|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
Per la seconda, dovrebbe essere la voce 'shell media handler', o qualcosa del genere, che ti disattiva l'anteprima dei file video nelle finestre, che alla volte non ti permette di cancellare o spostare gli .avi. Ho anch'io bisogno di un aiutino: Vorrei installare windowblins 5, ma non devo rimuovere: "MDAC" e "Jet Database Engine" (removing these will cause a pop-up dialog about Data Sources & u wont be able to use WB5) Dove li trovo o come si chiamano in italiano? Qualcuno lo sa? Grazie 1000.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
#6702 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi non mi fa installare il net framework... o melgio mi dice che manca Microsoft windows intaller... se cerco di scaricarlo però mi scarica un plugin...
come risolvo? risolto... ![]()
#6703 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
[quote=The Bear]La prima non la so, sorry!
Per la seconda, dovrebbe essere la voce 'shell media handler', o qualcosa del genere, che ti disattiva l'anteprima dei file video nelle finestre, che alla volte non ti permette di cancellare o spostare gli .avi. No io per la seconda cosa ho trovato la chiave di registro che va eliminata per risolvere la questione ma io non so come creare il file reg che non setta una chiave bensi la elimina, come si fa? |
![]() |
![]() |
#6704 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
[quote=Jedi82]
Quote:
![]() Basta anteporre il segno - ("meno") davanti alla chiave indicata nel .reg ![]() Quote:
Per il JET non ho trovato il download diretto, solo questo:http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#6705 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Vorrei porre qualche domandina:
allora stò snellendo win2003 per aver un so per giocare ecc.. ho il SP1 devo installarle le dx9c? Se sì deve integrarle come hotifx? Con quale sintassi? Come integro il framework 2.0? Nei servizi conviene lasciare le cose standard così oppure qualche servizio inutile è attivo? Si possono integrare i driver SATA in modo da non inserire il floppy per l'installazione? Grazie. NapalM |
![]() |
![]() |
#6706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
[quote=ezio]
Quote:
Nessuno mi può aiutare? ![]() nuovamente questi componeti
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
#6707 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en Directx e .net sono integrabili come hotfix, per la seconda puoi utilizzare il cab già preparato, scaricabile da qui: http://rapidshare.de/files/11615751/...et20G.cab.html Per le Directx, se non riesci ad integrarle come hotfix, utilizza HfSlip o segui la GUIDA di Deviad. Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 24-05-2006 alle 17:29. |
||
![]() |
![]() |
#6708 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
vorrei chiedervi un paio di cose,io mi preparo la mia copia slim di xp home original,prima cosa
![]() 2 il portatile è un acer aspire 1694,a installazione di win completata senza aver inserito i driver dei vari componenti del notebook durante la procedura di nlite,dopo devo inserire tutti i driver scaricati dal sito acer,ovvero scheda madre,cpu,ecc.oppure installo solo audio e video,dato che per il momento il resto non mi serve.cioè quello che voglio sapere è:devo installare i driver della scheda madre e del cpu? |
![]() |
![]() |
#6709 |
Senior Member
|
Grazie mille ezio
![]() Ho provato a crearmi un iso e questi sono i risultati del taskmanager ( caricata tramite vmware): Che ne dite, dove si può ancora migliorare? Mi accade questo errore, non grave ( credo ) ma fastidioso... ![]() NapalM |
![]() |
![]() |
#6710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() non è che dipendano tutti da un altro servizio che non è avviato ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6711 | |||
Senior Member
|
Quote:
I driver del chipset della tua scheda madre sono necessari ![]() Quote:
![]() Riguardo l'errore non so dirti molto, probabilmente hai eliminato qualche componente di windows necessaria (non conosco quel Battery)... Quote:
![]() Se il problema persiste controllerei, anche nel tuo caso, eventuali componenti di windows necessarie che forse hai eliminato con nlite ![]() Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 24-05-2006 alle 11:50. |
|||
![]() |
![]() |
#6712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
[quote=ezio]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6713 |
Senior Member
|
figurati
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6714 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
oooooo----ragazzii??????....qualcuno di voi sa' perche' nell'installazione del nuovo win xp lite non mi compare il system information?...credo di non aver eliminato nulla che abbia potuto compromettere questa utility....
helpppppppp ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6715 |
Senior Member
|
Hai per caso disabilitato il servizio "Guida in linea e supporto tecnico"? Se sì, impostalo su Manuale.
Ciao
![]() |
![]() |
#6716 |
Junior Member
|
credo propio di si'.....secondo te' potrebbe essere questo il problema?...
![]() |
![]() |
![]() |
#6717 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi....per favore,se a voi compare il system information potete postarmi il vostro setting di nlite (componenti da rimuovere,ecc...)?
hhhheeeelllppppp ![]() |
![]() |
![]() |
#6718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6719 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
#6720 |
Senior Member
|
Domanda sulle directx9.0c: dicono che siano integrate già con il SP1 di win2003 per quelle che sono uscite questo aprile sono da installare ugualmente?
NapalM |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.