|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() L'hai provato così com'è ad installarlo? ![]()
![]() |
![]() |
#4462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
No, ancora no, solo per curiosità ho copiato la I386 e i files in root su una cartella sul PC e ho iniziato il processo con nLite, già mentre sta rimuovendo i componenti da diversi errori. Posso provare con una versione più vecchia, anche solo la 1.0 beta 4... |
|
![]() |
![]() |
#4463 |
Senior Member
|
Stranissimo, io non ho mai avuto problemi di questo genere
![]() Cmq damme retta, installaci quello e se winamp funza, tienilo ![]() Se dopo l'installazione lo ottimizzi non hai bisogno di nlite ![]()
![]() |
#4464 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() purtroppo non c'è una versione consigliabile in particolare, su ogni sistema si possono avere o meno alcuni problemi...forse la 0.99.8 è quella che ne ha dati meno... cmq se ti servisse ti riporto un mio precedente messaggio: Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 18-07-2005 alle 15:00. |
||
![]() |
![]() |
#4465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4466 |
Senior Member
|
Usa quellooooo
![]()
![]() |
#4468 |
Senior Member
|
Mitico, Plutone s'è fermato
![]()
![]() |
#4469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quale sarebbe migliore?? Poi quando dici unattended cosa vuoi dire? Scusate la mia ignoranza ma non ho letto tutte le 225 pagine solo xchè sono un povero essere umano ![]() Ultima modifica di Crashland : 18-07-2005 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
#4470 | |
Senior Member
|
Quote:
Unattended è in pratica un'installazione di xp che procede senza comandi da parte dell'utente; il winnt.sif serve appunto a questo: varie procedure quali l'inserimento del seriale, l'impostazione del fuso orario ecc verranno configurate automaticamente grazie al contenuto del .sif senza che tu intervenga. Utilizzando winnt.sif e quindi un'installazione unattended è anche possibile integrare e far installare automaticamente driver e programmi esterni durante l'installazione del sistema operativo; il link della guida che ti ho postato prima parla proprio di questo ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#4471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Grazie 1000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#4473 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
scusate, ho messo nel campo "sostituisci nome amministratore" di nlite ALEXDELLI
Ora quando parte l'installazione mi appare un messaggio di avviso con i campi nome utente: ALEXDELLI ma con l'errore IMMETTERE UN NOME DIVERSO DA ADMIN E UN ALTRO NOME CHE NON RICORDO. Sapete a cosa può essere dovuto l'errore?
#4474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Ueeeee....ma l'ho usata tutto ieri io la 1.05 beta........funziona alla grande senza problemi!!! Come ho gia scritto ho dovuto fare 12 copie di prova prima di trovare la versione adatta a me perfettamente funzionante!
Comunque l'ultimo nLITE funzia alla grande ![]() Dopo cena posto un po' di screenshot delle mie impostazioni! Ciao |
![]() |
![]() |
#4475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
#4476 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Grazie Special, comunque l'ultimo nLite è na figata, tutto alla perfezione al primo cd...
Nel prossimo posso togliere qualcosa in più ma già così è sufficiente per i miei scopi... 350 MB
#4477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4478 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La 1.05b non è male, però MANCA ANCORA LA TRADUZIONE IN ITALIANO DELLE VOCI, O MEGLIO DI CIò CHE VOGLION DIRE...EKKEKAZZ....
![]() PS: anzi diciamo che la 1.05 funziona a dovere.. ![]() |
![]() |
![]() |
#4479 |
Senior Member
|
Oh, finalmente una rev che sembra andare allora
![]() Proverò anche io ![]()
![]() |
#4480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
![]() Quest'ultima rev sembra andare bene sì, ma (è solo un'impressione) impiega + tempo del solito a portare a termine il processo di snellimento. CONSIGLIO: Appena caricate nlite, nella schermata dove vi chiede la lingua, è anche possibile impostare la priorità della cpu. Lasciatela su normale. Se andate di fretta, impostare pure su "sopra normale", ma RICORDATEVI di non muovere neanche il mouse o fare qualcos'altro... Perchè si pianta tutto! ![]() ![]()
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.