|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10441 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10442 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Va beh, dai, non ne usciamo più...
|
|
|
|
|
|
#10444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quali vecchi, adesso stai esagerando! E non sei informato, perchè la serie 8 nvidia è l'unico hw già uscito tra quello che monterà l'erede del 9400. Nel caso non lo sapessi, c'è sempre dell'hw nuovo che sostituisce il vecchio, vuoi stabilire tu quando e come?!?!? Altrimenti sono dei cani ladri speculatori?!?! Andiamo nei lab Nvidia a vedere quello che hanno pronto e che ancora non ci vendono! Se questo è il punto di partenza avrai sempre un presunto ladro a cui dare la colpa di prenderti per il culo...
|
|
|
|
|
|
|
#10445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
il negoziante è riuscito a rifilargli un AMD X2 nuovo,con una scheda video di fascia media a un prezzo esagerato. a me sinceramente veniva da ridere,perchè pensavo al gran pacco che gli stava rifilando,ma ovviam non potevo neanche fiatare altrimenti avrei rischiato la vita |
|
|
|
|
|
|
#10446 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
quanti di voi hanno un attivita commerciale??? io si!!!!! se mento perdo il cliente e mi sputtano in giro..... secondo a come ragionate voi e DELLL dovrebbe funzionare che io ora ti inciofeco e vendo,di conseguenza se il cliente si informa e scopre la bufale , ti sputtana e non torna piu da te perche non ha trovato ''onesta'' nel rapporto... per come la vedo io.....ti dico le cose come stanno ,ti elenco le varie eventualita e sta a te decidere se aspettare o acquistare subito.... in questo caso, il cliente sara semepre soddisfatto del rapporto creato , e fiducia....quindi aspetta l'uscita nuova con tutto rispetto e loda la chiarezza del marchio... forse per questo la ditta di mio padre non ha mai fatto pubblicita in zona ed abbiamo la nostra clientela da anni che ha fiducia in noi,spesso spende qualcosina in piu ma con noi è sinonimo di sicurezza e di un buon prodotto pensa...solo con le voce disseminate dai clienti una societa molto grossa di roma si affida a noi per varie cose...pensa 600 km e nessuna pubblicita nel settore |
|
|
|
|
|
|
#10447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e infatti la cosa che mi infastidisce è che Dell non fa la stessa cosa, cioè non rende pubbliche le date in cui usciranno nuovi pc con componenti nuovi.sarebbe anche un bel ritorno per loro in termini di pubblicità:uno dei primi marchi a montare le nuove DX10 su notebook... |
|
|
|
|
|
|
#10448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi fidavo degli insegnamenti a scuola, mettevo sempre in discussione e mi informavo per altre vie...ed era gratis... Figuriamoci quando spendo del denaro e in un mondo spinoso come quello dell'informatica! Boh, io quando parlo con un venditore cerco sempre di avere le spalle più larghe possibile, di certo non pendo dalle sue labbra...
|
|
|
|
|
|
|
#10449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
Quote:
bhe ci sarebbe anche santa rosa e cosuccie del genere. la mia parola "vecchio" era solo per sorriderci su null'altro. Lo so benissimo che l'hw è sempre in evoluzione e io non posso certo decidere nulla, sono solo un povero pirla. E non ho certo detto che sono dei ladri e speculatori, non lo dirò mai di persone che sono li per lavorare e mantenere una famiglia. e la chiudo qui. Ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm |
|
|
|
|
|
|
#10450 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vista nemmeno. Cosa vuol dire "hanno tutto lì pronto e ci propinano il vecchio?" A casa mia questa è un'accusa...ed è anche fuori luogo. L'unico discorso che ha senso è pretendere dei preventivi più bassi. |
|
|
|
|
|
|
#10452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
Quote:
la mia è una constatazione non un'accusa, poi vedi tu. Sui preventivi più bassi siamo "stranamente concordi" ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm |
|
|
|
|
|
|
#10453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo fai? Spero che tu lo faccia, perchè dal punto di vista sarebbe disonesto non farlo... |
|
|
|
|
|
|
#10454 | |
|
Bannato
|
Quote:
di solito cerca un venditore di fiducia in zona.. se poi per i venditori è la prassi raccontare cavolate è un altro discorso,ma quando mi trovo in questi negozi e ascolto,spesso rido.una volta sono persino andato via per farmi i cavolacci mie.. beh 8 su 10 sono gli incauti,ma quando ti capita uno come me ''tra l'altro non molto informato in materia ma quanto basta'',quando assiste a scene simili,sta sicuro che ti ''sparla'' con tutti i conoscenti e perdi di immagine forse qui si ha paura di ferire l'immagine di DELL forse per questo ci si para gli occhi spesso... se volete la mettiamo cosi..... facendo una statistica a stima possiamo dire: fiducia nel reparto commErciale DELL: 90% negativa 10 percento positiva(danello e gabmarini)fose qualcun altro?? fiducia nel paccheto DELL 90% POSITIVO 10%NEGATIVO.. la tattica di mentire pur di vendere ha benefici immediati ma non a lungo termine... infatti qui su questo forum come gia detto il 90 % di noi non ha fiducia nel proprio commerciale,con questo non voglio dire che si smettera di acquisrae i loro prodotto ,ma semplicemente se ora si lamentano che è difficle accontentarci e stare dietro alle loro richieste, mi dispiace per loro ma se continuano cosi saranno sempre messi peggi |
|
|
|
|
|
|
#10455 | |
|
Bannato
|
Quote:
la prossima volta chiedero qualcosa in cambio... si lo faccio........spesso ho mandato clienti da altre parti ...perche per loro non era conveniente basarsi su di me... chissa perche tornano sempre poi... ps .....che cazzate dici... non centra congelare gli ordini , ma solo avere un rapporto cristallino con i tuoi clienti.....pensi che uno che ha urgenza nel prodotto rinuci all'ordine???sia con me che con il 9400 ora????la risposta è no!!! ma chi non ha fretta rispetta la tua chiarezza e se lo ritiene necessario aspetta l'uscita nuova... fidati che sara aprezzato dal cliente.. Ultima modifica di XXXandreXXX : 06-12-2006 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#10456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si sa nemmeno se uscirà davvero a Gennaio, doveva uscire a Marzo! Cosa puoi pretendere da chi vende pc all'utente finale? Se rileggi il tuo post capirai che aveva il tono dell'accusa, non della constatazione...
|
|
|
|
|
|
|
#10457 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ehi, non litigate!
Anche perché state dicendo cose giuste un po' tutti...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#10458 | |
|
Bannato
|
Quote:
questa se e la risparmiavi facevi piu bella figura ..almeno con me non sapete piu come reggere la vostra teoria edit una ditta per essere reputate seria..a volte ci rimette.....ricordatelo Ultima modifica di XXXandreXXX : 06-12-2006 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#10459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però nel caso in cui domando informazioni...potrebbero anche darmele. PS:ma andrea.....sei mica un commerciale DELL? leggendo i tuoi ultimi post mi stai dando questa impressione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.

questa se e la risparmiavi facevi piu bella figura ..