Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2007, 14:45   #21181
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Raga nel Monitoraggio risorse di vista c'è una voce che si chiama "Errori hardware/sec" nel campo "memoria" che ogni tanto va sopra lo zero, che roba è???

Ciao
Old 01-06-2007, 15:06   #21182
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da principino1984 Guarda i messaggi
yeeeaaahhh... ho smontato tutto...e indovinate... c'era un cumulo di polvere che ostruiva la ventola e la bloccava alla grande!!! ora funziona tutto!!!

oggi provo per bene!

Marco
azz, ma che razza di polvere era?? secondo me c'era pure un gatto vero dentro..
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 15:33   #21183
principino1984
Senior Member

L'Avatar di principino1984

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave Guarda i messaggi
quoto il buon hars..
..anche perche' quasi sicuramente questo 9400 avra' la 7800 e tutti noi sappiamo quanto la 7900 gli sia superiore.. per solo 400 euro in piu' ti ritrovi un merom, una 7900 e 1 anno di garanzia in piu'.. e un potenziale (mica tanto) problema alle ventole in meno.. direi che l'investimento extra vale la candela... poi fate vobis..
non lo metto in dubbio che per 1200 euro o poco più si ha un notebook favoloso... ma purtroppo non li ho quei 400 euro in più...e per me è già stato tanto arrivare a 800 euro...quindi ora che l'ho sistemato ne vado fiero, e poi ho visto che una 7900go per questo notebook viene venduta sui 150 euro sulla baia, quindi appena ho un po' di soldi posso fare l'upgrade senza problemi...e stessa cosa per il merom... purtroppo l'unica cosa che manca è la garanzia, ma spero vivamente di non averne mai bisogno, tanto poi va sempre a finire che una cosa ti si romper il giorno dopo che finisce la garanzia

Cmq grazie a tutti per l'aiuto!

Marco
Old 01-06-2007, 15:37   #21184
AnonimoVeneziano
Senior Member

Raga

Possibile che ogni volta che apro un programma bittorrent (azureus o utorrent) mi si blocca la connessione internet con IE??? Cioè, scarico ma non navigo, poi chiudo il torrent e IE riparte
Old 01-06-2007, 16:57   #21185
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Raga

Possibile che ogni volta che apro un programma bittorrent (azureus o utorrent) mi si blocca la connessione internet con IE??? Cioè, scarico ma non navigo, poi chiudo il torrent e IE riparte
uguale anche a me con azureus sul mio server win2003... sono le troppe connessioni aperte... o qualcosa del genere... anche a me piacerebbe trovare la soluzione..
Old 01-06-2007, 17:00   #21186
AnonimoVeneziano
Senior Member

Cioè,mi vuoi dire che non si può risolvere? .....

Non pensavo di finire a piallare vista così presto ....
Old 01-06-2007, 17:03   #21187
AnonimoVeneziano
Senior Member

Un altra cosa, se anche questa non si può risolvere giuro che lo piallo senza pietà oggi stesso.

Quando ascolto la musica con WMP11 poco prima della fine della canzone (una decina di secondi prima circa) questa inizia a saltellare . Guardando dal Monitoraggio risorse ho notato che WMP inizia a caricare la canzone successiva proprio nello stesso momento in comincia a saltellare la canzone. E' ovvio che questa cosa è parecchio fastidiosa ... qualcun'altro la avverte?

Ciao
Old 01-06-2007, 17:05   #21188
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da principino1984 Guarda i messaggi
non lo metto in dubbio che per 1200 euro o poco più si ha un notebook favoloso... ma purtroppo non li ho quei 400 euro in più...e per me è già stato tanto arrivare a 800 euro...quindi ora che l'ho sistemato ne vado fiero, e poi ho visto che una 7900go per questo notebook viene venduta sui 150 euro sulla baia, quindi appena ho un po' di soldi posso fare l'upgrade senza problemi...e stessa cosa per il merom... purtroppo l'unica cosa che manca è la garanzia, ma spero vivamente di non averne mai bisogno, tanto poi va sempre a finire che una cosa ti si romper il giorno dopo che finisce la garanzia

Cmq grazie a tutti per l'aiuto!

Marco

mah... sara' polvere di meteore...

cmq se hai risolto cosi'...buon per te
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 18:12   #21189
nicola.ss4
Senior Member

L'Avatar di nicola.ss4

Iscritto dal: Mar 2007
x AnonimoVeneziano e sdalleave:

avete provato a settare dei limiti agli upload?

e provare con firefox al posto di IE da lo stesso problema?
nicola.ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 18:29   #21190
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Un altra cosa, se anche questa non si può risolvere giuro che lo piallo senza pietà oggi stesso.

Quando ascolto la musica con WMP11 poco prima della fine della canzone (una decina di secondi prima circa) questa inizia a saltellare . Guardando dal Monitoraggio risorse ho notato che WMP inizia a caricare la canzone successiva proprio nello stesso momento in comincia a saltellare la canzone. E' ovvio che questa cosa è parecchio fastidiosa ... qualcun'altro la avverte?

Ciao
stesso identico uguale perfetto problema che succede a me
però prova con itunes......il problema dovrebbe scomparire
se qualcuno riesce a risolvere il problema in mediaplayer.....sono quì!
Old 01-06-2007, 18:31   #21191
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Quote:
Originariamente inviato da nicola.ss4 Guarda i messaggi
x AnonimoVeneziano e sdalleave:

avete provato a settare dei limiti agli upload?

e provare con firefox al posto di IE da lo stesso problema?
stesso problema, anche con messenger, icq, etc.. problemi di connessione.. ho imparato a far scaricare principalmente di notte.. .
Old 01-06-2007, 18:51   #21192
AnonimoVeneziano
Senior Member

Old 01-06-2007, 18:56   #21193
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Ma con debian ti succede uguale? Se no, è un problema di win, non di connessione.
Io , quando avevo libero, avevo questo problema, ma si verificava sia su winche linux...se invece si verifica solo su win ci sarà qualcosa da settare.

Mi ricordo che per win xp c'era anche un programmino per modificare il valore max di default delle connessione aperte.....
Old 01-06-2007, 19:45   #21194
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
ragazzi anche io mi trovo un problema simile cn wmp 11 su Vista....

mah, sta cosa la odio infatti ritorno ad XP.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 19:48   #21195
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stex75 Guarda i messaggi
Ma con debian ti succede uguale? Se no, è un problema di win, non di connessione.
Io , quando avevo libero, avevo questo problema, ma si verificava sia su winche linux...se invece si verifica solo su win ci sarà qualcosa da settare.

Mi ricordo che per win xp c'era anche un programmino per modificare il valore max di default delle connessione aperte.....

Ho appena finito di installare debian , dopo ti dico.

Adesso sono su Win vista perchè voglio fare un test.

Voglio vedere se è solo colpa del wireless o anche la connessione cavo ha lo stesso problema, sennò potrebbe essere un parametro speciale per le connessioni Wireless

Ciao
Old 01-06-2007, 19:49   #21196
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Raga

E se fosse il provider che in certe ore sega i p2p ecc.? Ho sentito dire che in effetti lo fanno. Se tutto si risolve di notte... potrebbe essere quello il motivo
Old 01-06-2007, 19:49   #21197
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
A me non salta solo alla fine con WMP. Provate a tenere il volume al massimo e mettete una canzone che spinge... Con iTunes salta solo alcune volte...
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 19:53   #21198
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
E se fosse il provider che in certe ore sega i p2p ecc.? Ho sentito dire che in effetti lo fanno. Se tutto si risolve di notte... potrebbe essere quello il motivo

Mi è sempre andato tutto a palla fino a ieri

Ciao
Old 01-06-2007, 20:05   #21199
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Grazie questa volta non me lo meritavo il perdono
Mi dispiace per il tuo disagio , spero ceh pazuzu ti prepari un rimedio nel più breve tempo possibile...

Per quanto riguarda il luogo di ritrovo, se volete fare lunedì a Bologna a me va bene (già ci devo andare ), poi per la pizza sarà per un'altra volta, a Bologna si mangia ben altro

...)
Proprio fino a Bologna non ci capito, ma domenica c'e' il Mugello - se non piove saro' al bar del passo del Giogo verso le 10 per colazione, moto: Yamaha XJ900 bianca rossa e blu, casco color amaranto, tuta grigia e... vvvvrroooooooooommmmm!!! forza Vale
Old 01-06-2007, 20:08   #21200
AnonimoVeneziano
Senior Member

Niente, è lento anche con il cavo, che vista mi limiti le connessioni??

Come la sblocco? Mo provo da debian64 a dopo

Ciao

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Le carte collezionabili dell'INPS conqui...
Football Manager 26 debutta su Steam con...
A 189,99€ con coupon: il NAS UGREEN che ...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Spotify dovrà affrontare una nuov...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian