Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2006, 14:46   #2501
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
@Danello & Mr.Brown

Ragazzi, scusate l'intromissione, ma vorrei invitarvi a chiudere con la serie di botta e risposta che state portando avanti.

Il mio invito scaturisce da un puro egoismo. Se qualcuno infatti vi bannasse, come faremmo io e gli altri utenti del forum a sopravvivere senza i vostri bellissimi avatar?

Very tnx!

P.S.: Dan-Dan, non è che mi passeresti in privato il recapito di quello strizzacervelli di cui parlavi? Magari è la volta buona che decide di cambiare mestiere...
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 14:47   #2502
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da biaset
Nessun suggerimento?
La videocamera non riesce a installarla o non rileva proprio il nuovo hw?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 14:52   #2503
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da pazuzu970
@Danello & Mr.Brown

Ragazzi, scusate l'intromissione, ma vorrei invitarvi a chiudere con la serie di botta e risposta che state portando avanti.

Il mio invito scaturisce da un puro egoismo. Se qualcuno infatti vi bannasse, come faremmo io e gli altri utenti del forum a sopravvivere senza i vostri bellissimi avatar?

Very tnx!

P.S.: Dan-Dan, non è che mi passeresti in privato il recapito di quello strizzacervelli di cui parlavi? Magari è la volta buona che decide di cambiare mestiere...
Hahaha no abbiamo finito di discutere...qui si cerca di dare una mano a chi ha bisogno
Old 21-06-2006, 14:54   #2504
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Brown
Sono d'accordissimo con te...i prezzi sono molto alti...ma comunque tutti li compriamo nuovi altrimenti prendiamo solo la scocca dell e il resto lo prendiamo in giro per la rete
Io parlo del "di più", non dello stretto necessario al funzionamento...

Un 100Gb 7200rpm costa 168 euro in più di un 80 5400 , a me sembra più intelligente tenersi il 5400 e comprare altrove un 7200 (spendendo giusto 160 euro), tenendo il 5400 come storage esterno.

Per passare da 1 a 2 Gb di ram spendi 300 euro, e in rete con 300 euro compri 4 giga di Kingston.

Per cui la presa per il culo mi pare palese, ed è altrettanto palese quanto sia facile aggirarla...
Old 21-06-2006, 14:56   #2505
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pipposanta
dove si possono trovare i centrino duo visto che nel thread ufficiale dell'amilo m3438g ho un progettino in mente...
Ebay, qualche powerseller from USA...
Old 21-06-2006, 14:59   #2506
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pazuzu970
@Danello & Mr.Brown

Very tnx!

Fra, mi sembra di vederti dietro le quinte mentre in incognito leggi i post e ti ammazzi dalle risate...
Old 21-06-2006, 14:59   #2507
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Quote:
qui si cerca di dare una mano a chi ha bisogno
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
Old 21-06-2006, 15:02   #2508
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Quote:
Originariamente inviato da danello

Fra, mi sembra di vederti dietro le quinte mentre in incognito leggi i post e ti ammazzi dalle risate...

Ma va!

Però, se devo dirla tutta, niente mi fa ridere quanto il genio di andre!

Lodiamo "rogebob" a vita!

Old 21-06-2006, 15:11   #2509
biaset
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
La videocamera non riesce a installarla o non rileva proprio il nuovo hw?
Non rileva proprio il nuovo hardware...
biaset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 15:14   #2510
danello
Senior Member

Quote:
Non rileva proprio il nuovo hardware...
Allora o è il cavo o la porta a non fungere...
Prova con qualche altra periferica fw, magari un box hd esterno, e magari prova anche con un altro cavo...
Old 21-06-2006, 15:21   #2511
biaset
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Allora o è il cavo o la porta a non fungere...
Prova con qualche altra periferica fw, magari un box hd esterno, e magari prova anche con un altro cavo...

il cavo l'ho comprato stamattina....e la porta mi dice che funziona correttamente.

Mi chiedevo:non è che c'è qualcosa da attivare tipo l'alimentazione della porta,o qualcos'altro....
biaset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 15:29   #2512
danello
Senior Member

Quote:
il cavo l'ho comprato stamattina....e la porta mi dice che funziona correttamente.

Mi chiedevo:non è che c'è qualcosa da attivare tipo l'alimentazione della porta,o qualcos'altro....
L'alimentazione si attiva quando attivi la porta.
Non c'è tanto da girarci intorno, devi solo provare altri cavi con altre periferiche in modo da isolare il problema al cavo, alla porta o alla periferica.
Old 21-06-2006, 15:31   #2513
superliliano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Sapevamo tutti esattamente quali erano le prestazioni, e comunque quei score ti consentono di giocare discretamente almeno a 800X600. Se volevi di più dovevi orientarti ai 15.4 con 7600Go o AtiX1600. Se la AtiX1400 in tuo possesso è conforme a quanto previsto, bè pace. Le AtiX1600 di alcuni Asus vanno da schifo rispetto ad altre su note identici...
Comunque la X1400 va e consuma una miseria. Non fa così schifo, dai.
Sono d'accordo con te quando dici che non fa così schifo; qualche utente ci ha pure giocato ad oblivion e ne è rimasto piacevolmente sorpreso! Io volevo solo fare un pò di chiarezza anche perchè i diversi programmi che ho usato non dicono la stessa cosa! Sai per caso che voce devo andare a guardare in Sandra?
Old 21-06-2006, 15:53   #2514
Mauro[Iwgnma]
Member

L'Avatar di Mauro[Iwgnma]

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma - Torbella
Per quanto riguarda windows non so come vedere se è oem,ma sui siti di torrent trovi un windows all in one con tutti i tipi.Putroppo è in inglese anche se per me non è un problema

Mauro[Iwgnma] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 17:31   #2515
police83
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo
Ehm.. dove?

scusami hai ragione dai un ochiata qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086292
police83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 17:32   #2516
police83
Member

Iscritto dal: May 2006
raga ma per vedere lo stato del mio ordine... coe faccio... so che ieri mattina è entrato in produzione
police83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 19:12   #2517
GammaRayBurst
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Mi segnalate qualche borsa per il 9400?
Grazie
GammaRayBurst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 19:24   #2518
aerdna
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
i centrino dual core abbassano la frequanza quando scaldano? Se si, come si fa ad evitarlo?
aerdna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 20:17   #2519
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Sono d'accordissimo con te...i prezzi sono molto alti...ma comunque tutti li compriamo nuovi altrimenti prendiamo solo la scocca dell e il resto lo prendiamo in giro per la rete

guarda se del vendesse un barberone..........sarebbe miooo
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 20:36   #2520
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
guarda se del vendesse un barberone..........sarebbe miooo
il barberone??? al massimo il bare bone...

se vendesse un barberone saremmo tutti ubriachi....

...sei fuori di testa...
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian