|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18701 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
|
FISCHIO in modalità risparmio energia
Da alcuni giorni ho cominciato ad usare il 9400, che possiedo da due settimane, anche a batteria ed ho avuto una spiacevole sorpresa: non appena passo dall'impostazione PRESTAZIONI ELEVATE a RISPARMIO ENERGIA, il 9400 comincia a fischiare!!! Si tratta di un fischio con delle brevi intermittenze, un fischio non molto intenso ma chiaramente percepibile. La stessa cosa mi succede anche quando è alimentato a corrente, con la differenza che tornando a PRESTAZIONI ELEVATE il fischio sparisce immediatamente, mentre a batteria permane. Mi è impossibile stabilire la provenienza del fischio. A qualcuno è capitata una cosa simile?
|
|
|
|
|
|
#18702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Scherzo Comunque per quanto riguarda il cambio di pannello un altro utente (non mi ricordo se qui o sul thread del 6400) aveva chiesto a DELL se poteva sostituire un componente tra i 2 PC che aveva (uno in sostituzione e l'altro in attesa di essere ritirato da DELL), mi sembra due masterizzatori, ma gli hanno risposto che non poteva cambiarli perché sul PC ritirato veniva fatta una verifica sui componenti, e quindi il cambio di masterizzatore avrebbe potuto comportare qualche problema ![]() Per lo smanettamento dei profili colore puoi utilizzare dei programmi di calibrazione del monitor, così verrai guidato passo passo nel cambio di settaggi.. cmq colori più fedeli non sempre vuol dire migliori per chi usa il monitor (per esempio per i film molti preferiscono colori più brillanti, anche se "irreali")
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#18703 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#18704 |
|
Senior Member
|
Ma per lei il discorso è totalmente diverso, è intervenuto anche il tecnico (che ha fatto più danni di lei, che è stata una tecnica provetta
) poi non so se ha chiesto esplicitamente a DELL di poter fare lo scambio tra 2 pannelli nei 2 PC che le sono rimasti oppure no, non ricordo, è passato troppo tempo per ricordare i minimi particolari, cmq per lei avrebbero cmq chiuso un occhio su questo, glielo dovevano
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#18705 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
#18708 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Senza ironia non credo che la grande assistenza DELL vada a fare la verifica del monitor, per quale motivo? In fin dei conti ti hanno rinfilato un note che forse non andava venduto. Grave è invece se lo rimette in vendita come nuovo. Io la penso così. |
|
|
|
|
|
|
#18709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vorrò cambiarlo, li chiamerò e chiederò (anche in maniera insistente ) di poterlo fare.se mi asseconderanno bene, altrimenti mi terrò quello meno brillante...non importa. l'importante è fare le cose onestamente, secondo le regole
|
|
|
|
#18710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la garanzia..non so, per me non dovrebbero esserci problemi, ma se qualcuno in famiglia DELL ( ) ha detto il contrario... non so, io non mi azzarderei troppo a farlo senza prima chiedere conferma... ![]() Comunque alla DELL ci sono moltissimi dipendenti e spesso da loro sono state date risposte mooooolto discordanti (vedi per esempio la vicenda FREE VISTA UPGRADES)
|
|
|
|
|
|
#18711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
(((aggiungo che alla fine mi hanno anche detto di lasciare il vecchio schermo cornice e back smontati nella scatola che tanto sarebbero andati eliminati...)))
Ultima modifica di palomaR : 18-04-2007 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#18713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che con te alla DELL si sono comportati più premurosamente di un genitore
|
|
|
|
#18714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di palomaR : 18-04-2007 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#18715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
Per quanto riguarda i monitor in effetti sono casi a parte.. Io ho avuto due pannelli "sec3155" e il secondo è un po' peggio del primo (e che sinceramente non noto più ormai). Se vuoi ti assicuro che quelli della garanzia vengono a cambiartelo (o te lo fanno cambiare) sulla parola...
Ultima modifica di VirusITA : 18-04-2007 alle 20:30. Motivo: persa una s |
|
|
|
|
|
|
#18717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3ad completo in Discussioni generali: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1452203 |
|
|
|
|
|
|
#18718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18719 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18720 |
|
Senior Member
|
come si fa a capire che tipo di monitor ho?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

) ha detto il contrario... non so, io non mi azzarderei troppo a farlo senza prima chiedere conferma...