|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18401 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Serve appunto per scoprire una parte della filigrana per poter verificare che il certificato sia autentico. In passato ci sono state diverse truffe di certificati copiati. Un po' come le banconote che hanno il filo argentato. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#18402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#18403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
No, dice che non era uno dei modelli ritirati dal mercato
![]() Comunque impressionante Quote:
A suo tempo è successo anche a me, sono venuto per leggere le opinioni e mi sono lasciato coinvolgere, e devo dire di esserne pienamente soddisfatto :ok: Come ti è già stato risposto, la storia dell'etichetta è normale (anche se non è piacevolissimo vedersi l'etichetta di autenticità semi-distrutta Per chi chiedeva della memoria della scheda video, questa volta non smentisco alfonso , è come dice lui, 256MB DEDICATI!
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#18404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi hai fatto prendere un colpo!!!!
In realtà sono 80Whr! Quella a 6 celle è da 53Whr. Per il dual boot se faccio come hai detto nel rimedio poi alla fine un sistema dipende dall'altro, quindi se si fotte un SO sei spacciato. La cosa migliore è installare i 2 SO indipendentemente nascondendo la partizione di xp mentre si installa vista, o il contrario. L'unico inconveniente è che lo spazio di xp non lo vedrai quando accedi con vista ed il contrario.
XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".Affitto casa vacanze in Sardegna. |
|
|
|
|
|
#18406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prima ho dato una notizia brutta. Ora vi mando 2 video esilaranti:
http://www.youtube.com/watch?v=6lfBB3XhFFM&NR=1 http://www.youtube.com/watch?v=RfkucaGv0oA Cmq da qualche parte ho visto che hanno fatto anche un crash test con il 9400., sempre con caffè, varie cadute e salti sopra.
XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".Affitto casa vacanze in Sardegna. |
|
|
|
|
|
#18407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ahahah... poi il finale....
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#18408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sul sito dell se faccio un preventivo nella sezione intrattenimento L'isparion 9400 mi viene con un prezzo se la stessa configurazione la faccio in xps e prestazione mi viene un'altro prezzo.
potete provare la configurazione e la stessa ma prezzi diversi mah
|
|
|
#18409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Cioè? Cosa è XPS e prestazioni?
|
|
|
#18410 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Mantova
|
Salve a tutti,
Ho comprato un 9400 con scheda video 7900gs, tutto funziona per il meglio con vista, o quasi... Cmq problemi risolti. Ho provato ad installare XP 64, ma il driver per la scheda video non si installa: nella finestra di errore c'è scritto che io non avrei l'hardware adatto e nella versione più recente del driver c'è scritto che il driver è fatto per un SO XP e che io non lo sto usando... Se qualcuno gentilmente riesce a darmi una mano... Dovrei installare dei programmi CAD e altri sempre di grafica e sarebbe meglio che girassero col x64. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#18411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse hanno ampliato leggermente la capacità delle batterie 9 celle? |
|
|
|
|
|
|
#18412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
|
|
|
|
#18413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto il video insieme ad un mio amico e lui che ha l'occhio allenato (ex cameraman) mi ha aiutato nello scovare delle stranezze: La prima cosa che abbiamo notato è quando quello (quasi all'inizio) gli fa i graffi con la chiave sul coperchio: gliene fa 3. Il primo non intacca la superficie, il secondo nemmeno, ma il terzo lo graffia palesemente e subito dopo il graffio, si nota che il fotogramma del graffio sparisce e il notebook torna senza graffio. Questo perché l'inquadratura viene spostata senza riprendere la parte graffiata; infatti se noti bene non si vede più la parte posteriore nera del note deve è scritto ATG. Poi quando gli fa cadere il martello sopra: hai visto che quando il martello lo colpisce, il note si spegne immediatamente? E l'inquadratura è ancora fissa, poi lui tocca un tasto, credo per riaccendere il monitor (si sente pure il click), ma lo schermo resta spento. A quel punto l'inquadratura cambia. Parte dal primo piano della tastiera fino ad allargarsi et voilà.......il monitor è di nuovo acceso! Per ultimo il test con la Volvo che ci passa sopra. Se guardi bene appena passa sopra la ruota posteriore, si nota come se fosse stato tagliato un pezzo di filmato (e questo è vero perché la macchina non si vede nemmeno uscire completamente dall'inquadratura, ma viene tagliata fuori prima). Il filmato riparte sempre dalla stessa angolazione, ma il taglio si nota lo stesso. E quindi si vede, sì, lo stesso notebook, ma con danni minori di quelli che gli avrebbe causato la Volvo (che tra l'altro è una macchina pesante). Probabilmente la striatura della gomma sul coperchio del portatile, gliel'avranno fatta facendoci passare a mano una gomma vuota (senza cerchio) e la cornice del monitor l'avranno spaccata con un cacciavite. In conclusione sto test sembra un po' farlocco.... |
|
|
|
|
|
|
#18414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
@NITRO...:i sw per il 3D professionale girano a 64 bit solo se scritti a 64 bit, ovviamente non basta Xp x64...
Di che sw parli di preciso? E poi, hai scaricato driver a 64 o 32 bit? E l'inf moddato per le vga mobile di cui ci siamo quasi stufati di parlare, l'hai usato? @notebookale: non basta disabilitare il powermizer, le frequenze che avrai a batteria saranno cmq quelle del 3D low power, evidentemente. Perchè non lanci il monitoring di Rivatuner e guardi a che clock sei realmente? |
|
|
|
|
|
#18415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
cmq gran bella osservazione... buona domenica a tutti!!! |
|
|
|
|
|
|
#18416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Paura!!!!!!!!
Stavo giocando a Battlefield 2142 e improvvisamente il dellone si è spento....
Ho provato subito a riaccenderlo ma niente, e non si accende nessuna spia. Allora ho guardato l'alimentatore... anke quello era spento, ma appena staccato dal notebook la lucina gialla è ripartita. Come lo riattacco al 9400 si spenge xò. La batteria lo stesso è carica al 100% ma il 9400 non ne vuole sapere di partire. Secondo voi cosa è successo? IMHO credo che si sia bruciata la scheda madre, questo perchè il pc non parte ne a batteria ne alimentato... Inoltre me la stavano per cambiare (La scheda madre) perchè c'era il noto problema della batteria (anke per il tecnico era un problema di scheda madre). Cmq ci sono rimasto di Cacca. Ora si pone un ulteriore problema: anke se me ne mandano un altro io ho bisogno dei dati che avevo salvato in questo... ma se non riesco a riaccenderlo.... come c.... faccio??? Qualche consiglio per favore sul da farsi??????!!!!!
Il paradiso lo preferisco per il clima... L'Inferno per la compagnia!!! MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3 |
|
|
|
|
|
#18417 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Mantova
|
Allora, grazie innanzitutto.
Dovrei usare principalmente: CimatronE, SolidWorks, 3DStudio, V-Ray e Maxwell Render. CimatronE non so se è scritto a 64bit, SW l'ho sempre visto su workstation con xp64 comprate dal fornitore del software, 3DStudio sono sicuro di si e anche gli altri due. Poi, sinceramente, mi piacerebbe avere xp64 nel mio portatile solo per la soddisfazione di averlo. Per quanto riguarda l'inf moddato... ehmmm... |
|
|
|
|
|
#18418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E Xp x64 ha ancora qualche problema con alcuni driver del 9400 (modem e BT), per cui se hai le versioni x86 dei sw che citi fossi in te lo terrei a 32 bit. Cmq devi scaricare driver a 64 bit e scaricare un inf moddato che contenga le entry delle vga mobile. Le FAQ di Tizi0 (quelle in prima pagina) DEVONO essere la prima fonte da cui attingi, se ci fai un salto troverai notizie sulli'nf in questione... |
|
|
|
|
|
|
#18420 |
|
Senior Member
|
@romolox: aspetta 20 minuti e prova a riattaccarlo SOLO via rete, stacca la batteria...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

, è come dice lui, 256MB DEDICATI!