Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2007, 10:44   #17261
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Allora, in modalità provvisoria ho già provato, nada...
Non ho letto tutti i messaggi che vi siete scambiati su questo rompicapo dei driver in vista x64, ma questo metodo l'avete gia' provato?

1. Boot Windows holding down the F8 key and select “Disable driver signature enforcement”. This will let you install unsigned drivers for that session.
2. Run cmd.exe as an administrator (right-click it to do this) and then type:
bcdedit -set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS

fonte: http://www.unofficialvista.com
Old 30-03-2007, 10:53   #17262
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
Non ho letto tutti i messaggi che vi siete scambiati su questo rompicapo dei driver in vista x64, ma questo metodo l'avete gia' provato?

1. Boot Windows holding down the F8 key and select “Disable driver signature enforcement”. This will let you install unsigned drivers for that session.
2. Run cmd.exe as an administrator (right-click it to do this) and then type:
bcdedit -set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS

fonte: http://www.unofficialvista.com
Sì sì, già fatto, no way...

I driver senza firma li installo tranquillamente con quell'escamotage, e infatti questo non sembra essere un problema di firme.

@Tizi0: a saperlo che parlavi di Xp, ormai mi viene da pensare a Vista per ogni problema esposto...
Cmq dovrebbe applicarli on the fly i profili colore...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 10:57   #17263
Nycrom
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao a tutti,
è la prima volta che intervengo in questo interessante forum, sono da poco possessore di un Dell Inspairon 9400 con Vista 32 e scheda video 7900gs, leggendo le vs discussioni per overclokkare la scheda video suggerite di verificare prima la versione del suo Bios. Io ho seguito le vostre indicazioni (premetto...non sono un esperto di informatica..)..ma nella guida di nvidia non sono riuscito a trovare la versione del Bios.......Ripeto ho installato Vista Business ma non trovo le informazioni del sistema... scusate l'ignoranza e grazie per l'aiuto.
Nycrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 10:58   #17264
Romolox
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ARRIVATO

CIao a tutti mi sono svegliato dopo un bella serata in disco, col corriere che suonava il campanello per consegnare un pacco... Secondo voi cos'era?
Però non è arrivata la sacca che avevo ordinato insieme aò note!!!
Ho letto che siccome spesso provengono da magazzini diversi gli articoli possono arrivare anke separatamente... è così?

MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3
Romolox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 13:26   #17265
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Ho provato a riprodurre il brano con il sub al massimo e non distorce
azz... e allora comincio a preoccuparmi, o in effetti hai il superwoofer, o sono io che ho problemi....
come detto in usi "normali" (non stresso il note a livello audio) non ho problemi, però vorrei appurare se effettivamente ho un subwoofer difettoso..

qualcun altro vuol provare sto "test" audio? scrivetemi un pm e vi passo il file apposito.... please non lasciatemi nell'atroce dubbio
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 13:31   #17266
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Ma perchè Don't Cry sarebbe particolarmente stressante?!

Credo che il timbro di Axl Rose sia piuttosto stressante...
bhe... "don't cry" (a prescindere da Axl Rose ) ...ce l'avevo sottomano, e ha cmq dei bei bassi, ma anche alti, e una ampia dinamica, ed era il brano che a me dava problemi + netti....

sto cominciando seriamente a pensare di avere il sub non proprio a posto (visto il test di nokia91 ecc.), dai per favore, provalo... ti mando info in pm se mi dai un ok

p.s. ma nel caso di sw con qualche problema, l'assistenza come si comporta? tecnico a casa? Di certo non manderei in assistenza il note per una cosa cosi..
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 13:35   #17267
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Io ho la garanzia base da un anno ritiro e restituzione.

Ho chiamato ieri sera e il tecnico (se io avessi avuto tempo) sarebbe passato stamattina a casa. Non male come tempi

Ma distorce solo con quella canzone? Non ne hai altre che almeno come qualità sono accettabili da provare?
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 13:48   #17268
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
Toh, nel configuratore Dell è possibile scegliere un nuovo monitor...
1440x900 TrueLife!!!

Fuck, se lo avesse fatto scegliere qualche mese fa, per 24 Euro in più me lo sarei preso... vabbè è la vita.
Old 30-03-2007, 13:55   #17269
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da enrsil1983 Guarda i messaggi
1440x900 TrueLife!!!

Fuck, se lo avesse fatto scegliere qualche mese fa, per 24 Euro in più me lo sarei preso... vabbè è la vita.
Ma c'è ancora il WXGA non true life?

Qualcuno lo ha preso?

Io ci farei un pensierino... Dura di più con i giochi e cmq è una bella res per lavoro.
Old 30-03-2007, 15:56   #17270
Kaian
Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da enrsil1983 Guarda i messaggi
1440x900 TrueLife!!!

Veramente, parlando direttamente con un commerciale,già due mesi fà era possibile richiedere il true life sul monitor a 1440x900, anche se sul sito non era possibile.
Kaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 16:05   #17271
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Ma c'è ancora il WXGA non true life?

Qualcuno lo ha preso?

Io ci farei un pensierino... Dura di più con i giochi e cmq è una bella res per lavoro.
La settimana scorsa si, oggi pare di no. Obbligatoriamente lucido.

Quoto per i giochi in quanto la risoluzione 1440x900 va veramente da dio!!!
Cerrtamente durerà di più...
Old 30-03-2007, 16:21   #17272
Kaian
Member

Iscritto dal: May 2002
Ma esistono i driver audio moddati per Vista 32 bit?
Quelli per XP liho trovati nelle faq, ma quelli per Vista non li riesco proprio a trovare.
Qualcuno mi può aiutare?
Kaian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 16:24   #17273
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da Kaian Guarda i messaggi
Ma esistono i driver audio moddati per Vista 32 bit?
Quelli per XP liho trovati nelle faq, ma quelli per Vista non li riesco proprio a trovare.
Qualcuno mi può aiutare?
La guida presuppone i driver?

Che monitor hai?
Old 30-03-2007, 17:19   #17274
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Iscritto dal: Aug 2006
c'è qualcun'altro che mi consigli dei driver per la scheda video su xp?(gli ultimi vanno meglio?)

poi volevo chiedere se a qualcuno è mai successo che su xp ci siano stati problemi con le directx
io ho anche aggiornato le ultime ancora problemi(anche con quelli dei giochi)
grazie
Old 30-03-2007, 17:26   #17275
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
uffa.... adesso cerco sta pezza XPS per pulire lo schermo, ste piccole macchiette non le sopporto

Tra un po uso il metodo "sputacchio" di danello
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 17:30   #17276
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Quote:
Originariamente inviato da notebookale Guarda i messaggi
c'è qualcun'altro che mi consigli dei driver per la scheda video su xp?(gli ultimi vanno meglio?)

poi volevo chiedere se a qualcuno è mai successo che su xp ci siano stati problemi con le directx
io ho anche aggiornato le ultime ancora problemi(anche con quelli dei giochi)
grazie
.....con sti driver....
vado per accendere il portatile su vista senza corrente e mi trema tutto ancora!!!!!uffaaaa
vado a mettere la spina della corrente e ovviamente torna normale
la vado a togliere e ritorna tutto normale!!! questa mi sa che è la batteria!!
comunque i driver sono i 100.65
che dite provo a mettere i 101.41(che siano più stabili?)
Old 30-03-2007, 17:34   #17277
assas
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tra Venezia e Treviso
Scusate ragazzi,non ho mai partizionato e quindi vi chiedo se la partizione RECOVERY e' una partizione dedicata solo per il ripristino di Dell oppure posso tranquillamente incrementarla per farci stare dei backup fatti con drive immage,
insomma se ci metto dei dati in questa partizione vado ad inficiare un eventuale ripristino dedicato di Dell?
Premetto che il 9400 mi e' arrivato lunedi' e quindi e' con Vista e userei per allargare o fare una nuova partizione con acronis disk directory,che dovrebbe essere compatibile con Vista

N.b.Per la cronaca, e' da martedi' mattina che continuo(su loro suggerimento) ad inviare foto degli angoli del display true life con aloni
scuri,ma i vari tecnici(o operatori ?)non riescono ad aprirle poiche' il loro terminale blocca qualsiasi allegato......!
Slslsls
G.mille

Ultima modifica di assas : 30-03-2007 alle 17:47.
assas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 17:49   #17278
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Quote:
Originariamente inviato da assas Guarda i messaggi
Scusate ragazzi,non ho mai partizionato e quindi vi chiedo se la partizione RECOVERY e' una partizione dedicata solo per il ripristino di Dell oppure posso tranquillamente incrementarla per farci stare dei backup fatti con drive immage,
insomma se ci metto dei dati in questa partizione vado ad inficiare un eventuale ripristino dedicato di Dell?
Premetto che il 9400 mi e' arrivato lunedi' e quindi e' con Vista e userei per allargare o fare una nuova partizione con acronis disk directory,che dovrebbe essere compatibile con Vista

N.b.Per la cronaca, e' da martedi' mattina che continuo(su loro suggerimento) ad inviare foto degli angoli del display true life con aloni
scuri,ma i vari tecnici(o operatori ?)non riescono ad aprirle poiche' il loro terminale blocca qualsiasi allegato......!
Slslsls
G.mille

postala su internet e poi mandali il link
Old 30-03-2007, 17:51   #17279
Romolox
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Romolox Guarda i messaggi
CIao a tutti mi sono svegliato dopo un bella serata in disco, col corriere che suonava il campanello per consegnare un pacco... Secondo voi cos'era?
Però non è arrivata la sacca che avevo ordinato insieme aò note!!!
Ho letto che siccome spesso provengono da magazzini diversi gli articoli possono arrivare anke separatamente... è così?
Qualcuno mi risponde?
A proposito il problema della batteria che non parte sotto il 50% cel'ho ankio...
Ma ci deve essere una spiegazione a ciò..
Per qunto riguarda il video, appena acceso sfarfallava quando usavo applicazioni 3d... è bastato aggiornare i driver e è tutto risolto!!!!
L'impianto audio invece funziona alla grande nessuna distorsione...
Dai ditemi qualcosa sulla sacca!!!!!

MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3
Romolox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 17:55   #17280
assas
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tra Venezia e Treviso
Infatti notebookale, li sto chiamando ora e li mando via mail di Libero.
Scusa ,mi sai dire qualcosa sulla partizione recovery?

x Romolox.....dove posso trovare i nuovi driver della scheda video poiche' ho gli stessi tuoi problemi.

Ciao

Ultima modifica di assas : 30-03-2007 alle 18:02.
assas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Arriva la Canon R6 Mark III con un obiet...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Le carte collezionabili dell'INPS conqui...
Football Manager 26 debutta su Steam con...
A 189,99€ con coupon: il NAS UGREEN che ...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Spotify dovrà affrontare una nuov...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian