|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8141 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ora dopo un po' che e' acceso capita che vada in blue screen e che per un po' continui a farla il diagnostica dell nel bios sinceramente nn lo trovo.. Ultima modifica di Patrol : 03-11-2006 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#8142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Cmq se prevedi di chiamare Dell, loro molto probabilmente ti chiederanno di lanciare il diagnostico, quindi provvedi a farlo tu e verifica se ci sono problemi hw al disco, o a altri componenti. |
|
|
|
|
|
|
#8143 | |
|
Member
|
Quote:
sisi scusa ho dato per scontato che avessi letto il mex che ho scritto gia' ieri errore mio cmq ora guardo ma nel bios nn ho trovato nessun link x fare diagnostica |
|
|
|
|
|
|
#8144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
piagiando il pulstane bloc num.... |
|
|
|
|
|
|
#8145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Povero me... il commerciale mi ha detto che fra una sett arriverà la bestia... ma io l'ho ordinato con 80GB 7200 rpm. Ad oggi non ve ne è traccia sul sito dell. Dove troveranno quell'HD?
Mi arriverà a Natale... me lo sento |
|
|
|
|
|
#8147 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
salve ragazzi
E' da un bel pò che sto monitornado le varie offerte sul sito della Dell riguardo questo portatile che prima o poi dovrò acquisra e precisamente verso Natale o verso il nuovo anno. secondo voi in previsione potranno cambiare la scheda video sostituendola con una + potente chesso una 9600 GT? grazie |
|
|
|
|
|
#8149 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
oddioo?????!?! perche 9600 gt?? |
|
|
|
|
|
|
#8150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
per chi richiede il finanziamento i tempi di evasione dell'ordine partono solo da quando è stato accettato da parte della finanziaria ? oppure da quando ho confermato il preventivo?
|
|
|
|
|
|
#8151 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8152 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ho approfittato anch'io del finanziamento a tasso 6% con prima rata dopo 4 mesi. lunedì la finanziaria mi ha confermato l'accettazione tramite mail dicendomi che mi avrebbero mandato il contratto via posta...ad oggi ancora nulla. |
|
|
|
|
|
|
#8153 | |
|
Bannato
|
Quote:
si lo so..a me han fatto incazzare e sono andato in banca...una settimana per spedirmi le carte... chiamavo la finanziria e davano la colpa alle poste,ma i furbi forse contavano sul fatto che non controllassi la data di spedizione che c'e sullaa busta......il giorno prima..... e pensate che ero incazzato nero con le poste e loro stessi le sdenigravano per i disservizi della prioritaria.. poi non è finita cosi anche perche se leggi bene in un foglio da compilare ti chiedono di autentificarlo o in banca o cumune,(non lo fa nessuno perche nessuno se ne accorge,e a quel punto la finanziaria credo lo faccia da se.)e se conosci un po i ''banchieri'' ti proporrano la loro offerta sottolineando che sei un folle a fare un prestito con una finanziaria simile... o meglio,le offferte come la tua sono pure vantaggiose,ma se come me c'e il tasso normale della finanziaria ho avuto un bel risparmio... diciamo la meta di iinteressi,e su un prodotto informatico che come l'ho acquisti è svalutato e vecchio,200 euro in piu in tasca mi fanno molto piu comodo... nel mio caso erano 2300 euri , alla fine dopo 2 anni oltre i 400 di interessi non aggiungo altro... Ultima modifica di XXXandreXXX : 03-11-2006 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#8154 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ops...
scusate intendevo la Nvidia Ge Force Go 7900 GT. scusate. |
|
|
|
|
|
#8156 | |
|
Bannato
|
Quote:
un foglio che compili......in piccolo c'e scritto di autenticarlo..per autenticare i tuoi dati e generalita e che sei realmente tu l'intestatario del conto... ma credimi che nessuno la fa.......me l'ha detto solo perche io gli ho chiamati dicendo che sia.... poi la legge ammette lautocertificazione.. le rate le paghi in bancaA??'forse per quello a me serviva boh poi mi era avenuta la paura di essere screditato tra le banche,ma non ho mai tardato un pagamento da nessuna parte...e sul mio resoconto bancario,aperto a tutte le finanziare c'e scritto buon pagatore Ultima modifica di XXXandreXXX : 03-11-2006 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#8157 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
|
#8159 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8160 | |
|
Bannato
|
Quote:
fa lo gnorrii... o vai in banca e fregate,... pero capisci che le carte mi è arrivate alle 4 di pome dopo una settimana e bugie da parte della finanziaria..(gli ho scritto mail dicendo che fa pena il servizio..mi hanno chiamato subito ahahahah) la volevo subito spedire per fare presto.... compilo e tacs....in piccolo....autentificare chiamo la finanziaria che conferma,li mi inkazzo ancor piu ed ero propenso a rinuciare a tutto, aspetto l'indomani... l'indomani mi sono svegliato come un angioletto,mi reco in banca e mi danno del ''coglione'' e mi propongono 200 e passa euro in meno alla fine......che dovevo fa.. credo che a mio nome non posso piu ordinare niente da loro...bon meglio
Ultima modifica di XXXandreXXX : 03-11-2006 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.