|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
|
c'è già quasi tutto disattivato di default poi io ho disattivato i servizzi che non mi servivano,ma sai tu quelli che a te non servono basta che vai su start-> atrumenti di amministrazione->Servizzi da lì vedi tutti i servizzi attivi e disattivi clicchi 2 volte su quelli che non ti interessano e scegli il tipo di avvio se metti manuale o disabilitato al prossimo riavvio sarà disattivato,poi appena riesco posto quì sul forum la mini guida essenziale!
|
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Minzega Devil !!! Ti stai facendo le ossa .... son contento ...
![]() In merito al tuo "grazie a B/\rella x l'aiuto" ..... Prego, siamo tutti qui per questo .... Io ieri ho installato da CD il mio XP lite provato e riprovato in virtuale .... Bon, alla fine ha installato in interfaccia "DOS" tutto, nonostante problemi col format della partizione, che non gli piaceva e ho dovuto fare dei casini pazzeschi coi floppini del PartitionMagic, ma in install "grafico" mi ha dato errore al file SXS.DLL ... ![]() Lo risolverò in serata. Nel frattempo, se qcuno avesse lo stesso prob, vi linko qualche info in merito al file / errore ... Leggete QUI A quanto pare, dovrebbe essere un errore del CD, che risulta danneggiato ... a me pare una minki@t@ .... devo aver sbagliato con lo slipstream, così, a naso .... Vi dirò ... Buon Win Lite a tutti .... ![]()
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
ragazzi ho un problema,
ho appena installato windows modificato, ma non mi funzionano + le patch di windows!!!! come faccio? c'è il sasser che contunua a farmi riavviare...aiutatemi!! ha poi non mi funzionano neanche i servizi, e non funziona neanche sygate personal firewall
#685 |
Senior Member
|
non vi va neanche il task manager
![]() ![]()
#686 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Se parli dell'update prob è perchè hai tolto dall'nlite il winUpdate ... Se invece non ti si installano le patch.exe probabilmente hai tolto troppa roba, tra cui il supporto per l'installazione, che credo sia quello con il nome "win32 ecc qualcosa".... Per il sasser sei un po' nella cacca .... con blaster scrivevi nel promt di MS DOS o in esegui "shutdown -a" e interrompevi loi shutdown .... Col sasser no ..... ti tocca scaricare a pezzi la patch ...
![]() |
#687 |
Senior Member
|
ho avuto troppi problemi, quindi ho riformattato, ed ho installato windows xp+sp1, ma ho un problema, non mi funziona più il task manager e non mi accede più a msn messager
#688 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
vabbè x quanto riguarda il messenger no hai perso niente
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
|
ho risolto, grazie lo stesso
#691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq per il messenger concordo, non hai perso nulla .... ![]()
![]() |
#692 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Sempre andato da paura, ma da ieri ogni 5 - 10 min compare questo:
allora inserisco il cd xp sp1 faccio riprova, sembra tutto a posto ma invece nooo, dopo un pò ricompare! La stessa cosa facendo annulla e conservando i file non riconosciuti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#693 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
INF
Ragazzi,
ho provato a rimuovere nell'iso anche outlook in favore di thunderbird... beh non sono rimasto soddisfatto di quest'ultimo. Mi potete spiegare come installare outlook senza rifare l'iso? Grazie
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Re: INF
Quote:
vai sul sito microsoft e lo scarichi.... |
|
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
re...
Capisco....
mentre per integrare le directx 9 basta creare +/- un file batch con gli switch oppure è necessario scaricare una versione particolare delle directx9? contate che ho le redist_9b
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
#697 | |
Senior Member
|
Re: INF
Quote:
Per le DX non so, ora che ho installato la mia ISO ![]() Ciaoooo P.S. Thunderbird di primo botto non sembra un granchè, macchinoso e complicato ... se fai un salto sul suo forum trovi tutto e vai di client !!! ![]()
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#699 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
bluetooth (exagerate hamlet) e......basta, mi sembra
![]() cmq posto tutta la lista: Plz ![]() ![]() ![]() ![]()
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 23-06-2004 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo problema io non l'ho ancora incontrato ![]() Dovrò metterli anch'io i drivers, quindi i dirò .... Intanto rivediti per bene quello che hai tolto con l' nLite .... forse lì trovi delle cose importanti ... Per ora accontentati .... vediamo di risolvere per bene .... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.