|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Leggermente OT, ma utile.
Stando alle FAQ della sezione "Periferiche di memorizzazione" (ma soprattutto alla logica) la parte più esterna del piatto dell'HD è quella che dà la maggiore velocità possibile. E poiché Windows crea le partizioni a partire dalla parte esterna fino a raggiungere il centro il sistema operativo può essere messo in una piccola partizione all'esterno del disco (cioè in pratica la prima partizione disponibile) per avere una velocità maggiore. Con sistemi già snelliti da nLite si dovrebbe notare una differenza abbastanza sostanziosa rispetto ad un sistema non snellito e magari installato sulla seconda partizione anziché sulla prima.
#2803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=834830
![]() |
#2804 | |
Senior Member
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
io non riesco ad espandere il file winntbbu.dl_ dal prompt.....mi da errore...come mai? |
|
![]() |
![]() |
#2805 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2806 | |
Senior Member
|
Quote:
+ tardi provo e vi faccio sapere com'è andata |
|
![]() |
![]() |
#2807 |
Senior Member
|
tieni conto che il prompt dei comandi di default si apre in document and settings >nome utente
Per aprire un file in un'altra cartella, devi arrivare a quella cartella con il comando cd esempio: file in una cartella i386 sul desktop il prompt si apre in c:\document and settings >nome utente> cd desktop -enter c:\document and settings >nome utente>desktop>cd i386 -enter c:\document and settings >nome utente>desktop>i386>makecab winntbba.dll risultato un file winntbba.dl_ (ossia un cab) nella cartella i386 sul desktop Spero sia chiaro... ![]()
#2808 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie...sei stato chiarissimo sono riuscito e...grazie anche a ciccilover....adesso ho trovato un altro intoppo....volevo eliminare la "propaganda microsoft" ma in stringtable non c'è 1033 bensì solo 1040.... |
|
![]() |
![]() |
#2809 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ATTENZIONE
riguarda l ultima versione infatti a me lavorando con l sp1 non andava I got reports that for some SFC patch is causing nLite process to hang, it just sits there doing nothing when it ends with Component Removal. To bypass this just uncheck SFC patching in Options. Also try by unchecking OEM Branding (if you were quicker than my second upload of the file 2 hours after release). This issue is found only on some Xp Sp1 installations customizing SP1 ISO. XP Sp2 and Windows 2k3 are OK so far. |
![]() |
![]() |
#2810 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ho il cd OEM di win liscio , senza sp1
posso integrare direttamente l'sp2 ? ![]() |
![]() |
![]() |
#2811 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quindi per chi usa il SP1 è meglio il vecchio 0.99.4 beta 2, giusto?
![]()
![]() |
#2812 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
![]() ciao a tutti scusate vi chiedo aiuto...... ![]() Ho installato una versione lite di xp, mi funziona tutto perfettamente ma quando tento di installare una stampante( ho una hp 1210 multifunzione) mi dice che non riesce ad accedere a dei file dll presenti nel cd di installazione, mi dice che non ho i privilegi per accedervi........ Credo che il problema sia dovuto a qualcosa omesso nel cd ma non so più dove guardare ![]() Spero qualcuno mi possa aiutare grazie |
![]() |
![]() |
#2813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2814 |
Senior Member
|
Piccolo suggerimento:
quanto a editare l'iso (inserire il file winnt.sif, personalizzare le proprietà del sistema -vedi la guida di yashiro -, personalizzare il setup bootscreen -la mia guida -) conviene seguire i seguenti passi, che non richiedono magic iso: Seguo il procedimento scritto da kurt, ma selezionando di non creare una iso bootable
#2815 |
Senior Member
|
@ Annett
Prova così, se non hai provato già: -disinstalla tutto il software della stamapnte (controllo che non ci siano rimaste cartelle...) -attacca la stampante -fai rilevare a windows il nuovo hardware (pannello di controllo->installazione hardware) -indicagli il cd con il driver come percorso Alessandro
#2816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2817 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si
![]() |
![]() |
![]() |
#2818 |
Senior Member
|
Adesso direi che ti puoi fidare
![]()
![]() |
#2819 |
Senior Member
|
bene
![]() questo pome provo ![]() |
![]() |
![]() |
#2820 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai con 1040. Ovviamente anche qua non mi assumo responsabilità ![]() Ma dovrebbe essere così.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.