|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12741 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#12742 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai le ventole accese???intendo forzate con ik8fungui 81 in 4 minuti non sono pochi... ci arriverai,anche a 90°ma non in 4 minuti... |
|
|
|
|
|
|
#12743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Finalmente grazie Andre ,,,
Sono arrivato a 30 minuti di cubo, stabile a 80 gradi, 0 artefatti, ventole in seconda velocità. in alcuni casi scende a 79, in altri al massimo sale a 81. Tutti gestito dal pc niente software di3 parti a gestire le ventole (vorrei evitare questa roba) Dici che va bene? Rimeto che sono a 30 minuti spaccati, in questo preciso istante è sceso a 79. Grazie mille per il consiglio. |
|
|
|
|
|
#12745 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Perchè non al massimo?
Cosa intendi dire? Per quanto riguarda invece i coupons, solitamente che riduzione di prezzo comportano? |
|
|
|
|
|
#12746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
i coupons possono variare da 50-100-150 euro o 5-10-15 % di sconto comunque dopo tre mesi senza una mail con il coupon il primo è stato quello della settimana scorsa! |
|
|
|
|
|
|
#12747 | |
|
Bannato
|
Quote:
non è tanto la vga, ma tutti componenti che la circondano ,e cmq meglio tenere arieggiato l'interno angusto del note...... non è essenziale ma consigliato.... anche perche le ventole gestite da bios difficilemnte arrivano a regime massimo... a me cosi la cpu non va mai oltre i 50 gradi avro la doppiia pipa ma dopo oblivion a 600/1600 avevo 83 di temp massima con le ventole accese conta molto la struttura del note, una volta che prende temperatura quella è dura a buttar giu !!!, sopratutto senza le ventole a manetta scendono molto piu lentamente,non c'e solo da smaltire la temperature delle heat pipe, ma di tutti il resto che ha preso ''temperatura'' poi vedi tu.. |
|
|
|
|
|
|
#12748 | |
|
Bannato
|
Quote:
in america aanche 700dollari |
|
|
|
|
|
|
#12749 |
|
Senior Member
|
Qualcosa su santarosa
nuovo logo
![]() Piccola overview Santa Rosa / Intel Centrino Pro Intel announced last year that its next update to the mobile processor platform, code named "Santa Rosa", would include the following enhancements: 800MHz front side bus (current Merom tops out at 667MHz FSB) 64-bit support (as the current Merom already offers)dual-core (as the current Merom already offers) 4MB L2 cache GM965/PM965 chipsets (Crestline for improved graphics) 82566MM Gigabit Network chip 4965AGN wireless chip (Kedron) with 802.11n support Wi-Max and HSPDA integration (rumored)
Ultima modifica di harsan : 10-01-2007 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#12750 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Esiste un modo per avere un coupon di sconto?
|
|
|
|
|
|
#12751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ci sono diversi tool, tra cui uno (mi pare si chiami "stress" ora come ora non l'ho provato, quindi non posso dare feedback, cmq ce ne sono una marea in ambito linux... compresi svariati tool di overclock ....
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#12752 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
bastano tre comandi in genere (si compilano quasi sempre alla stessa maniera): - "./configure" - "make" - "make install" tutto qui... difficile vero? l'unica cosa è che bisogna spulciarsi il "readme" o "install" allegato ai sorgenti... spesso li ci sono utili indicazioni sulle dipendenze da rispettare... comunque tieni presente che compilare non è indispensabile... al 99% dei casi i programmi sono già pronti per l'installazione... solo i driver bisogna compilarmi (ad esempio quelli della scheda video... ma è semplicissimo anche quello...) cmq visita spesso il link in firma... ho aperto un wiki su Ubuntu e gli Inspiron... spero di trovare qualche anima pia che mi aiuti nella guida... |
|
|
|
|
|
|
#12753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che ti dovresti fare un'offerta(per chiedere comunque un pò di sconto) gli dai l'indirizzo mail e loro ti mandano le mail con le loro offerte settimanali e esaminandola attentamente(sconti di qua, sconti di la..) guardi se c'è un coupon. ciao |
|
|
|
|
|
|
#12754 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Questo perché, se ho capito correttamente come funziona la faccenda, si tratta di una pratica irregolare e scorretta nei confronti dell'azienda. Dell distribuisce i suoi coupon attraverso i canali che ritiene opportuni e non è corretto nè legale diffonderli in maniera "alternativa". Se proprio lo si vuole fare, lo si faccia in forma privata, prendendosene la responsabilità. Invece va benissimo spiegare come si possano ottenere in maniera "regolare" i coupon.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#12755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12756 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
e noi, poveri utenti ATI, che dovremmo dire?? installare i driver NVIDIA è facilissimo, si trovano già pacchettizati per Ubuntu... è sufficiente installare i pacchetti e riavviare il computer... stop, finito! Ubuntu è davvero molto facile da usare, alcune impostazioni sono simile a MacOS X... Quote:
mi sembra che non esista 3d mark per Linux... non mi dire che adesso rinunci a Linux per il 3d mark??
|
||
|
|
|
|
|
#12757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh una volta installato un linux a tua scelta ( il piu' indicato per la sua semplicita' e' Mandrake 10.1 almeno per chi e' alle prime armi )puoi mettere le librerie CEDEGA ed installare tutte le cosine di windows sotto linux... questo link parla di CEDEGA in italiano http://www.tomshw.it/software.php?guide=20050307 mentre questo (che trovi nelle pagine piu' avanti del link di sopra) parla del 3dmark .. half life sotto linux http://www.tomshw.it/software.php?gu...page=cedega-05 se ti prudono le manine c'e' da divertirsi... ![]() Pero' guarda la cosa di CEDEGA e' sperimentale.... quindi i risultati del bench possono essere non veritieri... Altre soluzioni: i) vedere i frame medi installando doom3 digitando nella riga di comando timedemo demo1 ii) glxgears iii) UTBenchmark è un benchmark tool ideato e scritto in python da lux (un giovane italiano appasionato di linux) su base UnrealTournament 2004 ---------------- Wine (Wine is an Open Source implementation of the Windows API on top of X and Unix) ![]() http://www.winehq.org/ Eccoti la lista di compatibilità per wine http://appdb.winehq.org/appbrowse.php?catId=0 Ultima modifica di harsan : 10-01-2007 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
|
#12758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Provo con ik8 per vedere dove arrivo allora dai... mi dai un linck con la versione compatiibile con il nostro note?
|
|
|
|
|
|
#12759 | |
|
Bannato
|
Quote:
se ci ho provato e riprovato non è perche ci voglio rinunciare,anzi... era per curiosita,sarebbe bello fare delle prove con programmi uguali e vederne il risultato con una ''semplice'' pulita ad xp si ottengono soddisfacenti miglioramenti in fluidita etc.. immagino che con la snellezzza di linux(posso chiamarla cosi?)c'e ne siano altrettanti ps.. \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ ma semplicemente perche devo imparare tutto da zero(comandi che non ho mai usato)per fare qualsiasi cosa dovevo cercare una guida che riportava un altro termine o procedimento DA CERCARe.....ecco perche ranzo tutto |
|
|
|
|
|
|
#12760 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.diefer.de/i8kfan/index.html scaricalo....ma non toccare nulla ti posto qualche screen e copi .... ![]() ![]() ![]() disabiliti l'autostart... dalla schermata principale le forzi quando vuoi e poi rimetti solo show temperature only, e al riavvio torna la gestione da bios tutte questo in linea di massima Ultima modifica di XXXandreXXX : 10-01-2007 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.

(magari in pvt, anche se ormai i coupon sono scaduti)