Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2007, 20:11   #15381
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Come già detto, ho ordinato oggi (6 marzo) il Dell
Sul foglio c'è scritto che arriva entro il 26 marzo.
Il tipo mi ha detto che arriva il 19 marzo.
Secondo voi quando potrebbe arrivare?
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 20:15   #15382
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Ciao!

Ciao a tutti,

dopo aver letto per un po' di giorni quello che si diceva qui, stasera ho ordinato il Dell 9400 - 1435 euro per una bella configurazione con tutto e alcuni extra. Solo 1 settimana fa mi sarebbe costato piu' di 1600.

Volevo comprare anche la tastiera esterna bluetooth ma il commerciale me l'ha sconsigliata dicendo che non funziona tanto bene, e mi ha sconsigliato anche il wireless 'N' perche non e' sicuro che sia compatibile con il b/g... Che ne pensate?

E pensate che avro' prestazioni sensibilmente migliori rispetto al mio muscoloso ma ormai datato dektop (Dual AMD 2400+/1 GB RAM/4xHD 7200/Radeon 9000 128MB)?

La scheda video sara' senz'altro molto meglio, ma sono gia' abituato a un doppio proc a 2 GHz tutto sommato.... Certo il 9400 fara' MOLTO meno rumore di questo...

grazie, ciao
maurice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 20:34   #15383
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Ah ho preso il zainetto della Targus e devo dire che il 9400 ci stà da dio e poi non è affatto da alpinista
Old 06-03-2007, 20:35   #15384
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

dopo aver letto per un po' di giorni quello che si diceva qui, stasera ho ordinato il Dell 9400 - 1435 euro per una bella configurazione con tutto e alcuni extra. Solo 1 settimana fa mi sarebbe costato piu' di 1600.

Volevo comprare anche la tastiera esterna bluetooth ma il commerciale me l'ha sconsigliata dicendo che non funziona tanto bene, e mi ha sconsigliato anche il wireless 'N' perche non e' sicuro che sia compatibile con il b/g... Che ne pensate?

E pensate che avro' prestazioni sensibilmente migliori rispetto al mio muscoloso ma ormai datato dektop (Dual AMD 2400+/1 GB RAM/4xHD 7200/Radeon 9000 128MB)?

La scheda video sara' senz'altro molto meglio, ma sono gia' abituato a un doppio proc a 2 GHz tutto sommato.... Certo il 9400 fara' MOLTO meno rumore di questo...

grazie, ciao
Il wireless N è compatibile
Comunque willcommen, il 9400 ce magna in testa al tuo vecchio AMD, a parte il reparto HD...
Old 06-03-2007, 20:55   #15385
rieti70
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Lentezza

Oltre al problema del dvd che ho segnalato stamattina devo notare una certa "lentezza" nel computer.
Cosa devo controllare?
Ma il dual core si può attivare e disattivare?
Grazie
rieti70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 21:00   #15386
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Non so se è già stato risposto (non ho ancora letto tutti i post), cmq:

Per I8KFanGUI che riporta la velocità della CPU errata basta cambiare la modalità di lettura del clock (ce ne sono 4 diverse mi sembra )

Per i KE nelle FAQ appena avrò tempo provvederò, grazie della segnalazione

Per il mio programma che spegne il monitor premendo il tasto del MediaDirect cercate nella discussione DELL MDKey (qnd finisco di postare cerco il link e lo posto, poi quando avrò tempo aggiungerò alle FAQ)
Ah, già che ci sei Virus dimmi se funziona bene anche su XP 64bit, grazie! (ricordatevi di disinstallare il DELL QuickSet)

Come borsa io ho preso quella proposta da DELL ed è davvero ottima (xò oltre al portatile ed all'alimentatore ci stanno poche altre cose)

Io ho il T7200, ma in idle la temp (con ventole lente) della CPU sta tra i 30-35 °C , e solo perché sotto i 30° si spegne

Scusate, ma sarò poco attivo in settimana, ho iniziato il lavoro e non torno mai prima delle 6, e voi scrivete TROPPOOOOOOOOO!!!!
Scappo! Buona serata a tutti!!
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 21:01   #15387
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da rieti70 Guarda i messaggi
Oltre al problema del dvd che ho segnalato stamattina devo notare una certa "lentezza" nel computer.
Cosa devo controllare?
Grazie
Hai ancora installato il Dell Media Experience?

Potrebbe essere un problema software?

Le temperature come stanno?
Old 06-03-2007, 21:02   #15388
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Non so se è già stato risposto (non ho ancora letto tutti i post), cmq:

Per I8KFanGUI che riporta la velocità della CPU errata basta cambiare la modalità di lettura del clock (ce ne sono 4 diverse mi sembra )

Per i KE nelle FAQ appena avrò tempo provvederò, grazie della segnalazione

Per il mio programma che spegne il monitor premendo il tasto del MediaDirect cercate nella discussione DELL MDKey (qnd finisco di postare cerco il link e lo posto, poi quando avrò tempo aggiungerò alle FAQ)
Ah, già che ci sei Virus dimmi se funziona bene anche su XP 64bit, grazie! (ricordatevi di disinstallare il DELL QuickSet)

Come borsa io ho preso quella proposta da DELL ed è davvero ottima (xò oltre al portatile ed all'alimentatore ci stanno poche altre cose)

Io ho il T7200, ma in idle la temp (con ventole lente) della CPU sta tra i 30-35 °C , e solo perché sotto i 30° si spegne

Scusate, ma sarò poco attivo in settimana, ho iniziato il lavoro e non torno mai prima delle 6, e voi scrivete TROPPOOOOOOOOO!!!!
Scappo! Buona serata a tutti!!

Complimenti per il lavoro...
Old 06-03-2007, 21:18   #15389
rieti70
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Hai ancora installato il Dell Media Experience?

Potrebbe essere un problema software?

Le temperature come stanno?
Ancora ho Dell Media Experience. Ha problemi?
Che tipo di problema software potrebbe essere?
Come faccio a verificare l etemperature?
Secondo te conviene reinstallare tutto e quindi formattarlo?
rieti70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 21:27   #15390
The visitor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Ah ho preso il zainetto della Targus e devo dire che il 9400 ci stà da dio e poi non è affatto da alpinista

lol
Old 06-03-2007, 22:26   #15391
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Il wireless N è compatibile
ma pensa... chissa' perche' ha detto cosi'? misteri commerciali...
non che sia grave, piuttosto sono molto contento di sapere che questo 9400 va cosi' forte
Nessuno di voi ha mai usato Premiere Pro o Avid Liquid sul 9400? come vanno?

grazie ciao
maurice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 22:44   #15392
Nokia N91
Senior Member

A me l'ha messo senza problemi il wireless n
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 22:54   #15393
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Lombardo (ah bei momenti quelli là) quando hai comprato i tuoi? Io a metà luglio, non vorrei che fossero difettati tipo le batterie..
paisa', ordinati a meta' febbraio, arrivati a inizio maggio...
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 23:35   #15394
The visitor
Senior Member

raga io credo ci sia qualcosa che non va...sia con i8kfan che con il "performace on demand" di rmclock raro che scendo sotto i 40 e le ventole spesso si attivano anche a doppia velocità....(questo quando gioco in idle la ventola sta sempre a 1)
Old 07-03-2007, 01:11   #15395
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Grazie
Si da bios.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 07:48   #15396
XRATYO
Member

L'Avatar di XRATYO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Allo Zoo Safari
SCUSATE....

Non riesco + a trovare il link per verificare l'upgrade del 9400 a Vista. Ho cercato qui (era da un pò che non scrivevo) ma devo aver perso il bookmark.
Qual'è il link?
Old 07-03-2007, 08:14   #15397
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Mi succede una cosa strana: collego "spesso" il portatile alla tv per guardare film e telefilm. Tramite il tasto FN+F8 seleziono il televisore e si spegne il display. Fino a qualche giorno fa chiudevo lo sportello e tutto funzionava correttamente.
ora, invece, se chiudo lo sportello scompare anche la visualizzazione sulla tv: idee? non ho modificato nulla, nemmeno le opzioni riguardanti risparmio energetico ecc. ecc.

Ho notato inoltre che non funziona più nemmeno la combinazione di tasti fn+tasto per aprire il lettore dvd. Così, anche questo da un giorno all'altro....o meglio, dopo che ho cominciato a fare gli update di windows (lo so, non centra una mazza, spero, ma è l'unico cambiamento apportato al sistema).

Idee?
Old 07-03-2007, 08:19   #15398
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Ancora ho Dell Media Experience. Ha problemi?
Che tipo di problema software potrebbe essere?
Come faccio a verificare l etemperature?
Secondo te conviene reinstallare tutto e quindi formattarlo?
Se usi il Dell Media Experience hai le stesse lentezze/problemi?
Old 07-03-2007, 08:20   #15399
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stex75 Guarda i messaggi
Mi succede una cosa strana: collego "spesso" il portatile alla tv per guardare film e telefilm. Tramite il tasto FN+F8 seleziono il televisore e si spegne il display. Fino a qualche giorno fa chiudevo lo sportello e tutto funzionava correttamente.
ora, invece, se chiudo lo sportello scompare anche la visualizzazione sulla tv: idee? non ho modificato nulla, nemmeno le opzioni riguardanti risparmio energetico ecc. ecc.

Ho notato inoltre che non funziona più nemmeno la combinazione di tasti fn+tasto per aprire il lettore dvd. Così, anche questo da un giorno all'altro....o meglio, dopo che ho cominciato a fare gli update di windows (lo so, non centra una mazza, spero, ma è l'unico cambiamento apportato al sistema).

Idee?
Bè se per chiusura sportello intendi il monitor probabilmente gli aggiornamenti di Windows hanno modificato l'azione associata alla chisura del display. Dovresti agevolmente ripristinare la precedente.
Old 07-03-2007, 08:21   #15400
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da XRATYO Guarda i messaggi
Non riesco + a trovare il link per verificare l'upgrade del 9400 a Vista. Ho cercato qui (era da un pò che non scrivevo) ma devo aver perso il bookmark.
Qual'è il link?
Uhm, vuoi upgradare il tuo 9400 acquistato tra ottobre 2006 e marzo 2007 da WinXp a WinVista?
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian