Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2007, 13:39   #16821
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Juliet...che problemi hai con Xp a 64 bit?
Ai tempi avevo solo incompatibiltà e l'ho scartato subito...
Uolt nessun problema, l'unica cosa che mi rode è che la pinnacle non ha driver 64bit per il mio TvTuner Non esistono solo 2 driver: quelli del 56k e del bluetooth, ma non me ne frega niente perchè non li ho mai usati Per il resto tutti i programmi, driver e company funzionano da dio (forse anche meglio ).
Old 27-03-2007, 14:05   #16822
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da l_vagnozzi Guarda i messaggi
scusate. ma alla fine si è capito perchè l'audio salta quando si ascolta musica?!?

sta succedendo anche a me e la cosa è piuttosto sgradevole...

Anche a me salta...

Vorrei contattare l'assistenza tramite email ma non so come trovare il codice di manutenzione del PC. Sotto al PC non c'è. Tramite il loro sito si può trovare ma Vista mi blocca l'installazione dell'active X o come cavolo si chiama...
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 14:08   #16823
Nokia N91
Senior Member

Ho un'altra domanda...

Non dormo la notte perchè ogni tot di tempo la ventola (abbastanza rumorosa) inizia a girare eppure c'è solo eMule che fa lavorare il processore e non mi sembra che si scaldi tanto...
Old 27-03-2007, 14:13   #16824
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
questo è vero in parte, nel senso che sì, il diritto di recesso è esercitabile nei termini da te indicati, ma non è vero che dopo o te lo tieni così com'è o al limite si ripara, perchè, anche scaduti i termini, se c'è un problema +o- grave per il quale la soluzione non si trova nell'immediato, Dell può anche sostituire il notebook con uno nuovo(con me, x es, lo ha fatto addirittura per una vite spanata dal tecnico che richiedeva l'invio in laboratorio x 2 settimane, soluzione alla quale io mi sn opposta chiedendo di avere un notebook nuovo)...quindi, il max dell'assistenza!
beh questo va a discrezione dell'assistenza, non è cmq un tuo diritto
per dirti, lo fanno spesso anche Toshiba e Acer, soprattutto quando il notebook fruisce dell'estensione di garanzia a 3-4 anni e quindi i ricambi non ci sono più

ma cmq, ripeto, è un "regalo" che ti fa l'assistenza, non un tuo diritto
quindi potresti anche non ricevere questo trattamente dopo i primi 10 giorni
Old 27-03-2007, 14:16   #16825
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Ho un'altra domanda...

Non dormo la notte perchè ogni tot di tempo la ventola (abbastanza rumorosa) inizia a girare eppure c'è solo eMule che fa lavorare il processore e non mi sembra che si scaldi tanto...
Non lo usi i8kfangui?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 14:24   #16826
Nokia N91
Senior Member

Quote:
Non lo usi i8kfangui?
Appena installato Grazie
Che cosa posso cambiare? Non vorrei che arrivasse a 90° C con la ventola al minimo
Old 27-03-2007, 14:25   #16827
Nokia N91
Senior Member

Comunque con Windows Media Player l'audio salta in continuazione. Con iTunes capita solo ogni tanto... CHE PALLE!! Non c'è una volta che mi ritrovo un portatile senza un maledetto problema
Old 27-03-2007, 14:28   #16828
danello
Senior Member

Quote:
Comunque con Windows Media Player l'audio salta in continuazione. Con iTunes capita solo ogni tanto... CHE PALLE!! Non c'è una volta che mi ritrovo un portatile senza un maledetto problema
Provato semplicemente a reinstallare i driver?
Old 27-03-2007, 14:28   #16829
danello
Senior Member

C'è qualcuno con Vista che mi dice come disabilitare il controllo sui driver con firma digitale?
Sto sistema lo sto già odiando...
Old 27-03-2007, 14:32   #16830
massa84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
x quelli al quale non si avvia il notebook a batteria :

non è che magari avete messo il firmware della 7900gs a 1.24 v ????

a me il notebook è arrivato 2 settimane fa con la batteria a 9 celle e non ho nessuno dei problemi elencati cioè:

-il pc si accende a batteria

-il sonoro non salta con musica a palla

- le ventole non fanno assolutamente rumore basta impostare correttamente i8kfangui in maniera tale che le attivi a velocità slowquando necessario, velocità alla quale non si sente assolutamente nessun rumore !!!!

- in poche parole nessun problema, funziona TUTTO e anche molto bene !!!

e come me ce ne saranno 100000... quindi ovviamente il numero di persone con problemi e relativamente limitato.

questo solo per dire a chi vorrebbe comprare il dellone che c'è anche gente a cui va tutto bene e probabilemte sono la maggioranza assoluta.
anche perchè di solito chi scrive nel forum e colui che ha problemi mentre a chi va tutto bene se ne sta zitto zitto.

ciaoooo
Old 27-03-2007, 14:33   #16831
Nokia N91
Senior Member

Quote:
Provato semplicemente a reinstallare i driver?
Già fatto molte volte. Ora provo a scaricare gli ultimi dal sito Dell
Old 27-03-2007, 14:34   #16832
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Anche a me salta...

Vorrei contattare l'assistenza tramite email ma non so come trovare il codice di manutenzione del PC. Sotto al PC non c'è. Tramite il loro sito si può trovare ma Vista mi blocca l'installazione dell'active X o come cavolo si chiama...
ti riferisci al service tag?guarda bene sotto il note, c'è un codice a barre di solito vicino al lettore, c'è scritto service tag seguito da una sequenza di numeri e lettere...deve esserci...
Old 27-03-2007, 14:35   #16833
massa84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Quote:
C'è qualcuno con Vista che mi dice come disabilitare il controllo sui driver con firma digitale?
Sto sistema lo sto già odiando...
eh ????

a me se provo ad installare i driver senza firma digitale mi chiede solo se continuare o meno e se gli dico si va avanti tranquillamente ...

cmq disabilita lo UAC (inutile se normalmente sai cosa fai ) e vedrai che vista non è poi così male
Old 27-03-2007, 14:36   #16834
Nokia N91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
ti riferisci al service tag?guarda bene sotto il note, c'è un codice a barre di solito vicino al lettore, c'è scritto service tag seguito da una sequenza di numeri e lettere...deve esserci...
c'è ma è troppo lungo... non me lo fa mettere
Old 27-03-2007, 14:42   #16835
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
ma come troppo lungo??? sono 7 termini tra lettere e numeri (a me sempre stato così formato)...ti sei fermato alla prima serie?non andare oltre...è il service tag, non il service code!
Old 27-03-2007, 14:46   #16836
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Quote:
Ho il tuo stesso problema, provato vari driver e 10000 codecs... Appena posso formatto e ti faccio sapere.

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 14:48   #16837
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da massa84 Guarda i messaggi
eh ????

cmq disabilita lo UAC (inutile se normalmente sai cosa fai )
come si fa?
Old 27-03-2007, 14:48   #16838
Nokia N91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Muflus Guarda i messaggi
Ho il tuo stesso problema, provato vari driver e 10000 codecs... Appena posso formatto e ti faccio sapere.
Mi fa piacere che non sono l'unico ad avere questo problema. Comunque io il PC l'ho formattato subito quindi non credo proprio che dipenda da Vista
Old 27-03-2007, 14:53   #16839
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
e' una sequenza di 7 numeri alfanumerica.

da nn confondere con express code (preso da sito dell) che è semplicemente la conversione matematica del codice di manutenzione in un formato esclusivamente numerico, che facilita l'accesso automatizzato al sistema di instradamento delle chiamate Dell. Durante le chiamate al servizio assistenza Dell, immettere questo codice nel sistema di instradamento automatizzato, utilizzando un telefono a tastiera a toni.

Ultima modifica di harsan : 27-03-2007 alle 14:59.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 14:55   #16840
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
e' una sequenza di 7 numeri alfanumerica.

da nn confondere con express code che sarebbe il service tag tradotto in numeri da digitare sulla tastiera for Dell's automated call-routing system.
e io che ho detto?!?!? ecco, il solito primo della classe!!!
(((sai che lo sei davvero, hurry! )))

Ultima modifica di palomaR : 27-03-2007 alle 14:58.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Arriva la Canon R6 Mark III con un obiet...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Le carte collezionabili dell'INPS conqui...
Football Manager 26 debutta su Steam con...
A 189,99€ con coupon: il NAS UGREEN che ...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Spotify dovrà affrontare una nuov...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian