Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2004, 07:52   #681
Devil88
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
c'è già quasi tutto disattivato di default poi io ho disattivato i servizzi che non mi servivano,ma sai tu quelli che a te non servono basta che vai su start-> atrumenti di amministrazione->Servizzi da lì vedi tutti i servizzi attivi e disattivi clicchi 2 volte su quelli che non ti interessano e scegli il tipo di avvio se metti manuale o disabilitato al prossimo riavvio sarà disattivato,poi appena riesco posto quì sul forum la mini guida essenziale!
Devil88 è offline  
Old 23-06-2004, 08:17   #682
Devil88
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
guida
Devil88 è offline  
Old 23-06-2004, 08:36   #683
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Minzega Devil !!! Ti stai facendo le ossa .... son contento ...

In merito al tuo "grazie a B/\rella x l'aiuto" ..... Prego, siamo tutti qui per questo ....

Io ieri ho installato da CD il mio XP lite provato e riprovato in virtuale ....
Bon, alla fine ha installato in interfaccia "DOS" tutto, nonostante problemi col format della partizione, che non gli piaceva e ho dovuto fare dei casini pazzeschi coi floppini del PartitionMagic, ma in install "grafico" mi ha dato errore al file SXS.DLL ...

Lo risolverò in serata.
Nel frattempo, se qcuno avesse lo stesso prob, vi linko qualche info in merito al file / errore ...

Leggete QUI

A quanto pare, dovrebbe essere un errore del CD, che risulta danneggiato ... a me pare una minki@t@ .... devo aver sbagliato con lo slipstream, così, a naso ....

Vi dirò ...
Buon Win Lite a tutti ....
Old 23-06-2004, 10:41   #684
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
ragazzi ho un problema,
ho appena installato windows modificato, ma non mi funzionano + le patch di windows!!!! come faccio?
c'è il sasser che contunua a farmi riavviare...aiutatemi!!

ha poi non mi funzionano neanche i servizi, e non funziona neanche sygate personal firewall
Old 23-06-2004, 10:55   #685
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

non vi va neanche il task manager
Old 23-06-2004, 10:58   #686
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da ciraw
ragazzi ho un problema,
ho appena installato windows modificato, ma non mi funzionano + le patch di windows!!!! come faccio?
c'è il sasser che contunua a farmi riavviare...aiutatemi!!

ha poi non mi funzionano neanche i servizi, e non funziona neanche sygate personal firewall
Non ti funzionano che significa ??

Se parli dell'update prob è perchè hai tolto dall'nlite il winUpdate ...

Se invece non ti si installano le patch.exe probabilmente hai tolto troppa roba, tra cui il supporto per l'installazione, che credo sia quello con il nome "win32 ecc qualcosa"....

Per il sasser sei un po' nella cacca .... con blaster scrivevi nel promt di MS DOS o in esegui "shutdown -a" e interrompevi loi shutdown ....

Col sasser no ..... ti tocca scaricare a pezzi la patch ...
Old 23-06-2004, 12:35   #687
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

ho avuto troppi problemi, quindi ho riformattato, ed ho installato windows xp+sp1, ma ho un problema, non mi funziona più il task manager e non mi accede più a msn messager
Old 23-06-2004, 15:37   #688
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
vabbè x quanto riguarda il messenger no hai perso niente
ndryx è offline  
Old 23-06-2004, 15:42   #689
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
SSLazio83 è offline  
Old 23-06-2004, 15:53   #690
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

ho risolto, grazie lo stesso
Old 23-06-2004, 16:26   #691
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da ciraw
ho avuto troppi problemi, quindi ho riformattato, ed ho installato windows xp+sp1, ma ho un problema, non mi funziona più il task manager e non mi accede più a msn messager
Mi spiace tu abbia lasciato stare così presto ...

Cmq per il messenger concordo, non hai perso nulla ....
Old 23-06-2004, 16:32   #692
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Sempre andato da paura, ma da ieri ogni 5 - 10 min compare questo:

allora inserisco il cd xp sp1 faccio riprova, sembra tutto a posto ma invece nooo, dopo un pò ricompare! La stessa cosa facendo annulla e conservando i file non riconosciuti.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 23-06-2004, 17:36   #693
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

Iscritto dal: Oct 2001
INF

Ragazzi,

ho provato a rimuovere nell'iso anche outlook in favore di thunderbird... beh non sono rimasto soddisfatto di quest'ultimo.
Mi potete spiegare come installare outlook senza rifare l'iso?

Grazie
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline  
Old 23-06-2004, 19:30   #694
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Mi spiace tu abbia lasciato stare così presto ...

Cmq per il messenger concordo, non hai perso nulla ....
quando mi farò una iso decente riproverò
Old 23-06-2004, 19:51   #695
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Re: INF

Quote:
Originariamente inviato da Samurri
Ragazzi,

ho provato a rimuovere nell'iso anche outlook in favore di thunderbird... beh non sono rimasto soddisfatto di quest'ultimo.

Grazie

vai sul sito microsoft e lo scarichi....
Old 23-06-2004, 19:54   #696
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

Iscritto dal: Oct 2001
re...

Capisco....

mentre per integrare le directx 9 basta creare +/- un file batch con gli switch oppure è necessario scaricare una versione particolare delle directx9? contate che ho le redist_9b
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline  
Old 23-06-2004, 20:20   #697
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Re: INF

Quote:
Originariamente inviato da Samurri
Ragazzi,

Grazie
Oppure fai così. vai in installazione applicazioni , installazione componenti di windows e, se hai lasciato dei componenti del gruppo Internet ( tipo IE o la rubrica ) allora puoi accede e checkare outlook ... lui ti chiede il cd di XP, originale, e installi ....

Per le DX non so, ora che ho installato la mia ISO provo a far le cose e ti dico ....

Ciaoooo

P.S. Thunderbird di primo botto non sembra un granchè, macchinoso e complicato ... se fai un salto sul suo forum trovi tutto e vai di client !!!
Old 23-06-2004, 20:20   #698
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da Hire
Sempre andato da paura, ma da ieri ogni 5 - 10 min compare questo:

CUT

allora inserisco il cd xp sp1 faccio riprova, sembra tutto a posto ma invece nooo, dopo un pò ricompare! La stessa cosa facendo annulla e conservando i file non riconosciuti.

Cosa hai installato ???
Old 23-06-2004, 20:28   #699
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
bluetooth (exagerate hamlet) e......basta, mi sembra
cmq posto tutta la lista:

Plz sono un pò

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]

Ultima modifica di Hire : 23-06-2004 alle 22:08.
Hire è offline  
Old 24-06-2004, 13:12   #700
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da Hire
bluetooth (exagerate hamlet) e......basta, mi sembra

Plz sono un pò
Allora, se il problema è saltato fuori dopo aver installato la penna bluetooth, allora, ti conviene forzargli il driver .....

Questo problema io non l'ho ancora incontrato

Dovrò metterli anch'io i drivers, quindi i dirò ....

Intanto rivediti per bene quello che hai tolto con l' nLite .... forse lì trovi delle cose importanti ...

Per ora accontentati .... vediamo di risolvere per bene ....

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian