|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Salve a tutti
![]() Interessato dall'argomento ho fatto quanto detto in prima pagina, un tentativo d'installazione successiva ha dato un messaggio d'errore riguardante la mancanza di un file nominato biosinfo.inf, l'installazione s'è interrotta. Duranta la scelta delle funzione da eliminare con Nlite ho tolto anche la cartella experimental ![]() ![]() Grazie in anticipo per le risposte. Ciao. |
![]() |
![]() |
#2582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2584 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Scusate due cose volevo spaere siccome sto tendando questo Win.
Non ho capito in che cartella vanno implementate le modifiche al registro (io ho provato a vedere nella iso che ho creato ma non c'è nessuna cartella $OEM$. Due come funziona e dove si trova un emulatore di macchina virtuale?
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
![]() |
![]() |
#2585 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la cartella la crei tui
per l emulazione scarica da qui http://download3.vmware.com/software...4.5.2-8848.exe e poi pvt |
![]() |
![]() |
#2586 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
io purtroppo finche xp n mi fa vedere la mia skeda dopo l'sp2 n posso insdtallarlo! Sta cosa mi manda troppo in bestia!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#2587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2588 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sto provando a condividere una connessione internet e sul computer collegato direttamente ad internet ho installato una versione ridotta di xp prof. con sp1.La condivisione dei file va bene ma quella della connessione adsl no,dopo aver cliccato col destro e fatto condividi connessione e do ok mi dice che il servizio necessario non è avviato,qualcuno sa di quale servizio sta parlando?
#2589 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problema con office
Ho fatto l'immagine di win + sp2 elimando quasi tutto, anche molti dei servizi, ho avuto problemi solo con office che proprio non vuole installarsi, secondo voi ho eliminato qualcosa che gli serviva?
Un'altra cosa, nelle 130 pagine di discussione vengono dette quali sono le cose fondamentali da tenere e quelle che si possono eliminare? |
![]() |
![]() |
#2590 |
Senior Member
|
gente non per fare il guastafeste, ma ho avuto modo di provare xp embedded su una macchina della neoware (neoware.com)......la cartella win occupa 200 mega tondi (e tutto il pc sta in una memoria solida da 256 mega).......la cosa mi ha spaventato anche per la velocita del sistema in generale, considerata la carretta di hw che conteneva.....possibile che sto xpe non si trovi in giro ?
#2591 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Allora ho installato vmware (grazie ancora Kurt) e ho provato ad installare il mio winXP personalizzato l'installazione è andata bene quando però devo fare il primo log-in inserisco il nome non metto nulla nel campo password clicco ok, ma mi da errore e mi dice:
Il domino specificato non esiste o è impossibile contattarlo. Riprovare o rivolgersi all'amministratore di sistema. ![]() ![]() ![]() ![]()
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
![]() |
![]() |
#2592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
Quote:
scusa cos'e' xp embedded ? |
|
![]() |
![]() |
#2593 |
Senior Member
|
xp embedded
è per i piu esperti |
![]() |
![]() |
#2594 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
bhè la mia prima prova è andata:file di installazione da 130mb (ho tolto praticamente tutto e non ho integrato nessun sp), installazione in 5 minuti...ma......
effettivamente ho un xp semi-inutile!!! mancano tuttoooooo!!! (44mb allocata all'avvio!) ![]()
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
#2595 |
Senior Member
Città: Sottomarina (VE)
|
Ho provato anch'io la copia alleggerita di win xp con l'emulatore di macchina virtuale.
Ho tolto tutto tranne la cartella "sperimentale". Il sistema funziona però non riesco in nessun modo ad installare i driver della scheda video (radeon 9500) e della scheda audio (audigy2), come posso fare? ![]() ![]() E' possibile che dipenda dal fatto che uso l'emulatore?
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
#2596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2597 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Come posso creare iso della mia copia di winxp-sp2 con integrati solamente i drivers delle mie periferiche?
se si potesse fare sarebbe il massimo!!! |
![]() |
![]() |
#2598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non avevo letto da nessuna parte che con vmware c'era questo problema, pensavo di poter usare l'emulatore come se fosse un altro pc a tutti gli effetti.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#2599 | |
Senior Member
|
Quote:
Però secondo me non ti conviene perchè i driver vengono aggiornati abbastanza di frequente, soprattutto quelli della scheda video, perciò ti troveresti ad installare l'xp con drivers vecchi tra qualche tempo e dovresti aggiornarli... quindi tanto vale lasciarlo nudo e crudo secondo me ![]()
|
![]() |
![]() |
#2600 | |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.