hai seguito bene la procedura???? che programmi hai testato fin'ora???

se vuoi posto un po di immagini delle opzioni di winrar sugli archi ìvi autoestraenti...

PS...sono comosso per le tue belle parole...!!!
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 18-07-2006, 22:06   #7064
Greifi Grishnackh
Senior Member

Ecco le immagini delle opzioni da inserire in winrar per l'archivio autoestraente..

ho preso in considerazione il programma CCleaner 1.31

Occhio che in "nome del file da eseguire dopo l'estrazione" dev'essere lo stesso del file del setup che stai archiviando con tanto di estensione....!!!

fammi sapere...e chiedimi tutto quello che vuoi

sono sempre a disposizione
Immagini allegate
File Type: gif Immagine1.GIF (17.8 KB, 21 visite)
File Type: gif Immagine2.GIF (10.8 KB, 17 visite)
File Type: gif Immagine3.GIF (10.8 KB, 13 visite)
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Old 18-07-2006, 22:53   #7065
guvodepa
Senior Member

L'Avatar di guvodepa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
ciao raga
vi ricordate questo errore:

http://img81.imageshack.us/my.php?image=errore3tl.jpg

beh le ho provate tutte...disabilitando il ripristino e altre cose!
alla fine ho eliminato dalle cosa da integrare tutto WindowsMediaPlayer 10

eccovi qui gli hotfix che non ho integrato:
http://img161.imageshack.us/my.php?i...magine1wm1.jpg

quale di questi potrebbe provocare quell'errore?

allora ho un alto quesito da porvi:
come mai dopo aver installato il sistema operativo ed apro una pagina web per navigare mi esce questa finestra:

http://img475.imageshack.us/my.php?i...mmagineoj0.jpg

quale è l'opsione da cambiare?
guvodepa è offline  
Old 18-07-2006, 22:57   #7066
Greifi Grishnackh
Senior Member

purtroppo ancora nn ho recuperato parametri di altri programmi oltre quelli che ho gia scritto nei post precedenti
però troverete molto interessante questa pagina...

http://unattended.msfn.org/unattende...1df984a8a3d63/

PS...se volete recuperare parametri per l'installazione silent di programmi di cui avete i cab potete procedere in questo modo:

1° dentro il file cab aprite in file con estensione ini che trovate sotto il nome di "ENTIRES_NOMEPROGRAMMA.INI" ora sotto la voce "addprogram" dovreste vedere il parametro"
per avere le idee più chiare quardate l'immagine allegata

2° se nn lo trovate come spiegato nel primo punto allora vuol dire che il file che esegue "Addpragram" e un archivio autoestraente...quindi fate cosi...
sempre dentro il file cab aprite la cartella SVCPACK ora estraete l'EXE e in seguito apritelo con il tasto destro "apri con WINRAR"
ora dovrese vedere il parametro nei commenti...
guardate l'altra immagine che ho allegato...
Immagini allegate
File Type: gif ENTIRES INI.GIF (10.5 KB, 12 visite)
File Type: gif WinRAR.GIF (15.7 KB, 13 visite)
Old 18-07-2006, 23:14   #7067
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guvodepa
ciao raga
vi ricordate questo errore:

http://img81.imageshack.us/my.php?image=errore3tl.jpg

beh le ho provate tutte...disabilitando il ripristino e altre cose!
alla fine ho eliminato dalle cosa da integrare tutto WindowsMediaPlayer 10

eccovi qui gli hotfix che non ho integrato:
http://img161.imageshack.us/my.php?i...magine1wm1.jpg

quale di questi potrebbe provocare quell'errore?

allora ho un alto quesito da porvi:
come mai dopo aver installato il sistema operativo ed apro una pagina web per navigare mi esce questa finestra:

http://img475.imageshack.us/my.php?i...mmagineoj0.jpg

quale è l'opsione da cambiare?

non è che posso dirti molto visto che io nn ho integrato WMP10 ma l'11beta (ma penso nn ci siano grosse differenze visto che sono praticamente uguali)

degli hotfix che citi tu io ho integrato solo gli ultimi due che vedo nell'immagine
(anche perchè nn mi sono mai imbattuto sugl'altri)

un consiglio che ti posso dare per integrare gli aggiornamenti è questo:
nn badare alle liste sparse in rete di tutti gli aggiornamenti rilasciati da Windows Update...è meglio che vedi quelli che ti propone per il tuo sistema il sito winupdate e poi li scarichi manualmente uno a uno"

per quanto riguarda L'errore di internet explorer penso che tu abbia tolto qualche opzione di troppo da nlite...infatti molti elementi che puoi eliminare, anche se nn è dichiarato in modo esplicito, possono essere collegati direttamente o indirettamente al funzionamento dello stesso browser.

quindi è meglio che nn esageri a togliere elementi o disabilitare servizi....

Prova magari a postare una lista di tutti i tweeks che hai impostato in nlite per creare il tuo windows...cosi vedo cosa altro posso dirti...

spero di essere stato chiaro!!

ciao!!!
Old 18-07-2006, 23:47   #7068
guvodepa
Senior Member

L'Avatar di guvodepa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
non è che posso dirti molto visto che io nn ho integrato WMP10 ma l'11beta (ma penso nn ci siano grosse differenze visto che sono praticamente uguali)

degli hotfix che citi tu io ho integrato solo gli ultimi due che vedo nell'immagine
(anche perchè nn mi sono mai imbattuto sugl'altri)

un consiglio che ti posso dare per integrare gli aggiornamenti è questo:
nn badare alle liste sparse in rete di tutti gli aggiornamenti rilasciati da Windows Update...è meglio che vedi quelli che ti propone per il tuo sistema il sito winupdate e poi li scarichi manualmente uno a uno"

per quanto riguarda L'errore di internet explorer penso che tu abbia tolto qualche opzione di troppo da nlite...infatti molti elementi che puoi eliminare, anche se nn è dichiarato in modo esplicito, possono essere collegati direttamente o indirettamente al funzionamento dello stesso browser.

quindi è meglio che nn esageri a togliere elementi o disabilitare servizi....

Prova magari a postare una lista di tutti i tweeks che hai impostato in nlite per creare il tuo windows...cosi vedo cosa altro posso dirti...

spero di essere stato chiaro!!

ciao!!!
ti rassucuro su qualcosa...gli hot fix che ho integrato sono tutti quelli che ho gia installato sul pc che uso...ma uno dei quei cinque mi fa sto scherzetto!

per il problema di internet explore che non mi apre la pagina ma me la fa salvare penso anche io che sia una impostazione che ho tolto! cercherò di fare una pulita senz esagerare! e integro anche i due hotfix che dici che non ti danno problemi, speriamo sia la stessa cosa per me

ciao
guvodepa è offline  
Old 18-07-2006, 23:50   #7069
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Occhio che in "nome del file da eseguire dopo l'estrazione" dev'essere lo stesso del file del setup che stai archiviando con tanto di estensione....!!!

si ma deve essere diverso dal nome del archivio finale al quale posso dare qualsiasi nome giusto?
Jedi82 è offline  
Old 18-07-2006, 23:51   #7070
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

per ora hoi provato skype e bittorrent con i parametri che sono sicuro essere giusti, ora provo sul portatile va.,,
Jedi82 è offline  
Old 18-07-2006, 23:56   #7071
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

nada, anche qui sul portatile super formattato se doppio clicco il file appena creato parte ma mi rimane fra i processi e man mano che passa il tempo succhia sempre piu ram senza pero installare nulla....puoiprovare con bittorrent anche tu con parametro /S??
Jedi82 è offline  
Old 19-07-2006, 00:15   #7072
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:

si ma deve essere diverso dal nome del archivio finale al quale posso dare qualsiasi nome giusto?
il nome dell'archivio non ha importanza per il corretto funzionamento...io nelle immagini ho lasciato quello predefinito (cioè del nome del setup stesso) per comodità...ma ti assicuro che puoi mettere quello vuoi.

NB: quando selezioni l'opzione "crea archivio auto-estraente winrar cambia automaticamente nella barra del nome l'estensione da .RAR a .EXE...quella ovviamente la devi l'asciare .exe...senò l'archivio nn funzionerà mai!!
Old 19-07-2006, 00:16   #7073
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ovvio ovvio quello l ho lasciato cosi, mi dici se ti funzia bittorrent?
Jedi82 è offline  
Old 19-07-2006, 00:24   #7074
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
nada, anche qui sul portatile super formattato se doppio clicco il file appena creato parte ma mi rimane fra i processi e man mano che passa il tempo succhia sempre piu ram senza pero installare nulla....puoiprovare con bittorrent anche tu con parametro /S??
ok appena lo provo ti faccio sapere...lo cerco un attimo in rete perchè non ce l'ho
Old 19-07-2006, 00:50   #7075
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
ovvio ovvio quello l ho lasciato cosi, mi dici se ti funzia bittorrent?
l'ho provato adesso ed ha funzionato....(versione 4.0.20 con winrar 3.51)
NB: controlla se per caso quando selezioni "crea archivio auto-estraente" winrar non aggiunga (nella barra del nome dell'archivio) per caso anche un'estensione .sfx tra il nome e .exe...potrebbe servire

potrebbe dare problemi se ce l'hai gia installato sul pc...

Ultima modifica di Greifi Grishnackh : 19-07-2006 alle 00:58.
Old 19-07-2006, 00:53   #7076
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

azz ma allora so io cazzarola, hio notato quella cosa ma l ho tolta subito e cmq non lo fa sempre....sigh boh ora vedo, grazie mille come sempre
Jedi82 è offline  
Old 19-07-2006, 01:09   #7077
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
azz ma allora so io cazzarola, hio notato quella cosa ma l ho tolta subito e cmq non lo fa sempre....sigh boh ora vedo, grazie mille come sempre
figurati...
cmq se ti da quel .sfx lascialo magari serve...
prova anche ad indicare la directory di estrazione invece di selezionare "estrai in una cartella temporanea"...
in un modo o nell'altro prima o poi funziona...
...una volta che ci sei riuscito...per l'integrazione con nlite rileggiti qualche post dietro la breve spiegazione che ho postato a riguardo..

a domani!! buonanotte

!!!ASPETTO CON ANSIA LA RISPOSTA (SPERO POSITIVA) DI QUELLI CHE HANNO AVUTO PROBLEMI CON I CAB E HANNO PROVATO L'INTEGRAZIONE DIRETTA DI QUESTI ARCHIVI AUTOETRAENTI CON NLITE 1.01!!!
Old 19-07-2006, 01:12   #7078
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

nada, sembra partire ma n va avanti eppure sembra tanto stupida come cosa....assurdo...grazoe e notte
Jedi82 è offline  
Old 19-07-2006, 08:35   #7079
Fed03
Senior Member

L'Avatar di Fed03

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
ascoltate come faccio a creare un cab che mi copi dei file in una certa cartella e mi faccia avviare un file reg?
Fed03 è offline  
Old 19-07-2006, 08:37   #7080
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
figurati...
cmq se ti da quel .sfx lascialo magari serve...
prova anche ad indicare la directory di estrazione invece di selezionare "estrai in una cartella temporanea"...
in un modo o nell'altro prima o poi funziona...
...una volta che ci sei riuscito...per l'integrazione con nlite rileggiti qualche post dietro la breve spiegazione che ho postato a riguardo..

a domani!! buonanotte

!!!ASPETTO CON ANSIA LA RISPOSTA (SPERO POSITIVA) DI QUELLI CHE HANNO AVUTO PROBLEMI CON I CAB E HANNO PROVATO L'INTEGRAZIONE DIRETTA DI QUESTI ARCHIVI AUTOETRAENTI CON NLITE 1.01!!!
Ciao Greifi, scusa ma non ho avuto molto tempo per fare le prove...appena posso ci provo, PROMESSO!
ertortuga è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian