|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5981 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Provincia di Messina
|
Quote:
Si ma se vado su start e spengo da li il computer fa le normali schermate di spegnimento (è abbastanza rapido ma sempre quei 3-5 secondi ce li mette) Se schiaccio invece il bottone di spegnimento del case allora si spegne proprio all'istante. |
|
![]() |
![]() |
#5982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5983 |
Member
|
Si se si schiaccia normalmente (senza tenere premuto) dovrebbe fare la procedura di spegnimento mentre adesso stacca proprio la corrente.
|
![]() |
![]() |
#5984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5985 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#5987 | |
Member
|
Quote:
Cmq forse ho capito. Io ho un gruppo di continuità APC (che ha a che fare in qualche modo ![]() Ad ogni modo ricordo che in windows xp da me si vedeva (nella schermata dell'alimentazione mi sembra) un'opzione per assegnare al tasto di spegnimento del case, una funzione fra spegnimento e riavvio (o stand-by adesso non ricordo). Adesso riguardando le opzioni con cui ho creato l'iso, mi sono accorto che ho rimosso il componente 'gruppo di continuità' fra i servizi (che gestisce i gruppi di continuità ups). Magari il problema è qui.... Ad ogni modo lo vedrò a breve, perchè devo riformattare per un altro motivo. se risolvo quel problema lo posto. Grazie fede27 |
|
![]() |
![]() |
#5988 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto dando un'occhiata su come creare gli addon... |
|
![]() |
![]() |
#5989 | |
Senior Member
|
Quote:
http://unattended.msfn.org/unattende...5ae7bcb02ef17/
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#5990 | |
Senior Member
|
Quote:
CIaO
![]() |
![]() |
#5991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Raga ma è normale o no che durante l'installazione all'inizio durante la copia dei files bisogna schiacciare più volte esc per far saltare dei file mancanti
![]() grazie ![]()
#5992 | |
Senior Member
|
Quote:
Sull'ultima release non so dirti. Ciao
|
![]() |
![]() |
#5993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
grazie
![]() |
#5996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
#5997 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Adesso sono ripartito dal Cd ed ho reinstallato WinXP MBSA mi segnala che manca l'aggiornamento ms04-041 e lo installo con WindowsXP-KB885836-x86-ITA senza nessuna segnalazione di errore. Se lancio WindowsXP-KB885836-x86-ITA.exe /integrate:e:\xp-agg esce un box con: Errore durante il tentativo di integrazione del pacchetto di aggiornamento software. Verificare che architettura, lingua e livello del service pack dell'aggiornamento software siano validi per la cartella di destinazione desiderata boh?? Ultima modifica di effedagf : 09-03-2006 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
#5998 | |
Member
|
Quote:
Ok quel problema l'ho risolto, era esattamente là l'inghippo.... Adesso ne è sorto un'altro di inghippo con fireworks. Quando apro i file e ad ogni cambio di cartella (all'interno della finestra di dialogo di apertura dei file) mi compare 'Errore interno'. Lo stesso errore poi compare quando salvo i file. Onestamente dalla finestra di dialogo dell'apertura file, con nlite, ho tolto solamente l freccia indietro... Qualcuno di voi ha già avuto questo problema? |
|
![]() |
![]() |
#5999 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
io con fireworks le ho provate tutte, ma non me lo istalla tramite nlite ! :/
|
![]() |
![]() |
#6000 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Lucafast : 10-03-2006 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.