|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13521 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
si esigo foto...... cmq quelli a me si rompono gia la mattina appena scendo dal letto... |
|
|
|
|
|
|
#13522 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi, cercavo il thread sul 9400...
sapete se è stato spostato nella sezione "Storia, politica e attualità"?
|
|
|
|
|
|
#13523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
ragazi ma anche a voi se chiudete il monitor e state vedendo un filmato sulla tv a tutto schermo, switcha sul desktop sul televisore?
non so come fa'! il toshiba p10 non fa di questi giochetti...
|
|
|
#13524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Allora, il thread sul 9400 lo trovi alla seconda rotonda a destra, 20 metri dopo off topic, di fronte a diatriba tra categorie, la terza traversa a sinsitra prima di principio di flame...
|
|
|
|
|
|
|
#13525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13526 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
aoh, ma nun se po' di' na cosa poco poco off T, che ve scatenate
del resto se sappiamo che almeno un po' possiamo rilassarci, frequentiamo il forum con più assiduità e piacere tutti e ne trae beneficio anche l'aspetto tecnico... @andre---sei mitico!!! @patrol---se nn sei soddisfatto, visti i precedenti, chiama il servizio assistenza e manifesta la tua insoddisfazione chiedendo a diritto una rapida soluzione!
|
|
|
#13528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di danello : 30-01-2007 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#13529 | |
|
Bannato
|
Quote:
mo' mi sospende...
|
|
|
|
|
|
|
#13530 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Qualcuno ha un contatto diretto di qualche commerciale che fa buoni sconti ?
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
|
#13531 | |
|
Bannato
|
Quote:
boh, non ne conosco...
|
|
|
|
|
|
|
#13532 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#13533 | |
|
Bannato
|
Quote:
socetà non è sinonimo di benestare...Anzi al giorno d'oggi e sinonimo di ROGNE....e fatica... Investire e rischiare capitali dando lavoro a gente che non rispetta loro e il lavoro Annaspa chi cerca di trovare il modo per cazzaggiare 3 ore sul lavoro....questo è annaspare... io se cazzeggio troppo durante la mia giornata lavorativa..alla fine recupero il tempo perso, pure stando qui sino le 10 di sera.. voi invece dopo le 3 orette passate con neeed for spedd magari fate 3 ore in straordinario PAGATO Sdaeville annaspa ma il poco annaspato lo rende soddisfatto e fiero di quel che ha fatto........a fine giornata.......l'unica cosa che soddisfa un dipendete e il fatto di cercare il modo di cazzeggiare e faticare il meno possibile... Ultima modifica di XXXandreXXX : 30-01-2007 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#13534 | |
|
Member
|
Quote:
porfessionisti gia piu quyalche comunizzate societàà socetà Cristo, ho dovuto leggerlo 10 volte per capirne il senso...Andrè, questa volta ti sei superato! Complimenti!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#13535 | |
|
Bannato
|
Quote:
di solito rileggevi 20^^? Pero se riesci rispondermi costruttivamente alle mie affermazioni..o meglio difendi la tua classe lavoratia da dipendente ps....solo per le tue correzzioni e il tempo che hai a scovarle ti meriti tutto il tuo stipendio Ultima modifica di XXXandreXXX : 30-01-2007 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#13536 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Per il problema del Parity Check Error: lo dava anche a me e abbastanza spesso. Ora, non vorrei portarmi rogna da solo, ma ho risolto aggiornando il BIOS un paio di mesi fa.
|
|
|
|
|
|
#13537 | |
|
Member
|
Quote:
Infatti ora vengono assunti solo neo-laureati, di età non superiore ai 25 anni e con ottimi voti. Il contratto base prevede 19.000€ all'anno LORDI (!!!!). Chi viene assunto è da ritenersi fortunato in quanto le nuove direttive prediligono contratti di 6/12 mesi al termine dei quali difficilmente si viene confermati (una ragazza che lavorava con me ha avuto 3 rinnovi prima di essere lasciata a casa definitivamente). E questa è la politica della stragrande maggioranza delle aziende: la chiamano flessibilità! La meravigliosa Salomon in una recente riunione degli industriali, intervistata dalla Iene sul disagio lavorativo dei giovani, ha affermato che c'è poco da lamentarsi e che era ora che ci allineassimo agli americani nel trattamento dei dipendenti in quanto è questa la strada da seguire. Non mi sembrano dei grandi privilegiati. Che ne dici? |
|
|
|
|
|
|
#13538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Se me lo permettete vorrei dare anch'io una opinione, in quanto sono lavoratore dipendente, ma perfettamente conscio di cosa vuol dire lavorare "autonomamente"...mio papà fa l'imprenditore da 40 anni e la mia compagna è stata titolare di una società per diversi anni... E se devo dirla molto brevemente, quello che scrive andre si basa su solide fondamenta...come dargli torto? Anch'io nel mio piccolo, durante tanti anni di militanza da dipendente, ho avuto modo di assaggiare l'altra faccia della medaglia: anche se ho fatto solo 6 mesi "fuori" mi sono reso conto di tante cose, ma soprattutto che i lavoratori si possono dividere in 2 categorie: C'è chi lavora per vivere e c'è chi vive per lavorare... meditate gente, meditate
|
|
|
|
#13539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che annaspare significa "fare fatica", "arrancare", per cui riconoscevo a stefano (sdalleave) tutte le preoccupazioni e i disagi che denuncia... Al contrario di te che invece pare che butti merda sul lavoro dipendente... Io cazzeggio quando ho dei sistemi impeccabili che non danno problemi perchè li ho tunati a priori in modo da evitare di impazzirci dietro tutto il giorno, e in modo che il cliente non abbia il minimo problema o lentezza nel lavorare e una velocità di rispristino dei sistemi che faccia perdere meno denaro possibile in caso di crash. Il cliente ci paga per la totale efficienza dei sistemi, non per sgobbare sudando dalla mattina alla sera. Se e quando ciò non avviene (...o muore l'hw...) io mi faccio il bagno di sangue e la mia società (me compreso...) perde clienti, denaro etc... E soprattutto non faccio mai malattia con leggerezza, voglio la galera per chi froda lo stato sociale, e voglio la testa degli evasori su un piatto d'argento... Ultima modifica di danello : 30-01-2007 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#13540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

sapete se è stato spostato nella sezione "Storia, politica e attualità"?