Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2004, 19:42   #2281
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
si e vero ma forse era meglio se li settava in disabilitato tanto x quanto occupano i servizi...cmq albertino tu n mi sai aiutare sull integrazione di drivers normali? Con nlite datogli l'inf file cmq n installa nulla, ma dove la crea la cartella con i drivers poi?
Jedi82 è offline  
Old 27-10-2004, 21:49   #2282
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Credo di aver ottenuto un buon risultato con la versione Lite...Come posso eliminare la richiesta del cd per il ripristino dei file allo scopo di non "destabilizzzare" il sistema?
Ciao e grazie.
Old 27-10-2004, 22:03   #2283
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ma intendi quel messaggio che compare se si copiano file che n sono quelli originali e lui di conseguenza vuole rimetterti quelli suo original?
Jedi82 è offline  
Old 27-10-2004, 23:56   #2284
lubga
Senior Member

L'Avatar di lubga

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
avendo fatto 2 iso, una per giochi senza niete e una leggera ma completa mi chiedevo come fare ad installare due WIN XP PRO sullo stesso HDD in 2 partizioni diverse e poter scegliere quale fare partire da boot.
Old 28-10-2004, 07:46   #2285
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ma intendi quel messaggio che compare se si copiano file che n sono quelli originali e lui di conseguenza vuole rimetterti quelli suo original?

Hai capito bene, vorrei eliminare quella richiesta, magari, durante la creazione dell' iso con Nlite; come potrei fare?
Ciao e grazie.
Old 28-10-2004, 12:41   #2286
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
ok masterizzo e oggi provo.

una cosa: io ho integrato la SP2 nella versione di windows che già possiede la SP1
Come codice inserisco la key di SP1 giusto? la SP2 l ho scaricata dal sito microsoft sotto forma di file exe (256 mb) seguendo il link della guida a inizio thread...
la SP2 scaricata dal sito nn ha bisogno di altre key, spero ??

ma se il codice fosse scritto male, nn c'e modo di reimmetterlo all atto dell installazione?

ciao e grazie!
simoTDI è offline  
Old 28-10-2004, 12:49   #2287
fortschleichen
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
I codici che funzionano con sp1 dovrebbero funzionare anche con sp2, microsoft ha dichiarato di non aver messo controlli sui seriali crakkati, (oltre a quelli presenti nel sp1 immagino).
A me era capitato con w2k di scrivere male il codice e mi si è presentata la casella standard per l'immissione del codice, immagino che funzioni nello stesso modo anche con xp
fortschleichen è offline  
Old 28-10-2004, 12:54   #2288
rbianco
Senior Member

L'Avatar di rbianco

Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
ma se il codice fosse scritto male, nn c'e modo di reimmetterlo all atto dell installazione?
A me non risulta... però sarebbe una cosa ottima se si potesse far venir fuori una finestra che propone di scrivere un nuovo serial entro X secondi, dopodiché continua l'installazione non presidiata con il serial già immesso in WINNT.SIF...

Oppure anche un programmino, lanciato alla fine di tutta l'installazione, che cambi il serial dentro al Registry...
avete mica idea se il serial sia memorizzato dentro al Registro in modo non criptato? Se così fosse, allora riesco a combinare!
(mi sto intrippando un sacco con tutto quello che raccontano su http://unattended.msfn.org )
Old 28-10-2004, 12:55   #2289
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

wow k velocità! grazie
simoTDI è offline  
Old 28-10-2004, 15:33   #2290
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
E' uscita la versione in ita di nlite????

Byezzzzzzz zzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
Old 28-10-2004, 16:45   #2291
Grezzo
Senior Member

Io ho levato anche i due file di ststem32, quelli sella sezione che ti dice i file da rimuovere o non rimuovere dopo lo snellimento...risparmio 1 Mb e sembra funzionare tutto molto bene...nessuno l' ha fatto? Snellendo all' osso Win xp sp2 e disattivando tutti i servizi sotto "services.msc" riesco a giocare alla grande, il file di paging senza programmi subito dopo l' instal è di 25Mb .......quindi questo dimostra che sto procedimento è molto soggettivo io sono sceso fino a 121Mb altri non riescono a stare a 250...dipende molto dal (__|__) e da quanto si osa...
Grezzo è offline  
Old 28-10-2004, 18:43   #2292
Zac 89
Senior Member

L'Avatar di Zac 89

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
Ho un problema con win sp2 snellito.
non so se sia dovuto a nlite...
Il problema si verifica aprendo i vari help dei programmi.
Si vede la colonna di sx con gli argomenti, ma a dx, dove dovrebbe venire la spiegazione, rimane bianco.
Che faccio?

Grazie.

Ciao
Zac 89 è offline  
Old 28-10-2004, 18:49   #2293
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da Annamaria
Hai capito bene, vorrei eliminare quella richiesta, magari, durante la creazione dell' iso con Nlite; come potrei fare?
Ciao e grazie.
scaricati regsnap, lo avvii e cerchi di far uscire fuori quella scritta, la chiudi e poi vedi tramite il programma quale chiave di registro e stata modificata e da quella ti crei il registro! Fatto questo ad ogni nuova installazione metti il registro e sparira x sempre...
Jedi82 è offline  
Old 28-10-2004, 18:50   #2294
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3
E' uscita la versione in ita di nlite????

Byezzzzzzz zzzzzzzzzz
ovvio che si, la versione e unica ma e multilingua....!!!!!!!!!!!!
Jedi82 è offline  
Old 28-10-2004, 19:53   #2295
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Scusate, qualcuno mi linkerebbe il file sfc_os.dll modificato per Windows XP con SP1 ma SENZA SP2?

Ho cercato ovunque ma ho trovato solo spiegazioni di come modificare il file manualmente, ma non ha funzionato... Il messaggio del windows file protection salta sempre fuori...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 28-10-2004, 20:47   #2296
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Quote:
ovvio che si, la versione e unica ma e multilingua....!!!!!!!!!!!!
Allora vado a scaricare....Come On!!!!!!!

Byezzzzzzz zzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
Old 29-10-2004, 07:07   #2297
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Quote:
scaricati regsnap, lo avvii e cerchi di far uscire fuori quella scritta, la chiudi e poi vedi tramite il programma quale chiave di registro e stata modificata e da quella ti crei il registro! Fatto questo ad ogni nuova installazione metti il registro e sparira x sempre...
Grazie.
Old 29-10-2004, 14:30   #2298
Grezzo
Senior Member

per chi volesse diminuire di ulteriori 6\7mb l 'OS può cancellare una cartella .CAB, i chiama DRIVERS O DRIVER, è di 6,30Mb mi pare ed è in formato cab, se avete WinZip o programmi analoghi la trovate in 2 minuti dentro la certella I836....

Grazie a questo trucchetto la mia ISO è scesa a 114Mb, purtroppo non posso porvare, ma se qualcuno non ha niente da fare può vedere se anche questo trucchetto funziona....

Ciao
Grezzo è offline  
Old 29-10-2004, 14:52   #2299
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

cribbio la mia iso nn va! nn parte il boot da CD... dice disco failure... e neanche windows riconosce il cd come dati!! cosa posso aver sbagliato ??
simoTDI è offline  
Old 29-10-2004, 15:35   #2300
Zac 89
Senior Member

L'Avatar di Zac 89

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Zac 89
Ho un problema con win sp2 snellito.
non so se sia dovuto a nlite...
Il problema si verifica aprendo i vari help dei programmi.
Si vede la colonna di sx con gli argomenti, ma a dx, dove dovrebbe venire la spiegazione, rimane bianco.
Che faccio?

Grazie.

Ciao
mi quoto... qualcuno sa darmi una mano???
Zac 89 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian