|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12441 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12442 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#12443 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!!
E auguri in particolare a PalomaR, MartinaS e Christina (con affetto )
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#12444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#12445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
buona epifania a tutti
|
|
|
|
|
|
#12447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Splendido e potente notebook!
Rispondetemi sinceramente: Quanti di voi hanno pixel morti? La Dell se ne frega vero? Vorrei acquistare anch'io questo notebook ma purtroppo ho avuto brutte esperienze in passato riguardo altre marche... Sono strapignolo e questa cosa dei pixel non riesco a mandarla giù.... Per fortuna l'ultimo Acer che ho preso da Atm l'ho ricevuto con controllo pixel effettuato |
|
|
|
|
|
#12448 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) io ho u pixel eccitato di colore azzurro 2) fino a 3 pixel in genere non si ha diritto alla sostituzione del pannello, però dipende.... se ti capita il tecnico buono al telefono e gli fai presente che quei pixel sono fastidiosi, secondo me ti cambia il pannello... al limite, se acquisti come privato, hai il diritto di recedere... giusto essere pignoli (è un diritto pretendere prodotti perfetti), anch'io lo sono... P.S: buona epifania a tutti!
|
|
|
|
|
|
|
#12449 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
nulla è perfetto
diciamo al meglio possibile |
|
|
|
|
|
#12450 |
|
Senior Member
|
Quindi sarebbe un terno al lotto come sempre...
Ordino il notebook e, a dita incrociate, lo accendo... Se poi, con il diritto di recedere lo mandassi indietro? Ne prendo un'altro uguale?? Come mai il trasporto costerebbe 96 € IVA Incl.?? Arriva direttamente il "Gran Maestro" della Dell e me lo consegna su un vassoio? La scheda 7800GTX è superiore alla 7900 che propugnano tutt'ora? Cmq niente controllo pixel, niente ordine, in culo a Dell, scusate l'espressione ma purtroppo è quello che penso. Rapporto prezzo/rischio alle stelle... Alternative a questo? quali sarebbero? |
|
|
|
|
|
#12451 |
|
Bannato
|
m gaurda un mio amico 3 giorni fa ha preso un portatile in un centro sme e ha un pixel difettoso e credo chedovra tenerselo cosi...
quindi il rischio è con tutti.. prezzzo/rischio!!?!?!?!? io dire prezzzo componenti o hardware non ha anessuno e tra 'altro è un toshiba e il mio monitor non è nemmeno da merre vicino... Ultima modifica di XXXandreXXX : 06-01-2007 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#12452 | |
|
Bannato
|
Quote:
e non costa mica tanto... ma poi gli HD che collego a questo slot vengono visti come HD interni o esterni? si potrà fare il boot da un HD collegato a questa scheda ExpressCard? |
|
|
|
|
|
|
#12453 | |
|
Bannato
|
Quote:
eh disgraziaaaaaaaa è questo che sto cerccando,.....spero permetta il rad pure facendo il boot mi basta sapere che si possa fre il boot e mi faccio il raid esterno ce molta differenza passare un file via usb o via sata? |
|
|
|
|
|
|
#12454 | |
|
Bannato
|
Quote:
il rapporto qualità/prezzo è eccezionale, vai in un ipermercato e vedi cosa ti puoi comprare allo stesso prezzo... |
|
|
|
|
|
|
#12455 | |
|
Bannato
|
Quote:
solo note base o ancora con i sonoma |
|
|
|
|
|
|
#12456 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Che spettacolo, ognuno il proprio terrore... |
|
|
|
|
|
|
#12457 |
|
Senior Member
|
Ci sono venditori che effettuano controllo sui pixel, Dell non lo fa!
Quindi cercherò fra le alternative appunto di questi venditori... |
|
|
|
|
|
#12458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
cmq l'assistenza Dell è ottima, te lo dice una che ne ha passate di tutti i colori ma ha trovato grande disponibilità, efficienza e risposte concrete...il rischio c'è per tutti ma con Dell puoi subito chiamare ed esporre gli eventuali problemi e stai sicuro che, insistendo sulla tua insoddisfazione, loro hanno tutto l'interesse a trovare la giusta soluzione per venirti incontro... Per le spese di spedizione, se stai attento, trovi di tanto in tanto sul sito la giusta offerta che prevede le spese di spedizione gratis...ci vuole solo un po' di pazienza...in ogni caso se vuoi farti un'idea più chiara e completa su questo note e su tutti gli aspetti relativi, dai pure uno sguardo alle FAQ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14765762 Se pensi ad altro e vuoi fare confronti, cerca su questo sito la sezione "consigli per gli acquisti"...
Ultima modifica di palomaR : 06-01-2007 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#12459 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di kopetea : 06-01-2007 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#12460 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.