Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2006, 18:47   #7881
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da harsan
come ha fatto notare Un_AMico vedi di fare la prova appoggiando due dita sia sul sub ( in modo da ricocprire per bene la parte) che sul vano speaker destro dove dietro si nasconde lo speaker dx . cosi' se il rumore. attutisce la causa potrebbe essere uno di questi altoparlanti ovvero lo speaker dx o il sub
fatta sta prova e nel caso di un esito positivo va sostituita la parte interessata.
Nel mio caso si attutisce coprendo il sub. Non lo fa sempre lo sento solo quando c'è assoluto silenzio. Inizialmente pensavo fosse l'hard disk ma la prova sub mi ha tolto ogni dubbio è come se venissero amplificate delle scariche elettriche o il rumore dell'HD.. Mi da abbastanza fastidio consideramdo la mia mania "silent PC" e copnsiderando che il 9400 a riposo è veramente silenziosissimo. Però non vorrei mandarlo in assistenza per un ronzio, mi sembra esagerato. Magari ci penso se dovesse aumentare.
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 18:51   #7882
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico
Nel mio caso si attutisce coprendo il sub. Non lo fa sempre lo sento solo quando c'è assoluto silenzio. Inizialmente pensavo fosse l'hard disk ma la prova sub mi ha tolto ogni dubbio è come se venissero amplificate delle scariche elettriche o il rumore dell'HD.. Mi da abbastanza fastidio consideramdo la mia mania "silent PC" e copnsiderando che il 9400 a riposo è veramente silenziosissimo. Però non vorrei mandarlo in assistenza per un ronzio, mi sembra esagerato. Magari ci penso se dovesse aumentare.
Mandarlo in assistenza? Chiami e vengono a casa...
Al massimo puoi mandarli a quel paese...
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 19:16   #7883
FbeShox
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
Oh raga... ho comprato un device usb dvb t.... ma non riesco a farlo funzionare! Scan con windows media player, hdtv... nada! Qualcuno di voi ha fatto lo stesso acquisto?

Io ne ho comprato uno da ebay proveniente chiaramente da honk kong!
FbeShox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 19:40   #7884
heimdall
Senior Member

L'Avatar di heimdall

Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
Quote:
ciao heimdall
ben trovato.

spero tutto ok anche con il mega dellone desktop.
si, ora che è leggero.

solo ora devo aggiornare tutti i driver ...
Old 28-10-2006, 22:14   #7885
EnriTronic

Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Che problemi hai? Basta infilarci dentro la schedina... controlla che non sia disabilitato da bios
grazie mille nn l'avevo abilitato da bios!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 22:31   #7886
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da FbeShox
Oh raga... ho comprato un device usb dvb t.... ma non riesco a farlo funzionare! Scan con windows media player, hdtv... nada! Qualcuno di voi ha fatto lo stesso acquisto?

Io ne ho comprato uno da ebay proveniente chiaramente da honk kong!
Forse vuoi dire media center? Controlla che la versione dei driver sia compatibile con mce o meglio, verifica che il modello del tuo sintonizzatore sia compreso nella lista di mce.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 23:08   #7887
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico
prova a segare e reinstallare i drivers audio.. ogni tanto pure io ho problemi con le casse (in partenza 'gracchiano' un po', quando windows gli fa arrivare il segnale) e mi si attacca l'imput monitor in automatico (uso i drivers modificati..), ma se sego e reinstallo i driver, si sistema tutto.. ormai e' a 3za volta (ieri sera) che lo faccio..
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 02:59   #7888
FbeShox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Forse vuoi dire media center? Controlla che la versione dei driver sia compatibile con mce o meglio, verifica che il modello del tuo sintonizzatore sia compreso nella lista di mce.

mmm... cmq si si. media center. Dove trovo la lista dei modelli compatibili?

cmq sia, anche se non andasse con win media center ho anche il programmino fornitomi con il device.. ma nulla. O non so farlo funzionare... o qui non prende! Ma non credo, perchè un mio amico nella stanza accanto con un asus con sintonizzatore incorporato nel pc e antenna sempre fornita da asus, riceve un bel po' di canali.
Old 29-10-2006, 03:10   #7889
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
visto che arriva dall'estero non è che utilizza uno standard diverso???
Old 29-10-2006, 09:54   #7890
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Con il Dell 9400 forniscono anche il cd originale di Windows Media Center (non disco di ripristino, ma S.O. pulito). Dopo l'installazione, Windows Media Center va' attivato come una normale licenza Windows?
Grazie a chiunque mi risponda.
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator.
Bricchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 10:12   #7891
EnriTronic

Quote:
tranq... linux sulle attuali serie inspiron ed xps va alla grande ( come da qualunque degno OS) l unica cosa e' che devi smanettare un po per i drivers nvidia e wireless...
ecco.. infatti nn riesco ad installare i driver nvidia!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 10:20   #7892
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bricchino
Con il Dell 9400 forniscono anche il cd originale di Windows Media Center (non disco di ripristino, ma S.O. pulito). Dopo l'installazione, Windows Media Center va' attivato come una normale licenza Windows?
no non va attivato
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 10:51   #7893
stefano.75
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da FbeShox
mmm... cmq si si. media center. Dove trovo la lista dei modelli compatibili?

cmq sia, anche se non andasse con win media center ho anche il programmino fornitomi con il device.. ma nulla. O non so farlo funzionare... o qui non prende! Ma non credo, perchè un mio amico nella stanza accanto con un asus con sintonizzatore incorporato nel pc e antenna sempre fornita da asus, riceve un bel po' di canali.

Anch'io ne ho appena comprato uno della Toshiba, ha la possibilità di ricevere con il suo antennino e con l'antenna della tv terrestre.

Credevo non funzionasse perchè sia con uno che con l'altra ricevevo male, tutto a blocchi, l'ho riportatto al negozio, l'abbiamo installato sul pc del negozio e funzionava benissimo, sia con l'antennino che con l'antenna tv.

per cui dipende tutto dalla qualità del segnale in ingresso e dalla zona in cui ci si trova.

L'installazione è semplicissima, poi devi solo impostare il paese in cui ti trovi.

Facendo la scansione con mediacenter non mi trovava nulla mentre con il SW del device funzionava.

che marca è il tuo ? hai provato a mettere l'antenna fuori dalla finestra ?

Ultima modifica di stefano.75 : 29-10-2006 alle 10:53.
stefano.75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 10:58   #7894
XXXandreXXX
Bannato

un po di confronti tra gs e gtx

Ultima modifica di XXXandreXXX : 29-10-2006 alle 11:01.
Old 29-10-2006, 11:12   #7895
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX

ma i grafici sono di una 7900gtx vera o di una gs moddata????
quanto guadagna una 7900gs in oc??
diciamo a 550-1150???
Old 29-10-2006, 11:22   #7896
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81
diciamo a 550-1150???

non lo so cosi basso non ci sono mai stato....

sei sui 8000 punti 3d mark 05

però per le ram io starei a 1120,poi al limite alzi..

i grafici si riferiscono a 7900gtx e 7900gs stok
Old 29-10-2006, 11:23   #7897
FbeShox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefano.75
Anch'io ne ho appena comprato uno della Toshiba, ha la possibilità di ricevere con il suo antennino e con l'antenna della tv terrestre.

Credevo non funzionasse perchè sia con uno che con l'altra ricevevo male, tutto a blocchi, l'ho riportatto al negozio, l'abbiamo installato sul pc del negozio e funzionava benissimo, sia con l'antennino che con l'antenna tv.

per cui dipende tutto dalla qualità del segnale in ingresso e dalla zona in cui ci si trova.

L'installazione è semplicissima, poi devi solo impostare il paese in cui ti trovi.

Facendo la scansione con mediacenter non mi trovava nulla mentre con il SW del device funzionava.

che marca è il tuo ? hai provato a mettere l'antenna fuori dalla finestra ?
Si, ho provato!
Non è una marca conosciuta... è roba di hong kong... quelli che si trovan su e bay. Ma non so se è questo il problema. Bhò? Può essere...
Old 29-10-2006, 12:18   #7898
Bricchino
Senior Member

L'Avatar di Bricchino

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Grazie andre, sei stato gentilissimo; mi permetto di farti un'ultima domanda:
dopo aver installato Windows Media Center originale (di Dell), funzionerà ancora il ripristino del pc come da fabbrica (Ctrl+F11)?
Ti ringrazio e colgo l'occasione per dirti che sei un grande
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator.
Bricchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 12:40   #7899
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Ho terminato il doppio superpi da 32m con la cpu a 1.075v, sotto questa soglia regge solo piccoli sforzi, tipo super pi singoli, se si sfruttano tutti e due i core iniziano i prolemi di stabilità. A questo voltaggio è stabile e la cpu rimane molto fresca col vantaggio che le ventole intervengono pochissimo, solo a fine test ha toccato i 44° (ventole alla velocità 1), direi che è importantissimo imparare ad usare RMClock.

Il test aveva come obiettivo solo la stabilità, ho disattivato solo l'antivirus ed ho lasciato attivo ik8 ma per succhiare meno risorse ho impostato "Fan setting enforcement" a 1 secondo.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 13:12   #7900
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
G
dopo aver installato Windows Media Center originale (di Dell), funzionerà ancora il ripristino del pc come da fabbrica (Ctrl+F11)?
:
a me non ha funzionato,poi magari qualche esperto c'e riuscito....prova a dare un occhiata nel thread del 6400,li hanno fatto dellle ottime guide e forse pure quella per recuperlarlo se possibile
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian