Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2006, 20:17   #9481
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da topogatto
Vero..però conferma come non siamo in grado di capire l'universo femminile, la loro spiccata sensibilita', si contrappone al nostro gretto materialismo maschilista...

Quote:
Originariamente inviato da palomaR
...x quanto ho ricevuto spesso in pvt pure apprezzamenti, proposte, domande e commenti volgari, e solo xkè ero la prima donna del forum...
Ragazzi, trattate bene PalomaR!

Quote:
quindi vista la situazione difficile, mi vedo costretta a dover privare questo forum della mia elegante e sensibile presenza (almeno fino a ulteriori chiarimenti)
noooooooo (e non perché sei una donna, ma perché anche tu hai fatto la storia del thread..)
Dai, non te la prendere così, la sfiga mica era riferita a te (o almeno io l'ho intesa così), e anche se Cristina non ti ha proprio difesa penso sia anche per la risposta un po'...duretta :roll:
Non è che sei stata sfortunata, è che altri (tipo me credo) sono stati più fortunati, in quanto i monitor BUONI a quanto pare sono veramente pochi..

Ma dove sta andando a finire sta discussione?
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 20:20   #9482
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da harsan
come tutti penso che sapete... a lei gli han cambiato 3 notebook per colpa di DELL per via degli schermi che nn andavano bene...

questo e' colpa della Dell che produce eventi casuali non classificabili per via del mancato controllo che la dell ha sulle varie componentistiche elettroniche che mette sui vari prodotti...almeno all'inizio.. mentre sulle parti refurbished e' piu' selettiva..

non penso che una persona gli si possa dire sfigata o meno
su base di eventi casuali prodotti da terzi...

poi ognuno ha la propria sensibilita'... ed non e' bello sentirsi dire cose cosi'....

specialmente perche' il tutto dipende da Dell.

Meno male che la Palomar in tutti i casi non ci ha rimesso le spese di spedizione... come purtroppo e' successo a tanti e
nel suo iter l'azienda Dell si ha preso le sue responsabilita' .

Il fatto dei pannelli LCd da 1440 x ...che sono difettosi si sa... sia su altri forum... sia i supporter dell dicono che sono difettosi...

E' la Dell che pur per rientrare nel mercato mette pannelli lcd difettosi... ma questo nn dipende dalla sfiga nel trovarseli .. ma da Dell ...

saluti a tutti...
Già!
Però (per come l'ho intesa io non era un attacco personale... )
Comunque dopo quello che ha passato non è bello sentirsi dire certe cose sì.
Old 23-11-2006, 20:27   #9483
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da topogatto
Ma sinceramente, chi si metterà a leggere 500 pagine (pur saltando di 10 in 10)?

Le FAQ servono proprio a questo..altrimenti in ogni pagina vi sarà una domanda riguardo al display e via dicendo

Piuttosto sottolineare la possibilità di recedere nel caso non si fosse soddisfatti della qualità del display, specie del 1440*990

Poi fate come volete..io ho un 1280*800 lucido (con luminosità non perfettamente uniforme ...ma che ci posso fare )

Ciao
Diego
ma tu che notebook hai?

il 6400 o l'ASUS in firma? quale sarebbe il monitor con luminosità non perfettamente uniforme?
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 20:32   #9484
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da danello
Ok, ma così evitiamo la mattanza, ed evitare la mattanza significa togliere sapore e audience al thread...

No, scherzo, stavo pensando addirittura di riportare ciò che ha scritto kopetea nelle faq...

E poi mi sento molto democratico nell'estendere il consiglio dei Jedi a tutti voi...

IMHO le FAQ sono indispensabili... TiZio le ha realizzate per questo thread, a che aspetti ad inserirle?

nelle FAQ viene trattata anche la questione monitor... quelle (poche) parole sono più che sufficienti... è sbagliato consigliare a priori di non acquistare il 1440x900... in questo, incredibilmente, sono daccordo con gabmarini...

Ultima modifica di kopetea : 23-11-2006 alle 20:35.
Old 23-11-2006, 20:38   #9485
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kopetea
IMHO le FAQ sono indispensabili... TiZio le ha realizzate per questo thread, a che aspetti ad inserirle?

nelle FAQ viene trattata anche la questione monitor... quelle (poche) parole sono più che sufficienti... è sbagliato consigliare a priori di non acquistare il 1440x900... in questo, incredibilmente, sono daccordo con gabmarini...
Ehi, un attimo, non ho solo questo da fare

Ci avevo pensato e sto vedendo un po' che fare... se danello mi precede metto un riferimento alla prima pagina, se no aggiungo io (e prometto di non essere di parte anche se il mio schermo, a mio avviso, è perfetto)
Old 23-11-2006, 20:51   #9486
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
Ehi, un attimo, non ho solo questo da fare

Ci avevo pensato e sto vedendo un po' che fare... se danello mi precede metto un riferimento alla prima pagina, se no aggiungo io (e prometto di non essere di parte anche se il mio schermo, a mio avviso, è perfetto)
io, pur lamentandomi un pochino per l'effetto "mi illumino d'immenso" , sono stato parecchio moderato nel post, proprio perché una FAQ non deve rappresentare la mia posizione ma quella di una comunità (nel caso mio quella del 6400...)
Old 23-11-2006, 20:55   #9487
Aslo
Member

L'Avatar di Aslo

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Quote:
bene, prendo atto della tua risposta, che per me significa che nn c'è nessuna possibilità di confronto su questi argomenti <cut>
3...2...1...0...pluff, esco di scena!!!
Non ci credo!!! che mica è il 1 aprile oggi? no? vabbe

Sara mica che qualche hacker si sia impossessato del suo computer?
Altrimenti, vabbe, faremo senza di te, palomar

PER IL MONITOR WXGA:
SI: elencare i difetti, evidenziando che se si vuole risparmiare 200 euro e non si è esigenti si può sempre provare, sapendo di poter esercitare il diritto di recesso.
NO: invitare tutti a non comprarlo indiscriminatamente.
Insomma, sono d'accordo con kopetea.

Difetti da elencare:
- Luminosità non uniforme, in particolare zona più luminosa nella parte bassa dello schermo;
- Angoli di visuale ridottissimi;
- Nero (contrasto) inesistente;

- Visione sgranata, poco nitida? assolutamente no, almeno non nel mio. Non so ancora di che marca è, qual'era il programmino da usare per scoprirlo?

MacBook Pro: 2.4Ghz, RAM 2Gb, HD 200GB, GeForce 8600M GT 256Mb, 15" 1440x900 Opaco, stracontento del mio primo mac
DEAD:Dell 9400, T2500, RAM 1GB 533, HD 100GB 5400, DVD+-RW 8X, GeForce 7900GS 256 , WXGA 1440x900 (LG-Philips), XP MCE, batt. 9 celle
Quello che Intel, AMD, MS, HP, e altri ti nascondono (Trusted Computing)
Aslo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 21:01   #9488
Tizi0
Senior Member

Sono dieci minuti che cerco di scrivere una Q + A adeguata ma non mi soddisfa mai...

Probabilmente prenderò spunto anche da questo messaggio di Aslo per compilarla

Ora però vado, buona serata
Old 23-11-2006, 21:09   #9489
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aslo
- Visione sgranata, poco nitida? assolutamente no, almeno non nel mio. Non so ancora di che marca è, qual'era il programmino da usare per scoprirlo?
sta scritto nelle FAQ di TiZio... leggere, prego!

a parte gli scherzi, è possibile leggere l'ID del monitor alla seguente chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Enum\DISPLAY\, qui verranno elencate almeno 2 chiavi, di cui una è Default_Monitor e l'altra è l'ID del vostro monitor (solitamente 3 lettere e 4 numeri. es: AAA0000), una rapida ricerca con Google porterà al modello del pannello.
Old 23-11-2006, 21:26   #9490
kalius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Luminosità non uniforme conduce in errore chi vorrebbe comprarlo e non ne sa niente.

io scriverei:
"lunminosità non uniforme, in particolare FORTE luce bianca in basso, orizzontalmente al monitor, lamentata come molto forte."
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 21:34   #9491
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
io, pur lamentandomi un pochino per l'effetto "mi illumino d'immenso" , sono stato parecchio moderato nel post, proprio perché una FAQ non deve rappresentare la mia posizione ma quella di una comunità (nel caso mio quella del 6400...)
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 21:35   #9492
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 21:52   #9493
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
bene, prendo atto della tua risposta, che per me significa che nn c'è nessuna possibilità di confronto su questi argomenti e su come ci si debba comportare in genere, mi pare che stiamo proprio su due piani diversi!
credo di essermi comportata sempre bene e in linea con il tono "maschile" e "giovanile" un po' intemperante del forum, x quanto ho ricevuto spesso in pvt pure apprezzamenti, proposte, domande e commenti volgari, e solo xkè ero la prima donna del forum...ma proprio x quel santo buon senso di cui mi ritengo maestra, ho lasciato cadere la cosa...
nn era una questione di linguaggio +o-alto, era una questione di sostanza profonda che tu però proprio chissà xkè nn vuoi cogliere, a volte offendono più i concetti che le parole in sè...ma capisco e accetto che solo io la percepisco così!
bastava dire: paloma, stai esagerando, ma anche voi altri basta con questi commenti...e invece hai guardato la cosa solo superficialmente e solo da una parte!chissà xkè, mi chiedo, davvero?!?!
mettiamoci tutti in discussione e io sn pronta al dialogo, ma così no!!!
quindi vista la situazione difficile, mi vedo costretta a dover privare questo forum della mia elegante e sensibile presenza (almeno fino a ulteriori chiarimenti), nonostante alcuni veri signori conosciuti, con cui mi auguro di mantenere rapporti su altri canali...
forse x alcuni sarà una liberazione, forse il contributo dato da me a questo forum sarà giudicato irrilevante e insulso etc etc, ma questa è solo un'assoluta sconfitta x tutto e tutti (riflettete, amici, riflettete...e rifletti pure tu, cara moderatrice, e forse capirai il xkè nn è affatto bello avallare tralaltro così un certo maschilismo...)!!!
saluti e baci
3...2...1...0...pluff, esco di scena!!!

Guarda, in tutta onestà non mi pare proprio di aver detto solo a te "stai esagerando". Tant'è che ho scritto chiaramente che tutti gli altri, nel momento in cui capivano che prendevi male la loro (magari eccessiva) ironia, avrebbero dovuto regolarsi di conseguenza e non farsi una risata.

Comunque sia direi che qui, più che il caso particolare (il post che mi hai segnalato, che dovrebbe essere la fattispecie in esame, NON è un post fraintendibile o scritto in tono eccessivo), sia il tuo atteggiamento generale a meritare qualche commento...o almeno, quello che emerge da questi tuoi ultimi post.

Proprio a questo scopo mi permetto di evidenziare con un grassetto alcuni tratti salienti che, associati a quelli degli altri post:

Quote:
mio dio, mi vergogno x te di queste parole!!!
****nn dovrei neanche degnarti di una risposta!!!****

ma ti rispondo come ho scritto alla Dell che, da azienda tecnologica seria e professionale, si è assunta tutte le responsabilità:
io sarò stata pure sfortunata, ma x un'azienda tecnologica di questa levatura dovrebbe esistere solo la RAZIONALITA' della qualità dei suoi prodotti e dei suoi servizi, cosa che x me nn è stata (COSA CHE X DELLE MACCHINE PUO' CAPITARE), per cui ho preteso il diritto di rimanere soddisfatta di quanto normalmente i suoi prodotti offrono...
razionalità e intelligenza che a te evidentemente difettano!!!

***ecco appunto, come volevasi dimostrare, parli pure senza cognizione di causa, quindi tanto x parlare!!!poi magari se avessi letto x bene, nessuno vuole escludere nè offendere nessuno e niente...***

***@Danello---scusami ma da moderatore serio professionale e responsabile nn dovresti consentire opinioni del genere---mi aspetto una tua risposta in tal senso!!!

***e ora quasi quasi segnalo pure la cosa a Christina...mi sono rotta di sentire sempre certi commenti cretini, soprattutto se privi di totale ironia!!!
Quote:
quanto alla mia segnalazione a Christina, sarà pure esagerata ma mi sono stancata di nn poter esprimere un'opinione senza che questa prima o poi comporti una rispostina del cavolo che fa riferimento alla mia presunta sfiga!!!
già l'ho sottolineato + volte, va bene una volta, va bene la seconda volta ma poi questo atteggiamento, soprattutto se privo di totale ironia sensibilità ed eleganza,nn è più tollerabile da parte mia e secondo me da parte di un forum che si propone dei essere a un certo livello...
mi sento defraudata del mio diritto di dire delle cose senza tirarmi dietro prima o poi commenti cretini del genere!!!Sn la prima a scherzare ma c'è modo e modo e un limite!!!
***cmq sn pronta ad accettare le scuse di Mark, anche se mi sn arrabbiata xkè nn è la prima volta che lui fa commenti cretini del genere, quindi li ritengo PERSONALI!!!
Ecco, tu parli di maschilismo, e sono la prima a dire che i ragazzi, qui, siano decisamente informali e non te la mandino a dire, come qualsiasi congrega di giovani tanto più se a forte prevalenza maschile. Però ti posso assicurare che alludere al maschilismo sia estremamente fuori luogo, dal momento che in questo caso parlerei piuttosto di cavalleria: in altre parole se al tuo posto ci fosse stato un ragazzo le risposte sarebbero state ben altre...

Inoltre mi permetto di considerare che tu stessa stai ponendo in essere un comportamento estremamente sessista: sottolinei in continuazione la tua femminilità come caratteristica che implica unicità e preferenzialità, contrapponi la tua eleganza a quella che lasci intendere essere una grezza cafoneria estesa a tutti gli utenti della sezione (salvo poche eccezioni), e infine fai la piazzata finale da primadonna: nessuno mi capisce, non mi meritate, me ne vado. Con tanto di uscita trionfale e di speranza che gli altri ti richiamino indietro tra le lacrime...sennò pazienza, vuol solo dire che siamo troppo miseri per apprezzarti.

Eh no, mi dispiace, in questo forum e in questa sezione le cose non funzionano così.

Sei un utente come tutti gli altri, che tu sia donna o uomo, giovane o anziano, colto o ignorante, e che tu provenga dall'alta borghesia o dalla strada. Pretendi rispetto solo dopo averlo portato e non ti fai giustizia autonoma. Io qui come reazioni eccessive vedo solo le tue, se sono nate come risposta a una vessazione continua avvenuta altrove, mi dispiace, ma dovevi segnalare a me tutto quanto prima, e non sbottare per un niente, oltretutto con un botto del genere.

Ti va bene? Rimani e cerca di chiarire cosa ti disturba con i diretti interessati, e se capita qualcosa in pubblico, tasto segnala subito.

Non ti sta bene? Il web è pieno di forum.

Spero di essere stata chiara.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 21:52   #9494
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
io si invece... il prezzo mi sembra un pò eccessivo...
Volevo solo porre l'accento sulla forma.....
Tra "il prezzo mi sembra un po' eccessivo" e "trovo sciocco spendere 200 euro per il 1920" c'e' una leggera differenza.

...io non mi ritengo uno sciocco, ho solo reputato congruo il prezzo del pannello 1920 ma sono ben conscio che non tutti la pensano come me.

lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 21:56   #9495
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da harsan
non penso che una persona gli si possa dire sfigata o meno
su base di eventi casuali prodotti da terzi...
Scusa ma mi sento tirato in causa, hai letto cosa ho scritto? Non mi sembra.

Ragazzi quà stiamo raggiungendo il ridicolo, si è fatto un polverone per una sciocchezza.

Chiedo scusa a PalomaR se ho ferito i suoi sentimenti anche se davvero non capisco come ...però ora basta su, facciamo gli adulti e torniamo a parlare del 9400 altrimenti Danello, cancella tutto dalla prima pagina e scrivi "Scherzetto! Pensavi si parlasse del 9400 ehhh???"
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 22:02   #9496
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
Penso si riferisse all'utility per ripristinare il media direct

@Skyro
Prova a questo link

EDIT:
Azz, ha già risposto Neon
grazie mille, chiedo troppo se vi prego di spiegarmi come fare funzionare i8kfangui e la utility per md (purtroppo non so li'inglese )
Skyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 22:12   #9497
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lvlao
Volevo solo porre l'accento sulla forma.....
formà... va bene così?
Old 23-11-2006, 22:18   #9498
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Iscritto dal: Aug 2006
Forza raga non litigate più, se ci ammazziamo fra di noi veramente non cè più mondo, basta adesso dedichiamoci al thread
Skyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 22:19   #9499
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Ho scattato qualche foto, magari può essere di aiuto per chi ancora deve fare l'acquisto. Non lo posso comparare con l'altro monitor del 9400 (WXGA) perchè non ce l'ho e comunque una comparazione già c'è nella prima pagina. L'ho comparato con qualche monitor da desktop e prossimamente lo farò con quello del 6400. Mi scuso per le foto non proprio perfette, c'è un pò di rumore video.

LG Flatron L1952TQ 19" collegato in DVI

Philips 190S 19" collegato in vga

Il Dell WUXGA 17"

Questa è la comparazione col Philips:

...questa con l'LG:

Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 22:20   #9500
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Guarda, in tutta onestà non mi pare proprio di aver detto solo a te "stai esagerando". Tant'è che ho scritto chiaramente che tutti gli altri, nel momento in cui capivano che prendevi male la loro (magari eccessiva) ironia, avrebbero dovuto regolarsi di conseguenza e non farsi una risata.

Comunque sia direi che qui, più che il caso particolare (il post che mi hai segnalato, che dovrebbe essere la fattispecie in esame, NON è un post fraintendibile o scritto in tono eccessivo), sia il tuo atteggiamento generale a meritare qualche commento...o almeno, quello che emerge da questi tuoi ultimi post.

Proprio a questo scopo mi permetto di evidenziare con un grassetto alcuni tratti salienti che, associati a quelli degli altri post:

Ecco, tu parli di maschilismo, e sono la prima a dire che i ragazzi, qui, siano decisamente informali e non te la mandino a dire, come qualsiasi congrega di giovani tanto più se a forte prevalenza maschile. Però ti posso assicurare che alludere al maschilismo sia estremamente fuori luogo, dal momento che in questo caso parlerei piuttosto di cavalleria: in altre parole se al tuo posto ci fosse stato un ragazzo le risposte sarebbero state ben altre...

Inoltre mi permetto di considerare che tu stessa stai ponendo in essere un comportamento estremamente sessista: sottolinei in continuazione la tua femminilità come caratteristica che implica unicità e preferenzialità, contrapponi la tua eleganza a quella che lasci intendere essere una grezza cafoneria estesa a tutti gli utenti della sezione (salvo poche eccezioni), e infine fai la piazzata finale da primadonna: nessuno mi capisce, non mi meritate, me ne vado. Con tanto di uscita trionfale e di speranza che gli altri ti richiamino indietro tra le lacrime...sennò pazienza, vuol solo dire che siamo troppo miseri per apprezzarti.

Eh no, mi dispiace, in questo forum e in questa sezione le cose non funzionano così.

Sei un utente come tutti gli altri, che tu sia donna o uomo, giovane o anziano, colto o ignorante, e che tu provenga dall'alta borghesia o dalla strada. Pretendi rispetto solo dopo averlo portato e non ti fai giustizia autonoma. Io qui come reazioni eccessive vedo solo le tue, se sono nate come risposta a una vessazione continua avvenuta altrove, mi dispiace, ma dovevi segnalare a me tutto quanto prima, e non sbottare per un niente, oltretutto con un botto del genere.

Ti va bene? Rimani e cerca di chiarire cosa ti disturba con i diretti interessati, e se capita qualcosa in pubblico, tasto segnala subito.

Non ti sta bene? Il web è pieno di forum.

Spero di essere stata chiara.
che donna....

Ultima modifica di kopetea : 23-11-2006 alle 22:22.
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Arriva la Canon R6 Mark III con un obiet...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Le carte collezionabili dell'INPS conqui...
Football Manager 26 debutta su Steam con...
A 189,99€ con coupon: il NAS UGREEN che ...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Spotify dovrà affrontare una nuov...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian