|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
installato sul cellerone!
tutto ok...i driver della scheda video nn li avevo per xp, li ho dovuti scaricare e ho trovato solo la versione più aggiornata e con fin troppi fronzoli ![]() Purtroppo ho il pc muto poichè mi son accorto che non ho i driver per xp della scheda audio...e quelli di win 9x nn vanno. su internet non li ho trovati ancora... ![]() nel frattempo ho installato izarc, VLC, abiWord ovvero il necessario ad adempiere i suoi compiti...risultato: 46.1 mb allocati all'avvio e circa 55mb nell'uso normale... per lo swap ho creato una partizione piccola di 256mb in fat32 a parte così son sicuro che anche se l'hd è frammentato non rallenta troppo in caso la ram nn basti. il pc non è sicuramente veloce e reattivo come con win98 (con il quale era una vera scheggia) ma non è affatto una lumaca, infatti lo tengo su se trovo sti driver per la scheda audio!!! ![]() ![]() alla fine windows installato in 350mb
![]() Ultima modifica di carne : 14-12-2005 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
#5302 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non sono molto esperto per non dire niente
io metto xp service pack 1 lo scarico sul hd poi metto il service pack 2 e uso quei programmi che ci sono all'ainizio del post e cosi? grazie |
![]() |
![]() |
#5303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
si..e' cosi'...semplice
![]() |
![]() |
![]() |
#5304 |
Senior Member
|
perfetto driver audio trovati e tutto funziona a meraviglia!!riesco anche a vedere i divx non a scatti a differenza di prima!!!
un Xp così leggero è proprio una bomba..
#5305 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
|
dove sbaglio???
durante il processo di snellimento...
mi da un errore: corrupted cab... impossibile aggiungere... e la iso poi provata con VM non va dove sbaglio??? sto cercando di snellire un windows xp professional sp2 ENG 1)naturalmente non devo aggiungere il sp2 giusto??? 2)il file RVMUpdatePack2.0.1 devo scompattarlo o va bene anche così com'è??? 3)xpize come và installato??? io lo applico alla cartella i386 prima di avviare nlite, sbaglio??? e ultima ma non ultima domanda... posso trasformare in italiano questo winzoz??? ho sentito parlare di MUI??? delucidatemi...
#5306 |
Senior Member
|
nn so darti spiegazioni precise su cosa sbagli...
tu hai già il sp2...quindi cosa vuoi aggiungere??le patch di sicurezza uscite dopo??cerca di prenderle per la tua versione di win... magari fai una prova prima senza aggiungere niente..snellendo solo il contenuto del CD..se così funziona allora il problema sono le pach che aggiungi o il modo in cui le aggiungi xpize nn so che è.. ![]()
#5307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() OT presumendo che saronno non sia enorme... per caso conosci la stefanie... è una biondina mezza svizzera... OT
![]() |
#5308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
1)naturalmente non devo aggiungere il sp2 giusto???si giusto
2)il file RVMUpdatePack2.0.1 devo scompattarlo o va bene anche così com'è??? lascialo cosi' com e' 3)xpize come và installato??? io lo applico alla cartella i386 prima di avviare nlite, sbaglio??? si esatto posso trasformare in italiano questo winzoz??? ho sentito parlare di MUI??? no windows xp non puo' cambiare lingua......a parte windows xp embedded...altra storia ![]() |
![]() |
![]() |
#5309 | |
Senior Member
|
Quote:
uffi??
![]() |
#5310 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ma invece di creare il file winnt a parte se si fa l'installazioen presidiata con nlite non è uguale?
#5311 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
raga tutte le patch uscite dopo l'sp2 dove lo posso trovare in modo da integrarle tutte??
altra domanda qualcuno ha provato a mettergli anche programmi?? tipo antivirus?? già integrati?? ![]()
#5312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5314 | |
Senior Member
|
Quote:
con il metodo winnt ho bruciato 3 cd e mi dava errori alla riga 37 del winnt.sif le ho provate tutte ma niente
![]() |
#5315 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai utilizzare subito cd-r, IMHO ![]()
![]() |
![]() |
#5316 | |
Senior Member
|
Quote:
la mamma non si ricorda mai di comprarli quando fà la spesa...
![]() |
#5317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#5318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() winnt non modifica niente, cambia solo opzioni, nlite modifica proprio i file...
![]() |
![]() |
#5319 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Ho creato una copia lite come voi, ho rimosso explorer,ma c'e' un modo per integrare firefox ed i driver della dfi e quelli della ati?
|
![]() |
![]() |
#5320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.