|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14501 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Non so che dirti del sintonizzatore TV, io non lo ho... La batteria te la consiglio vivamente: dato che è un portatile fa sempre comodo una mezz'oretta in più d'autonomia...
|
|
|
|
#14503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Puoi anche farti dei DivX legalmente se detieni gli originali e li usi solo tu. Altro discorso è scaricare film anche se si è in possesso dell'originale (non ne conosco il motivo, ma credo sia solo un deterrente per chi scarica senza essere in possesso degli originali) Tra l'altro è stata anche introdotta un'accisa sui supporti vergini proprio per lasciare legale la possibilità di farsi copie di backup dei propri dischi EDIT: Dai un'occhiata al sito di doom9 troverai diverse guide, molte delle quali sfruttano solo software free (e molto opensource)
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) Ultima modifica di Tizi0 : 18-02-2007 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#14504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
Cmq direi di essere abbastanza off topic |
|
|
|
|
|
|
#14505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
della serie "mi faccio prima la frusta poi il cavallo"
Intanto che mancano ancora 10 giorni sto cominciando a studiarmi un pò di cosine...siccome il mediadirect per 2 giga ero intenzionato a tenerlo (spesso accendo il pc solo per vedere un dvd e cosi farei molto prima Guardando in un link + sotto noto che ci sono 4 partizioni ovvero: Dell diagnostic (50mb) -Win-Recovery 3.47-MD. Facendo la procedura che sta appunto in prima pag si ricreano anche le partizioni Dell diagnostic e recovery (ma a cosa servono)? Poi molto probabile che riesco a rimediare un vista 64 bit da un amico se lo metto al posto del MCE nulla in contrario vero? Cioè la dell non si "arrabbia" (toglie la garanzia) se si formatta o si mette un S.O diverso dal loro?
|
|
|
#14507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che i media si sono dimenticati di specificare la cosa Purtroppo è ancora reato scaricare materiale illegale anche per scopo personale, e si rientra nel penale se si condividono i file Invece per copie di materiale legalmente in possesso la copia è legittima
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#14508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il dellrestore invece è una partizione che contiene una copia fatta con ghost del sistema così come ti viene consegnato di fabbrica. Se vuoi ripristinare il sistema allo stato originario basta che tieni premuto CTRL+F11 all'avvio del PC e ti si ripristina da questa partizione. Boh, io ho fatto una copia con Acronis True Image e ho piallato tutto (eccezione fatta per il diagnostico) Ho tolto pure il MediaDirect, tanto non mi serve, il PC si accende in 60 secondi anziché 30 del MediaDirect, quindi preferisco accendere il PC normalmente e utilizzare il mio player preferito Se formatti ed installi Vista non ci sono problemi con la garanzia, il PC è tuo e installi il software che vuoi, solo che se chiami per assistenza sarà probabilmentte più semplice per i tecnici dell aiutarti se tieni il sistema originale (ma chissene )
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#14509 | |
|
Bannato
|
Quote:
la legge Urbani ha sostituito lo "scopo di lucro" con "trarre profitto" all'art. 171 della legge 22 Aprile 1941: P.S: curioso notare come per un CD copiato vai in carcere e se ti trovano con 500 mg di maria giovanna non ti fanno nulla... Bella Italia! Ultima modifica di kopetea : 18-02-2007 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#14510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
nella guida però dice cosi "Utilizzare l’opzione Hard Disk Capacity per settare manualmente il massimo della capacità dell’HD indicata.
ATTENZIONE: con questa semplice operazione tutto il contenuto del Disco viene perso!" quindi come fai a scegliere di lasciare la partizione di diagnostica? (poi per quella restore non fa niente invece
|
|
|
#14511 |
|
Senior Member
|
Ho cancellato le partizioni dal setup di XP, ma puoi farlo anche con Partition magic, o dalla gestione dischi di Windows o qualunque altro software del genere (dato che ormai dell non nasconde più il MediaDirect con metodo HPA)
E' penale anche la detenzione di materiale pirata anche per scopo personale? Io sapevo così, ma poi ho letto non mi ricordo dove che si rischia una sanzione amministrativa e "basta" Beh, nel dubbio basta fare i bravi ed è tutto ok
|
|
|
|
|
#14512 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
perke usi solo programmi freeware??? ma sto dell ha qualke roba anticopia apposita????perke farsi tutte queste seghe mentali???
|
|
|
|
#14513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché è un bravo ragazzo
|
|
|
|
|
|
#14514 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
uff..nn so se prendere o no questo sintetizzatore TV!!!!!!!!!
|
|
|
#14515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
se e' usb , ti consiglio di andare sul terratec http://www.terratec.it/prodotti/sche...ybrid_xs.shtml Ultima modifica di harsan : 19-02-2007 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
|
#14516 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Scaricare materiale protetto è reato
Quote:
Rimane il problema dei fake, puoi benissimo scaricare "il mio filmino amatoriale.avi", e una volta terminato il download ti accorgi che è X-Men4.avi... (solitamente è il contario ma passatemelo Ci sono un pò di incoerenze, si tratta di penale o ero in buona fede perchè il nome del file non coincideva col contenuto? E cosa più importante, come fanno a scoprirlo senza violare la mia privacy che ricordo, è reato penale anche quello. Avete mai sentito di qualcuno che è stato pizzicato a casa sua dalla gdf mentre scaricava? La legislatura non riesce a stare al passo della tecnologia, il decreto urbani combatteva il piazzamento dei server peccato che ora la nuova tecnologia p2p non li utilizza più, sono i nostri pc di casa i mini serverini che dovrebbero combattere e dunque cosa facciamo li chiudiamo tutti? Io non vedo una via d'uscita in tutto questo se non quello di combattere la pirateria con il prezzo. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14517 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14518 |
|
Bannato
|
Io ho un htpc con un sistema simile al tuo anche se non utilizzo al limite come fai tu, il mio 3000+ è un winchester, la scheda video è una 6800GT ...non ricordo le freq. di preciso ma anche occandolo il procio non si avvicinava al T7200. La scheda video del desk era overcloccata anche quella? Se si dovresti alzare la 7900GS per fare un confronto onesto
|
|
|
|
|
|
#14519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
qualcuno sa indicarmi qualche programma per controllare i bad pixel sul lcd?Grazie
|
|
|
#14520 | |
|
Bannato
|
Quote:
Art. 171-bis Legge 22 Aprile 1941 (aggiornata nel 2004 con la Legge Urbani): Chiunque abusivamente duplica, per trarne profitto, programmi per elaboratore o ai medesimi fini importa, distribuisce, vende, detiene a scopo commerciale o imprenditoriale o concede in locazione programmi contenuti in supporti non contrassegnati dalla Società italiana degli autori ed editori (SIAE), è soggetto alla pena della reclusione da sei mesi a tre anni e della multa da lire cinque milioni a lire trenta milioni. cosa capite voi? prima della Legge Urbani c'era scritto "per scopi di lucro" anziché "per trarne profitto". Adesso, anche il solo scaricare è "trarre profitto"... Ultima modifica di kopetea : 19-02-2007 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.

Drivers LaptopVideo2Go 94.20 - Undervolt CPU @ 1.112V
)