|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6941 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
un'altra informazione...ma le lingue si posso eliminare tutte?
|
![]() |
![]() |
#6942 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ragazzi, non potete aspettarvi che qualunque exe presente sul vostro HD basta darlo in pasto al nLite Add-on maker e poi dare il cab in pasto ad nLite ed aspettarsi che tutto funzioni alla perfezione. Mi pare logico!
![]() Dovete considerare che moltissimi programmi potrebbero non poter essere installati, o per esserlo richiedono comandi particolari che possono essere inseriti sempre tramite nLite Add-on maker, ma senza i quali non funzionano. Il consiglio è quindi quello di cabbizzare solo i programmi presenti nell'elenco dei comandi. Alcuni programmi per funzionare devono essere integrati nel cd in maniera diversa. Si veda qui e qui . Se volete integrare Office 2003 dovete seguire questa guida. Discorso a parte per i driver, la cui installazione è ovviamente ancor più delicata. Sempre sullo stesso forum a questo indirizzo c'è una guida che dovrebbe funzionare. Io personalmente non l'ho mai utilizzata, per diversi motivi: innanzitutto temo che comporti un'installazione "sporca" che si limita a copiare i files nelle cartelle e ad editare il registro, rendendo però più problematica la disinstallazione. Inoltre senza dubbio la mia copia di WinXP nLited per quanto possa essere aggiornata non potrà mai tenere il passo dei driver, quindi quando mi troverò a doverla usare, mi installerebbe driver obsoleti che dovrei in ogni caso aggiornare. Lo stesso dicasi per molti software. Io faccio così: tengo un cd di XP nLited che integri meno cose possibili, e un secondo CD-RW (che presto diventerà DVD-RW ![]() ![]() PS: scusate se ho postato tutti questi link esterni. Se danno fastidio li edito, volevo solo essere d'aiuto. ![]()
![]() |
#6943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
agli ottimi link da te postati aggiungo la guida di Deviad, semplice e completa (anche se consiglio di leggere i post successivi, c'è qualche correzione): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=947345
Ciao ![]() Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#6944 |
Senior Member
|
eccomi!
i vari cab non sono tutti creati da me, la maggiorparte li ho scaricati dal sito di nlite,quindi spero siano funzionanti.forse saglio nell'integrazione dei cab...io li inserisco utilizzando nlite nella sezione hotfix.voi fate cosi? p.s. grazie ezio |
![]() |
![]() |
#6945 |
Senior Member
|
la procedura è quella
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6946 |
Senior Member
|
ezio si d beri? so pur ij d beri!
se la procedura è quella...come mai non mi installa i cab del sito? ciao |
![]() |
![]() |
#6947 | |
Senior Member
Città: Naples, provincia
|
Quote:
![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
#6948 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
si ok ragazzi ma n avete risposto a me:
io ho la cartella svcpack con l exe che funziona perche testato, poi il file ini e pero cabbati questi non vegono accettati da nlite perche imho sbaglio il cabbaggio, come si fa a creare cab sicuri? |
![]() |
![]() |
#6949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Non te li fa proprio inserire oppure non li installa? |
|
![]() |
![]() |
#6950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I cab li inserisci nella finestra degli hotfix? Se hai ancora problemi, o riprovi a crearli manualmente o prova una versione di nlite precedente alla 1.0 finale, può darsi che abbia qualche problemino con l'integrazione ![]()
|
![]() |
![]() |
#6951 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
Qualcuno può darmi una mano?
Ma se si vuole installare un componente di windows che ho tolto perchè credevo non mi servisse? Mi ritrovo senza l'opzione installazione punto di ripristino...che invece adesso considero utile!! Ma non riesco a prenderla da installazione di windows...
#6952 |
Senior Member
|
l'unica soluzione dovrebbe essere... rifare la procedura...
![]() |
![]() |
#6953 |
Senior Member
|
Ho rifatto i cab i ripetuto la procedura, non me li ha integrati.
Ora non mi resta che ricontrollare il file .ini ![]() |
![]() |
![]() |
#6954 | |
Senior Member
|
Quote:
n me li fa inserire purtorppo dandomi errore... |
|
![]() |
![]() |
#6955 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6956 |
Senior Member
|
cab tool e appunto vi chiedo voi una volta che avete file e cartella con il programma come cabbate? helpppp ma cavolo mesi fa mi andava tutto che pallade...quelli che scarico nlite li prende, i miei no
|
![]() |
![]() |
#6957 |
Senior Member
|
Ho fatto un pò di prove.
Con la "1.0 final" e creando i cab con zipgenius o cab tool non mi installa i programmi (anche se nella procedura li accetta...anche se secondo me non li integra). Tornando alla mia fidata RC6 e usando i cab creati con cab tool me li ha presi tutti senza problemi (penso che anche usando zipgenius non ci siano problemi). Ora, i problemi riscontrati sono gli stessi che mi si sono presentati con la RC7 e RC8, indi penso che sia cambiato qualcosa (non è possibile che non sono più capace a fare un paio di cab!). Vedo se reperisco qualche info sul forum in inglese... |
![]() |
![]() |
#6958 |
Senior Member
|
ottimo, a sto punto vedo anche io di tornare alla vecchia versione e vedpo
|
![]() |
![]() |
#6959 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Salve a tutti...sono nuovo di questo forum...
vorrei chiedere aiuto riguardo l'integrazione di windows live messenger 8. anche se in apparenza nlite integra l'addon correttamente quando poi installo windows, WL messenger nn c'è.. ho provato in tutti i modi...anche tramite windows unattended cd creator. i parametri per la corretta installazione sono giusti (/QB) poichè li ho gia testati...ma niente da fare ![]() ![]() Qualcuno mi può spiegare perchè???? Ho anche provato a installarlo tramite un opizione di Win unattended cd creator che consente di installare software al primo avvio. In questo caso se installo windows da una virtualmachine (wmware) va tutto bene...ma facendo un'installazione normale, quando arriva al punto di messenger mi da errore dicendomi che è in corso un'altra installazione. thanks |
![]() |
![]() |
#6960 |
Senior Member
|
ti dico che invece le corrette stringhe per installare il nuovo messenger sono le seguenti:
msnmsgs.msi /qn /norestart wlogin.msi /qn /norestart entrambi qst files li prendi scompattando l exe di base che si scarica...facci sapere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.