|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37361 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#37363 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ho eseguito il diagnostico sulla scheda video e ad ogni test mi dà un errore sulla memoria (video)...accesso errato.... L'infornata risolve il problema della memoria della scheda video o è un'altra cosa? Ho due dell 9400, uno con la 7900 ancora in garanzia e l'altro no...quasi quasi...secondo voi controllano solo il service tag del portatile o anche il codice della scheda video da riparare? |
|
|
|
|
|
|
#37364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Solo il tag, sicuro al 100%
|
|
|
|
#37365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi,
per le cerniere lasche del display, oltre la sostituzione, conoscete un modo per stringerle ed evitare il dondolio dello schermo? |
|
|
|
|
|
#37366 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#37367 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Beh sono in garanzia ancora per un anno
|
|
|
|
|
#37368 |
|
Senior Member
|
[quote=VirusITA;34332811]Togli i gommini grigi sulla cornice del display, subito sopra le cerniere: nascondono due viti
ok grazie, provo dare un'occhiata! ma quindi il fatto che le cerniere diventino lasche col tempo/utilizzo, può dipendere dalle viti che si allentano? perchè se fosse invece un discorso di usura anche stringendo le viti non risolverei... |
|
|
|
|
|
#37369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di VirusITA : 31-01-2011 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
|
#37370 |
|
Senior Member
|
Ciao VirusITA,
ho stretto le viti come mi hai suggerito, ed effettivamente un pochino è migliorato, ma solo un pò. Sicuramente c'è anche un un certo livello di usura delle cerniere, Grazie comunque. |
|
|
|
|
|
#37371 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ragazzi scusate l'intromissione! mi sono ritrovato un alimentatore x il 9400 e una batteria con una decina di cicli (sempre tenuta smontata) interessano a qualcuno, sono perfettamente funzionanti e testati? se si mandate pm...
|
|
|
#37372 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scheda video
salve a tutti è un po che non scrivo più....
vi espongo il mio problema, magari qualcuno con più esperienza mi potrà consigliare. il mio inspiron 9400 è equipaggiato con una scheda video nvidia 7800 che da circa un'anno non va più, si vedono strani caratteri all'accensione del pc e a pc acceso la schermata non è pulita, limpida. spulciando in giro ho capito che era la scheda video che nel corso di quest'anno mi ha abbandonato più volte, che ho addirittura messa nel forno, che poi ha funzionato per circa una settimana e poi punto e a capo. adesso volevo acquistare una scheda video che esistono mi sembra solo rigenerata, e ho trovato su ebay delle 7900 e addirittura una quadro, premetto che non gioco col pc e uso molto cad e rendering vari, il problema che quelle che ho visto hanno una doppia dissipazione mentre la mia ne ha una sola. posso cmq montare una di quelle 2 schede? forse dovrò tagliare un pezzettino del case ma non è un problema. mi date un consiglio come posso recuperare il pc? grazie mille |
|
|
|
|
|
#37373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#37374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per prima cosa assicurati che siano schede per il 9400 (i DELL hanno un attacco proprietario che cambia quasi ad ogni release di nuovi prodotti) Ci sono un paio di altri modelli di portatili DELL usciti nello stesso periodo del 9400 che hanno lo stesso attacco e quindi le schede con questi 2 modelli sono intercambiabili (da qui il fatto che hai trovato anche una quadro) Per la doppia dissipazione non ci sono problemi (basta che guardi le foto di danello in prima pagina per accorgertene
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#37375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
A chiunque abbia problemi con la 7900gs e non è più in garanzia consiglio di prendere la Ati x1400. Sulla baia si trova, da quando l'ho montata il dellone funziona senza alcun problema e posso lavorarci senza rischiare di ritrovarmelo morto all'improvviso e perdere tempo in smontaggi e sostituzioni...
|
|
|
|
|
|
#37376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
salve a tutti...vedo che la discussione sul nostro dellone prosegue.
E' da un pò che non vi partecipo. Ultimamente sono passato a Windows seven 32 e volevo chiedere un consiglio su quali driver posso installare per la scheda video 7900. ciao grazie
|
|
|
#37377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Prova a cercare nella discussione perchè un pò di tempo fa un utente (credo Tizio ma non ne sono sicuro) ha uploadato un pacchetto con tutti i driver funzionanti...
|
|
|
|
#37378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
ok grazie
|
|
|
#37379 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scheda video
la scheda video si aggira intorno ai 150 €.
ma se non cambio la scheda video che faccio lo butto? è un peccato perchè anche se un po vecchio è cmq un gran pc, ha hd a7200 giri, il monitor 1920x1280, 2 gb di memoria con la stessa frequenza del processore che è un centrino duo a 1,86. ma con 150 e 200 € cosa mi compro oggi un pc da 10 pollici? tenerlo fermo ripeto mi sembra un peccato, e venderlo mi sembra troppo complicato. grazie a tutti aspetto Vs suggerimenti. |
|
|
|
|
|
#37380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ragazzi ho smontato il masterizzatore e ora non riesco più a montarlo. c'è un cordilo di ferro che bisogna montare ma non riesco più a metterlo in maniera corretta e se non lo monto il masterizzarotore è più all'interno. help me
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

Beh sono in garanzia ancora per un anno