|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12721 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
dimmi quali?? |
|
|
|
|
|
|
#12722 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Oggi è scaduta l'offerta di 50 € di sconto ed i prezzi sono leggermente più alti (appunto di 50...) |
|
|
|
|
|
|
#12723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
magari non c'è una grande differenza di prezzi ma forse ti possono fare più sconto rispetto a natale al telefono(quella volta che ho chiamto neache se li uccidevi ti abassavano il prezzo) su internet ci sono i coupon in 2 o 3 siti, però è difficile trovarli(solo se hai il coupon lo trovi su google) mi sono scritto i siti dove c'erano quelli fino a ieri e vediamo se ne aggiungono ciao |
|
|
|
|
|
|
#12724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
@notebookale, scusa l'impertinenza, quali sono questi siti?
|
|
|
#12725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che cristina(la moderatrice) intervenga?(per il sito)sai....non vorrei essere sospeso infatti non lo scrivo (magari in pvt, anche se ormai i coupon sono scaduti)un sito è di un forum e altri due riguardono siti di offerte penso. praticamente sono delle persone che hanno ricevuto la mail della dell e hanno scritto online il codice del coupon(credo) ciao |
|
|
|
|
|
|
#12726 |
|
Senior Member
|
certo, capisco...
|
|
|
#12727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
i soliti siti usa? |
|
|
|
|
|
|
#12728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
se ti iscrivi al sito dell italy... ogni tanto ti arrivano le offerte dell italia con tanto di coupon... Ultima modifica di harsan : 10-01-2007 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#12729 |
|
Senior Member
|
e lo so!mi arrivano anche a me e che su internet quelli italiani non gli avevo mai visti
ma comunque non è una cosa ufficiale come quella su notebookreview e su un forum o su un'altro sito. |
|
|
|
|
|
#12730 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(((sì, gab, relativamente + libera, visto che mi sn ammazzata anche durante le feste con varie scadenze...ma spero di nn rimanerlo del tutto, visti i tristi tempi...cmq, tranquillo, doserò meglio la mia presenza qui
Ultima modifica di palomaR : 10-01-2007 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
|
#12732 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
l'errore che si commette più spesso è applicare la mentalità Windows a Linux... un amico una volta mi chiese: "come si installano le applicazioni? non vedo nessun Setup.exe...!" P.S: con Kubuntu non vedevi le cartelle (quelle di sistema) perché le nasconde appositamente per non far fare danni... come fa MacOS X che nasconde all'utente le cartelle di sistema (/bin, /etc, e altre... questo approccio a me non piace, in Linux... per questo alla fine ho preferito Ubuntu (con GNOME) la guida che stiamo assemblando sarà basata su UBUNTU (GNOME) |
|
|
|
|
|
|
#12733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda la connessione,vedo che in questo momento sei un po' "occupata"...
|
|
|
|
#12734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ed è durato solo una settimana Nel frattempo Vista mi sta facendo sclerare (o meglio, mi staVA) con il suo UAC, va bene chiedermi il permesso di installare software, ma chiedermelo ogni volta che voglio avviare un'applicazione LEGITTIMA!!!!! solo perché non ha firma digitale non mi va proprio già. Poi ho fatto l'errore (una volta) di copiare un eseguibile direttamente dalla rete nella cartella programmi, ed ogni volta mi chiedeva se poteva eseguirlo perché quel tipo di file "...scaricato da internet..." poteva essere dannoso Risultato mi è toccato disattivare l'UAC E sì che mi sembrava che sti miglioramenti nella sicurezza fossero stati fatti per bene e a beneficio degli utenti Vabé, ora sembra andare tutto ok, provo i8kfangui e spero funzioni Altrimenti è la volta che passo a linux (beh, piuttosto mi sa che downo ad XP )
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#12735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se vuoi appena e' completa ti faccio un fischio...
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#12736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
doandina: ho occato a 410 il core e 1100 le memorie. Dopo 4 minuti di cubo sembra stabile a 81...
E' un oc tranquillo e sicuro o mi consigliate di scendere? Non mi interessa occare in modo esagerato e installare software e roba varia, solo una base (per cosi dire) Credete possa fermarmi qui? 81 vanno bene o son alti? Ho testato anche in medieval 2... 81 con grafica a palla |
|
|
|
|
|
#12737 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Parere Tecnico
Sono in procinto di acquistare un Inspiron 9400. Ho fatto la mia configurazione personale e volevo sapere se come prezzo è vantaggioso.
Inspiron 9400 (n01947) Qtà 1 Intel® Core™ 2 Duo Processor T7200 (2.0 GHz, 4 MB L2 cache, 667 MHz FSB), Windows® XP Media Center Edition 2005 autentico (con CD di ripristino) Prezzo unitario IVA incl. 1.499,00 € Numero di catalogo: 6161 N01947 Modulo Descrizione Mostra dettagli Processore Intel® Core™ 2 Duo Processor T7200 (2.0 GHz, 4 MB L2 cache, 667 MHz FSB) Sistema Operativo Windows® XP Media Center Edition 2005 autentico (con CD di ripristino) Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 533 MHz (2 da 1024) Tastiera Tastiera interna - italiana (QWERTY) Scheda Video 256MB NVIDIA® GeForce™Go 7900 GS Disco Fisso 160GB (5,400 rpm) Sata Hard Drive Floppy Disk Nessuna unità floppy Mouse Tappetino per mouse con logo Dell Modem Adattatore e modem interno 56,6 k V.92 Dispositivi Ottici Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x Scheda audio Nessun software audio Soluzione Wireless Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini PCI Wireless LAN Card for Core 2 Duo Processors Shipping Documents System Documentation Gedis Bundle Reference n01947 Software Microsoft Microsoft® Works 8.5, italiano Standard Warranty Garanzia 1 anno servizio ritiro e consegna Garanzia Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza Proteggete il vostro nuovo PC Nessun software di sicurezza e antivirus Alimentazione Adattatore di corrente 90W Bluetooth Dell Wireless 350 Bluetooth 2.0 Module Digital Photography Nessun software di gestione e condivisione foto/nessun software di fotoritocco Order Information Ordine Inspiron (Italia) Batteria Principale Batteria principale 6 celle 53 WHr Borse Nessuna custodia Sconto Eccezionale Sconto 150&Euro; IVA inclusa CD Risorse Driver & Utilities CD Risorse - contiene i Driver Colore del Coperchio Senza coperchio colorato Adobe Reader Adobe Reader 7.0.8, italiano Dell Internet Order Ordine Internet Dell. Network assistant Network Assist 1.2 - 90 Day Trial Webcam Free Logitech QuickCam Pro 5000 Schermo LCD 17" Wide Screen WXGA+(1440x900) TOTALE IVA incl.:1.499,00 € |
|
|
|
|
|
#12738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto chiama un commerciale e cerca di farti fare degli sconti poi dagli l'indirizzo di mail che magari ti arriva qualche offerta(coupon con sconti aggiuntivi) ti consiglio la batteria 9 celle e (se rientra nel tuo badget) visto che tutti lo dicono (boo) lo schermo lucido 1900x1200 |
|
|
|
|
|
|
#12739 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
è normale che kubunto in installazione faccia apparire la scritta ubuntu?? se no appunto ho provato quella e sinceramente posso dire che andava tutto senza fare nulla, ma pe rcompilare la 7900 non sapevo da che parte farmi.... poi girovagando pe ril ssitema non trovavo le opzioni o cose simili... non l'ho trovato intuitivo, ma credo di aver avuto lo stesso effetto la prima volta di aver acceso il windows Quote:
se volgio testare il pc con linux come faccio?? è possibile lanciare un super pi o 3d mark?? |
||||
|
|
|
|
|
#12740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per me è una buona offerta, non il massimo però... considera assolutamente il monitor migliore da 1900x1200... raga chi mi consiglia sull'oc nel post piu su? sono fisso dopo 21 minuti di cubo peloso a 81 gradi...
lascio cosi? Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

(magari in pvt, anche se ormai i coupon sono scaduti)
(beh, piuttosto mi sa che downo ad XP