|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
P.S.>>>se decidi di fare da solo, chiamali cmq e fatti guidare, questo è importante anche x la responsabilità della cosa di cui ti dicevo sopra!!!
Ultima modifica di palomaR : 15-12-2006 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
|
#11182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Come manualità me la cavo bene, soltanto che i loro tecnici fanno orari identici o quasi ai miei, quindi non potrei mai chiamarli quando effettivamente sono davanti al note, vedrò di trovarmi un ritaglio di tempo entro breve.
|
|
|
|
#11183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
A me per un problema di "arrivato già graffiato" non hanno voluto sentir ragioni, o note nuovo o me lo tenevo così... Io chiesi se non fosse più semplice mandare un pannello nuovo; no, mi dissero, è la procedura... Scusa eh, ma ancora non capisco in toto il modo di operare di Dell. Cambierà in base a chi risponde al telefono, come per i commerciali? |
|
|
|
|
|
|
#11184 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Cmq penso che tutto ciò che si trova sulle FAQ americane sia applicabile anche a noi (a meno di particolarità italiane, tipo possibilità di pagamento diversa dalla carta di credito). Non resta che aspettare che aggiornino sto sito: www.dellvistaupgrade.com
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
||
|
|
|
|
|
#11185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Mmmm azzardo Forse il router ha una ethernet (10 mb half duplex) mentre il pc ha una fastethernet (100 full). L'autonegoziazione non e' uno standard (da quel che so', ogni produttore di schede implementa un proprio personale metodo per "indovinare" i settaggi dell'host dall'altra parte del cavo) e magari il pc non si mette a 10 half.... controlla sul router che interfaccia hai e poi verifica sul pc se la tua scheda si e' "adeguata" in termini di velocita' e duplex. |
|
|
|
|
|
|
#11186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Può essere, magari hanno avuto una direttiva quel giorno per forti reclami e informazioni di difetti produttivi interni e dovevano cambiarli alla prima avvisaglia di qualsiasi inconveniente, specialmente graffi esterni come il tuo, sinceramente mi va bene anche così, basta che non mi comporti troppi sbattimento nel rincorrere i pacchi dell'ups
|
|
|
|
#11187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sera
dimenticavo.. alcuni video li riproduce addiriturra al contrario, si vedono capovolti!! Ultima modifica di Skyro : 15-12-2006 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#11188 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11189 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho provato a collegarlo all'hag di fastweb e con quello si vedono (stesso cavo lungo), quindi il problema è note-router |
|
|
|
|
|
|
#11190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Potresti comunque avere problemi di negoziazione.... anche se entrambe le schede sono 100 full. ma se usi un cavo piu' corto e ti attacchi allo stesso router, hai lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
|
#11191 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
pensate... un tecnico mi consiglia di guardare se c'e polvere nella zone scheda video o ventole, l'altro per un info su un auto upgrade di cpu mi disse che non potevo farlo perche arrivavo alla scheda madre.. in pratica dipende da chi trovi o dal caso.. se un tecnico ti consiglia di aprirlo, per un eventuale ''soccorso'' tecnico....ok ma se se io chiedi di arrivarci te lo negano in pratica, se hanno un loro ritorno ok ma se devi lavorare per conto tuo no!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11192 |
|
Bannato
|
poi io ho una teoria...
i prodotti nuovi arrivano dall'irlanda, ma se ritornano in caso di recesso o guasto, se ne vanno in olanda dove sono tutti i componenti per gli interventi di garanzia.. secondo me cosi reciclano i componenti il mio nuovo philips e datato 2005, e quando mi arrivò sapevo che in molti avevano monitor datati gia 2006.. pero è anche vero che le giacenze del magazzino ricambi non hanno lo stesso smazzo del magazzino produzione però c'e un altro però il cavo che collega il monitor alla vga è datato 2006 e piu robusto di quello vecchio che era datato 2005 |
|
|
|
|
|
#11193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Neanche 2 mesi di post e sei già quasi ad 800 messaggi!!!! Vergogna
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#11194 | |
|
Bannato
|
Quote:
marzo...3500
|
|
|
|
|
|
|
#11195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Installando K-Lite probabilmente avrai installato AC3Filter che ti serve per decodificare l'audio. È noto che l'audio dei DVD è più basso di quello dei DivX (infatti quando viene convertito un film in DivX il volume viene alzato di una decina di dB). AC3Filter ha tra le impostazioni la possibilità di alzare il livello del volume, quindi alzandolo da lì una volta per tutte avrai sempre l'audio alto al punto giusto (infatti alla fine dell'installazione di K-Lite avrai visto un'opzione per normalizzare il volume dell'AC3Filter). Comunque puoi farlo anche ora, vai in START -> Programmi -> K-Lite -> Configuration -> AC3Filter e da lì setti il livello di volume desiderato. Non so perché in VLC sia già a posto (io uso il BSplayer) probabilmente perché ha al suo interno dei filtri personali con i parametri già impostati per un utilizzo ottimale.
|
|
|
|
|
|
#11196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non siete dei poster (non quelli che si appendono, ma quelli che postano, non i postini, ma... beh, avete capito!! )
|
|
|
|
|
|
#11197 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11198 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11199 |
|
Bannato
|
io al pc a casa ero collegato con almeno 20 metri metri di cavo ethernet
sul lavoro ho cosi ![]() -router alice -hub di rete -almeno 15 metri di cavo ethernet -un router wirelles siemens della tin che dopo un fulmine ha perso il modem ed è rimasta solo la parte router -qualche metro il 9400 in wirelles
|
|
|
|
|
|
#11200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.

)