|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
Quote:
Non c'è alcun modo neanche inserendo il cd di windows originale?
![]() |
#6962 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Credo di no, mi dispiace...
Per il ripristino in particolare non ho trovato nulla. Nel caso avessimo qualche info la aggiungeremo nell'imminente nuovo primo post ![]() Intanto confermo gli switch postati dall'amico Jedi ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6963 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
ciao raga,
ho ancora qualche problrma con i cab di programmi,ma ci sto lavorando,alcune volte gli installa altre no,e quando le installa non finisce mai di installare windows! vorrei fare un'altra domanda: nonostante abbia messo tutti gli aggiornamenti mi richiede sempre di installare, con il windows update, Microsoft Windows Installer 3.1, come posso integrarlo? ciao |
![]() |
![]() |
#6964 |
Senior Member
|
Dovrebbe bastare integrarlo come semplice hotfix, prova l'ultimo update: Link
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6965 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ho provato a cercare qualche info sui cab ma niente di nuovo...non capisco perchè con la RC6 mi funzionano e con le altre no...
![]() PS questi sono i cambiamenti dalla RC6 in poi: notate qualcosa che possa ricondurre a problemi legati ai cab? v1.0 Final new: Swedish interface language new: Automatic Updates Unattended setup new: Hotfixes and Update Packs MD5-Checksum on right-click fix: Empty lines in Tweaks like in French translation fix: Enable Remote Desktop tweak fix: Exiting while integrating addons (Kels + RVM issue) update: Saved Sony Memory Stick with Cameras compatibility option update: System Restore % minimum value update: Direct Integration support for non-English KB916281 v1.0 RC8 - new: Unattended Network Adapters setup - new: Autologon Count option - new: System Restore point maximum age option - new: Media Center compatibility option - update: Internet Explorer 7 beta 2 (32 and 64bit) Direct Integration support via hotfix page - update: Direct Integration support: KB907265, KB906219, KB901190, KB908531, KB912812, kb892130, KB911562.x64, kb905474, KB915415... - update: Imaging (2k leftovers) - update: Tweaks page, many new and fixed - update: Entry multiselection enabled for all textmode drivers - fix: Hotfix moving after sorting - fix: Deleted folders marked for removal causing crash - fix: Keep Codepages option (needed for Office updates) - fix: Can't load SmartUI Library printer error - fix: Missing smi.mib on SMNP install - fix: Expanded service pack slipstream under Win2k v1.0 RC7 - new: Support for inserting folder with multiple drivers - new: Slovenian Interface Language - new: Separated integrated drivers by folders (now able to accept drivers with same file names) - update: Direct integration support for KB888111, KB835221, KB912475, KB842773_2k - update: Common Files subfolder autodetected localized name - fix: Missing languages - fix: Workgroup with a space in the string now accepted - fix: Ie7 beta2 integration into Home Edition - fix: Missing file 'syssetub.dll' on recustomization - fix: Missing file 'welcome.ini' on IIS removal - fix: Error message 'startIndex cannot be larger than length of string' on processing start - fix: Wrong OS language detection - fix: Sysprep reseal missing files - fix: X64 TcpIp patch error after applying KB913446-x64 hotfix - fix: Tweaks - Visual Effects Ultima modifica di ertortuga : 11-07-2006 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
#6966 |
Senior Member
|
fix: Exiting while integrating addons (Kels + RVM issue) ?
![]() |
![]() |
#6967 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
RAGAZZI AIUTOOOOO, nel primo post non era presente un link ad uno zip stupendo di raccolta patchs post sp2 IN ITALIANO? ora non lo trovo piu, chi mi rimedia il link o il pacchetto per testare un nuovo cd??
|
![]() |
![]() |
#6968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ![]() Di ci che può essere causato da un conflitto con qualche altro hotfix??? |
|
![]() |
![]() |
#6969 |
Senior Member
|
facciamo chiarezza sulla creazione perfetta e senza problemi dei cabs?? In italiano cosi da essere utile a tutti ma anche a chi come me a quanto pare non riesce a crearli bene
![]() ![]() ![]() Mi confermate che per crearne uno devo: comincio con il creare un archivio 7zip del mio installer seguendo passo passo la guida presente a questo link giusto? E fin qui nulla di difficile essendo spiegato bene bene ![]() Nella foto quindi ho dentro la cartella Bittorrent la cartella SVCPACK ed il file .ini riempito come segue: [general] builddate=08/07/2006 description=Peer-to-Peer File Sharing Program language=English title=Bittorrent version=3.20.2 website=www.bittorrent.com/ [EditFile] I386\SVCPACK.INF,SetupHotfixesToRun,AddProgram [AddProgram] Bittorrent.exe il file Bittorrent.exe è il file che ho creato con 7zip ed è full unattended... Quindi n rimane che creare un cab ma come? con cosa? |
![]() |
![]() |
#6970 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6971 |
Senior Member
|
come mai nn ti funzionano i cabs???
comunque c'è un altro modo per integrare i programmi senza usare i cab...prova ad usare windows unattended cd creator. con questo programma simile a nlite puoi integrare i programmi dall'exe inserendo i parametri (/q /s etc) dalle opzioni!! |
![]() |
![]() |
#6972 |
Senior Member
|
FORSE PERCHE SBAGLIO A CABBARE, REGA MA PERCHE NESSUNO MI RISPONDE MAI SUL MODO IN CUI CREARE IL FILE CAB DALLE CARTELLE???? VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
![]() |
![]() |
#6973 |
Senior Member
|
in questo link trovi un programma per creare i cab in modo automatico e semplice
http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=73008 |
![]() |
![]() |
#6974 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
Ciao raga,
dopo che integro gli hotfix e alcuni cab provo a installare il tutto con VMware...durante l'installzione mi da il seguente errore: http://img81.imageshack.us/my.php?image=errore3tl.jpg come mai? cosa è che sbaglio a integrare? |
![]() |
![]() |
#6975 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
oggi ho provato la mia copia di winlite con hotfix annesse (estrapolate da Autopatcher) e l'installazione è andata a buon fine. Ma devo perfezionare qualcosa x esempio vorrei la barra di avvio veloce ma mi da errore....
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6976 | |
Senior Member
|
Quote:
controlla nei post precedenti perchè ci sono dei link a delle guide sui parametri da dare ai programmi per l'installazione silenziosa |
|
![]() |
![]() |
#6977 | |
Senior Member
|
Quote:
si ok grazie questo programma lo conosco e lo uso ma...come altri utenti qui si impalla e non va avanti...ergo meglio a mano |
|
![]() |
![]() |
#6978 | |
Senior Member
|
Quote:
quello è un errore tipico di quando installi wmp10 dove si richiede che il system restore sia attivo e tu sicuro lo hai disabilitato via registri prima di installare wmp..quindi fai cosi, lascia abilitato il SR, installa wmp10 e solo al primo avvio di windows installa il registro per disabilitare il SR come ho fatto io! |
|
![]() |
![]() |
#6979 |
Senior Member
|
C'è qualcuno che è riuscito ad integrare windows live messenger????
|
![]() |
![]() |
#6980 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.