|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Intendevo.... Siccome delle varie partizioni che trovi preconfigurate al momento dell'acquisto, quella realmente necessaria e' quella di sistema, il mio consiglio e' quello di effettuare la totale formattazione/ripartizionamento del dispositivo magnetico (Hard Disk) con generazione di un unica partizione di sistema. ovviamente il tutto previo disponibilita' del supporto ottico di XP o del sistema preferito. Per eliminare la partizione HPA (quella che contiene media direct), il mio consiglio e' quello di seguire le istruzioni che potrai ricercare in alcuni post passati utilizzando un semplice tool reso disponibile dalla stessa Hitachi. Questo ovviamente se non ti interessa tenere il media direct, che personalmente non ritengo utile. La partizione da qualche decina di mega dovrebbe essere quella che contiene i diagnostici e anche quella puo' essere a mio avviso rimossa in quanto e' disponibile la iso fornita dalla stessa Dell per creare un cd con tutto il necessario. Rimane la partizione di back up che rimuoverei in quanto ogni tipo di back up lo farei su dispositivi esterni e che non porti con te (se ti si dovesse guastare l'hard disk perderesti il backup come pure se dovessi smarrire il notebook, ecc) La partizione di ripristino non la ritengo necessaria (a meno che non ti serva per creare il cd di ripristino), al limite fai un immagine del sistema pulito appena installato e la metti sul dispositivo di back up. ciao
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao) Team --> Mecha:Team (Forum) Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats) Ultima modifica di lvlao : 13-10-2006 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#6782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Lo sai che NON LO SO?!?!? Ho piallato tutto al primo avvio... Devo ammettere di non averne LA PIU' PALLIDA IDEA... P.S.: polentone ma abruzzese di origini... |
|
|
|
|
|
|
#6783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
e come si dovrebbe chiamare codesto coso? non mi pare che ci sia niente a riguardo... e in C\programmi\Dell vedo solo quickstar, media experience e McAffe
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#6784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#6785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il media experience sta in c... o almeno è installato lì, ma da dove io possa riprendere il file di installazione sinceramente non lo so. poi sta cacchio di partizione da 20 gb... a me sembra vuota... non ne capisco l'utilità... ah e la benedetta cartella i866... o quello che è... me la devo backuppare eventualmente volessi ripristinare le personalizzazioni della dell?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#6786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6787 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
BSTRD !!!! Adesso vedi...quando mi arriva ci connettiamo ad un server di "METAL OF ODOR" e ti straccio in lungo e in largo.... Comunque posta qualche immagine del piccolomostro... Ah, a proposito, come si fa a postare un'immagine? Prima ci ho provato e non funzionava niente. Ciauz! |
|
|
|
|
|
|
#6788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetta di averlo tra le mani... vale più di un miliardo di foto, mi sembra di avere in mano una tv, un pc potentissimo, uno strumento contundente estremamente performante cmq vorrei far notare una cosa: ho preso la borsa, di cui pochi parlano. E' MERAVIGLIOSA, e vali tutti i 60 euri che costa. davvero, non c'è paragone rispetto alle borse da 10 euro che si comprano nei grandi store... di quella sarebbe interessante fare delle foto, sembra quasi una ventiquattro ore
|
|
|
|
|
|
#6790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
faccio la mia domanda niubba :
Ma se disinstallo stò mediadirect dopo non potrò utilizzare quei tanto simpatici tasti sul frontale? Io facendo il calcolo mancano 14gb all'appello, sull'hd ho tolto già praticamente tutto quelllo di dell, mi rompo di riformattare sono + sfaticato di danello
|
|
|
#6791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro? La i386 serve al sw Dell per ricreare il cd di Xp...o almeno credo, visto CHE NON L'HO MAI FATTO!!! Di sicuro i386 te la ritrovi sul cd di XP dopo averlo creato, è il cuore del sistema... Oppure scarica Nlite e usalo per ricrearti la copia, è ottimo, non lo conosci? Oppure QUALCUNO CHE NON PIALLA AL PRIMO BOOT gli spiega come funge la storia, per favore?!? A me il sw Dell dà la nausea, appena vedo partire il sistema la prima volta spengo brutale dal tasto di spegnimento, borbotto e infilo la mia copia di Xp Pro... |
|
|
|
|
|
|
#6792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#6793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aaahhhh io non so'... sul mio 9400 il sw Dell non ha fatto in tempo a finire d'installarsi....
|
|
|
|
#6794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6795 |
|
Member
|
BORSA O ZAINO?
@DANELLO
Ma tu hai lo zaino della Tucano? Come ti trovi? Ciauz! |
|
|
|
|
|
#6796 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
sto scaricando 3dmark06, sono 500 mega.
Con adsl mi scarica a 13Kb\sec ... ci vogliono 13 ore
|
|
|
#6798 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6799 | |
|
Member
|
Quote:
Se usi WINMX ti posso far scaricareda me... Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#6800 |
|
Member
|
Scusate, ma voi usate IK8 o IK9 per le ventole?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.