|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9481 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Dai, non te la prendere così, la sfiga mica era riferita a te (o almeno io l'ho intesa così), e anche se Cristina non ti ha proprio difesa penso sia anche per la risposta un po'...duretta :roll: Non è che sei stata sfortunata, è che altri (tipo me credo) sono stati più fortunati, in quanto i monitor BUONI a quanto pare sono veramente pochi.. Ma dove sta andando a finire sta discussione?
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|||
|
|
|
|
|
#9482 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però (per come l'ho intesa io non era un attacco personale... Comunque dopo quello che ha passato non è bello sentirsi dire certe cose sì.
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#9483 | |
|
Bannato
|
Quote:
il 6400 o l'ASUS in firma? quale sarebbe il monitor con luminosità non perfettamente uniforme? |
|
|
|
|
|
|
#9484 | |
|
Bannato
|
Quote:
IMHO le FAQ sono indispensabili... TiZio le ha realizzate per questo thread, a che aspetti ad inserirle? ![]() nelle FAQ viene trattata anche la questione monitor... quelle (poche) parole sono più che sufficienti... è sbagliato consigliare a priori di non acquistare il 1440x900... in questo, incredibilmente, sono daccordo con gabmarini... Ultima modifica di kopetea : 23-11-2006 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#9485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci avevo pensato e sto vedendo un po' che fare... se danello mi precede metto un riferimento alla prima pagina, se no aggiungo io (e prometto di non essere di parte anche se il mio schermo, a mio avviso,
|
|
|
|
|
|
#9486 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9487 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
che mica è il 1 aprile oggi? no? vabbe Sara mica che qualche hacker si sia impossessato del suo computer? ![]() Altrimenti, vabbe, faremo senza di te, palomar ![]() PER IL MONITOR WXGA: SI: elencare i difetti, evidenziando che se si vuole risparmiare 200 euro e non si è esigenti si può sempre provare, sapendo di poter esercitare il diritto di recesso. NO: invitare tutti a non comprarlo indiscriminatamente. Insomma, sono d'accordo con kopetea. Difetti da elencare: - Luminosità non uniforme, in particolare zona più luminosa nella parte bassa dello schermo; - Angoli di visuale ridottissimi; - Nero (contrasto) inesistente; - Visione sgranata, poco nitida? assolutamente no, almeno non nel mio. Non so ancora di che marca è, qual'era il programmino da usare per scoprirlo?
MacBook Pro: 2.4Ghz, RAM 2Gb, HD 200GB, GeForce 8600M GT 256Mb, 15" 1440x900 Opaco, stracontento del mio primo mac DEAD:Dell 9400, T2500, RAM 1GB 533, HD 100GB 5400, DVD+-RW 8X, GeForce 7900GS 256 , WXGA 1440x900 (LG-Philips), XP MCE, batt. 9 celle Quello che Intel, AMD, MS, HP, e altri ti nascondono (Trusted Computing) |
|
|
|
|
|
|
#9488 |
|
Senior Member
|
Sono dieci minuti che cerco di scrivere una Q + A adeguata ma non mi soddisfa mai...
Probabilmente prenderò spunto anche da questo messaggio di Aslo per compilarla Ora però vado, buona serata
|
|
|
|
|
#9489 | |
|
Bannato
|
Quote:
a parte gli scherzi, è possibile leggere l'ID del monitor alla seguente chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Enum\DISPLAY\, qui verranno elencate almeno 2 chiavi, di cui una è Default_Monitor e l'altra è l'ID del vostro monitor (solitamente 3 lettere e 4 numeri. es: AAA0000), una rapida ricerca con Google porterà al modello del pannello. |
|
|
|
|
|
|
#9490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Luminosità non uniforme conduce in errore chi vorrebbe comprarlo e non ne sa niente.
io scriverei: "lunminosità non uniforme, in particolare FORTE luce bianca in basso, orizzontalmente al monitor, lamentata come molto forte." |
|
|
|
|
|
#9491 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9492 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9493 | |||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Guarda, in tutta onestà non mi pare proprio di aver detto solo a te "stai esagerando". Tant'è che ho scritto chiaramente che tutti gli altri, nel momento in cui capivano che prendevi male la loro (magari eccessiva) ironia, avrebbero dovuto regolarsi di conseguenza e non farsi una risata. Comunque sia direi che qui, più che il caso particolare (il post che mi hai segnalato, che dovrebbe essere la fattispecie in esame, NON è un post fraintendibile o scritto in tono eccessivo), sia il tuo atteggiamento generale a meritare qualche commento...o almeno, quello che emerge da questi tuoi ultimi post. Proprio a questo scopo mi permetto di evidenziare con un grassetto alcuni tratti salienti che, associati a quelli degli altri post: Quote:
Quote:
Inoltre mi permetto di considerare che tu stessa stai ponendo in essere un comportamento estremamente sessista: sottolinei in continuazione la tua femminilità come caratteristica che implica unicità e preferenzialità, contrapponi la tua eleganza a quella che lasci intendere essere una grezza cafoneria estesa a tutti gli utenti della sezione (salvo poche eccezioni), e infine fai la piazzata finale da primadonna: nessuno mi capisce, non mi meritate, me ne vado. Con tanto di uscita trionfale e di speranza che gli altri ti richiamino indietro tra le lacrime...sennò pazienza, vuol solo dire che siamo troppo miseri per apprezzarti. Eh no, mi dispiace, in questo forum e in questa sezione le cose non funzionano così. Sei un utente come tutti gli altri, che tu sia donna o uomo, giovane o anziano, colto o ignorante, e che tu provenga dall'alta borghesia o dalla strada. Pretendi rispetto solo dopo averlo portato e non ti fai giustizia autonoma. Io qui come reazioni eccessive vedo solo le tue, se sono nate come risposta a una vessazione continua avvenuta altrove, mi dispiace, ma dovevi segnalare a me tutto quanto prima, e non sbottare per un niente, oltretutto con un botto del genere. Ti va bene? Rimani e cerca di chiarire cosa ti disturba con i diretti interessati, e se capita qualcosa in pubblico, tasto segnala subito. Non ti sta bene? Il web è pieno di forum. Spero di essere stata chiara.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|||
|
|
|
|
|
#9494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Tra "il prezzo mi sembra un po' eccessivo" e "trovo sciocco spendere 200 euro per il 1920" c'e' una leggera differenza. ...io non mi ritengo uno sciocco, ho solo reputato congruo il prezzo del pannello 1920 ma sono ben conscio che non tutti la pensano come me. |
|
|
|
|
|
|
#9495 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ragazzi quà stiamo raggiungendo il ridicolo, si è fatto un polverone per una sciocchezza. Chiedo scusa a PalomaR se ho ferito i suoi sentimenti anche se davvero non capisco come ...però ora basta su, facciamo gli adulti e torniamo a parlare del 9400 altrimenti Danello, cancella tutto dalla prima pagina e scrivi "Scherzetto! Pensavi si parlasse del 9400 ehhh???" |
|
|
|
|
|
|
#9496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9497 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Forza raga non litigate più, se ci ammazziamo fra di noi veramente non cè più mondo, basta adesso dedichiamoci al thread
|
|
|
|
|
|
#9499 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ho scattato qualche foto, magari può essere di aiuto per chi ancora deve fare l'acquisto. Non lo posso comparare con l'altro monitor del 9400 (WXGA) perchè non ce l'ho e comunque una comparazione già c'è nella prima pagina. L'ho comparato con qualche monitor da desktop e prossimamente lo farò con quello del 6400. Mi scuso per le foto non proprio perfette, c'è un pò di rumore video.
LG Flatron L1952TQ 19" collegato in DVI ![]() Philips 190S 19" collegato in vga ![]() Il Dell WUXGA 17" ![]() Questa è la comparazione col Philips: ![]() ![]() ...questa con l'LG: ![]()
|
|
|
|
|
|
#9500 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di kopetea : 23-11-2006 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

(con luminosità non perfettamente uniforme
...ma che ci posso fare 
che mica è il 1 aprile oggi? no? vabbe