|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
si e vero ma forse era meglio se li settava in disabilitato tanto x quanto occupano i servizi...cmq albertino tu n mi sai aiutare sull integrazione di drivers normali? Con nlite datogli l'inf file cmq n installa nulla, ma dove la crea la cartella con i drivers poi?
|
![]() |
![]() |
#2282 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Credo di aver ottenuto un buon risultato con la versione Lite...Come posso eliminare la richiesta del cd per il ripristino dei file allo scopo di non "destabilizzzare" il sistema?
Ciao e grazie.
#2283 |
Senior Member
|
ma intendi quel messaggio che compare se si copiano file che n sono quelli originali e lui di conseguenza vuole rimetterti quelli suo original?
|
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
avendo fatto 2 iso, una per giochi senza niete e una leggera ma completa mi chiedevo come fare ad installare due WIN XP PRO sullo stesso HDD in 2 partizioni diverse e poter scegliere quale fare partire da boot.
#2285 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai capito bene, vorrei eliminare quella richiesta, magari, durante la creazione dell' iso con Nlite; come potrei fare? Ciao e grazie. ![]()
![]() |
#2286 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ok masterizzo e oggi provo.
una cosa: io ho integrato la SP2 nella versione di windows che già possiede la SP1 Come codice inserisco la key di SP1 giusto? la SP2 l ho scaricata dal sito microsoft sotto forma di file exe (256 mb) seguendo il link della guida a inizio thread... la SP2 scaricata dal sito nn ha bisogno di altre key, spero ?? ma se il codice fosse scritto male, nn c'e modo di reimmetterlo all atto dell installazione? ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
#2287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
I codici che funzionano con sp1 dovrebbero funzionare anche con sp2, microsoft ha dichiarato di non aver messo controlli sui seriali crakkati, (oltre a quelli presenti nel sp1 immagino).
A me era capitato con w2k di scrivere male il codice e mi si è presentata la casella standard per l'immissione del codice, immagino che funzioni nello stesso modo anche con xp |
![]() |
![]() |
#2288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
Oppure anche un programmino, lanciato alla fine di tutta l'installazione, che cambi il serial dentro al Registry... avete mica idea se il serial sia memorizzato dentro al Registro in modo non criptato? Se così fosse, allora riesco a combinare! (mi sto intrippando un sacco con tutto quello che raccontano su http://unattended.msfn.org ![]()
![]() |
#2289 |
Senior Member
|
wow k velocità! grazie
|
![]() |
![]() |
#2290 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' uscita la versione in ita di nlite????
Byezzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
#2291 |
Senior Member
|
Io ho levato anche i due file di ststem32, quelli sella sezione che ti dice i file da rimuovere o non rimuovere dopo lo snellimento...risparmio 1 Mb e sembra funzionare tutto molto bene...nessuno l' ha fatto? Snellendo all' osso Win xp sp2 e disattivando tutti i servizi sotto "services.msc" riesco a giocare alla grande, il file di paging senza programmi subito dopo l' instal è di 25Mb
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Ho un problema con win sp2 snellito.
non so se sia dovuto a nlite... Il problema si verifica aprendo i vari help dei programmi. Si vede la colonna di sx con gli argomenti, ma a dx, dove dovrebbe venire la spiegazione, rimane bianco. Che faccio? Grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
#2293 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2295 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Scusate, qualcuno mi linkerebbe il file sfc_os.dll modificato per Windows XP con SP1 ma SENZA SP2?
Ho cercato ovunque ma ho trovato solo spiegazioni di come modificare il file manualmente, ma non ha funzionato... Il messaggio del windows file protection salta sempre fuori... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#2296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Byezzzzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2298 |
Senior Member
|
per chi volesse diminuire di ulteriori 6\7mb l 'OS può cancellare una cartella .CAB, i chiama DRIVERS O DRIVER, è di 6,30Mb mi pare ed è in formato cab, se avete WinZip o programmi analoghi la trovate in 2 minuti dentro la certella I836....
Grazie a questo trucchetto la mia ISO è scesa a 114Mb, purtroppo non posso porvare, ma se qualcuno non ha niente da fare può vedere se anche questo trucchetto funziona.... Ciao |
![]() |
![]() |
#2299 |
Senior Member
|
cribbio la mia iso nn va! nn parte il boot da CD... dice disco failure... e neanche windows riconosce il cd come dati!! cosa posso aver sbagliato ??
|
![]() |
![]() |
#2300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.